Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

4 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Sì, certo, vagli a dire che nel 2003 hanno vinto la coppa vincendo una sola partita tra quarti, semifinale e finale, con un gol di * all'ultima minuto, e giocando in finale senza avere contro il pallone d'oro. E con un tabellone fatto di ajax, valencia e inda, mentre dall'altra oarte c'erano barca, real e united. Poi mi dici l'oggettivitá, e il dio del calcio .ghgh

Rimane il fatto che è il tifo avverso meno peggio . Almeno sono autocritici . 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Sì, certo, vagli a dire che nel 2003 hanno vinto la coppa vincendo una sola partita tra quarti, semifinale e finale, con un gol di * all'ultima minuto, e giocando in finale senza avere contro il pallone d'oro. E con un tabellone fatto di ajax, valencia e inda, mentre dall'altra oarte c'erano barca, real e united. Poi mi dici l'oggettivitá, e il dio del calcio .ghgh

Quella partita comunque l’abbiamo persa noi. Troppo nervosismo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, vamos ha scritto:

Spalletti: 

"Acerbi non ha risposto alla convocazione in Nazionale. Ne prendo atto".

Acerbi uomo piccolissimo. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non hanno solo perso, hanno scritto la storia all'incontrario con un'umiliazione epica che resterà negli annali, al pari del "triplete" e del "mai stati in B"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlBiancoeIlNero ha scritto:

un funerale... basta con questa tipologia di tele/radiocronache a senso unico.

Repice era così anche con noi. Tra l’altro lui è romanista..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlBiancoeIlNero ha scritto:

un funerale... basta con questa tipologia di tele/radiocronache a senso unico.

La squadra italiana … come se quando era il turno nostro ci avessero mandato che so…. Brio o Causio… No , Piccinini 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Sì, certo, vagli a dire che nel 2003 hanno vinto la coppa vincendo una sola partita tra quarti, semifinale e finale, con un gol di * all'ultimo minuto, e giocando in finale senza avere contro il pallone d'oro. E con un tabellone fatto di ajax, valencia e inda, mentre dall'altra parte c'erano barca, real e united. Poi mi dici l'oggettivitá, e il dio del calcio .ghgh

Il fatto è che noi e loro facciamo un altro sport rispetto alle altre. Siamo nell’élite del calcio, nonostante anni bui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

qui é dove la loro stagione é andata in malora

nemmeno il real delle 4 champions in 5 anni si permetteva frasi del genere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Tifava psg

Il democristianesimo dei nostri ex. .doh 

Adesso, MATTEO1973 ha scritto:

Non offendere, siamo noi piccoli uomini

Nono, io sono grande sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Pinter ha scritto:

Veramente epico hhahahaha, ma è Juventino?

è milanista

lui e uno juventino ieri han fatto la live bullizzando totalmente un grossoccio bamboccio arrogante prescritto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non passa la goduria

Hanno cancellato l’epoca del triplete , si entra nell’epoca della manita della terza finale persa consecutiva 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Furino1968 ha scritto:

squadra sopravvalutata in Italia da arbitraggi e VAR allucinanti.  per carità da primi tre posti come organico ,, visto il livello attuale della Serie A, ma aiuti e distrazioni del VAR praticamente tutto l'anno.

Qualche buona partita in CL, ma fortuna con gli infortuni e anche li episodi arbitrali molto discutibili. L'arbitro del ritorno della semifinale è stato chiaramente imbeccato dalla dirigenza UEFA.

A livello di gestione del club dovrebbero essere in C.

Hanno grossi appoggi in FIGC e UEFA, molto più del peso specifico del club.

Per il resto sono un club perdente. Questa stagione ne è la prova.

2 ore fa, fino allafine ha scritto:

Il Bluff finalmente è stato scoperchiato. Una buona squadra spacciata dalla nostra stampa come uno squadrone zeppo di top player arrivato in finale per una serie di circostanze favorevoli.Anche qua dentro in molti si sono fatti infinocchiare dalla propaganda italica, spero che finalmente abbiano aperto tutti gli occhi

Senza comprare le partite e al tempo stesso essere aiutata dai suoi servi in campionato, l'Inter sarebbe finita sotto al Milan.

Nei quarti e semifinali di CL hanno rubato e al tempo stesso hanno avuto fortuna con infortuni per quanto riguarda il Bayern  e cavolate del Barcellona (ok che ha subito furti compreso quello che ha portato al 3-3 però a due minuti dalla fine non puoi difendere con tre calciatori) e non meritavano di arrivare in finale a differenza del PSG che ha vinto meritatamente la CL perché ha battuto senza imbrogli le tre inglesi che sono 50000 più forti dei prescritti.

Il PSG avrebbe vinto la Champions League anche se l'Inter non fosse stracotta a livello fisico e mentale perché è una squadra super sopravvalutata (io @golditrezegol e altri sul forum da tempo dicevamo che Inter è una squadra super sopravvalutata e che ascoltavano troppo la narrazione dei giornali comandati da RCS di Cairo e Tronchetti Provera).

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

Tifava psg

Ti scherzi ma vediamo se Gigione de no antri esce fuori con dichiarazione su questo 

1 minuto fa, VincentJuventus ha scritto:

Senza comprare le partite e al tempo stesso essere aiutata dai suoi servi in campionato, l'Inter sarebbe finita sotto al Milan.

Nei quarti e semifinali di CL hanno rubato e al tempo stesso hanno avuto fortuna con infortuni per quanto riguarda il Bayern  e cavolate del Barcellona (ok che ha subito furti compreso quello che ha portato al 3-3 però a due minuti dalla fine non puoi difendere con tre calciatori) e non meritavano di arrivare in finale a differenza del PSG che ha vinto meritatamente la CL perché ha battuto senza imbrogli le tre inglesi che sono 50000 più forti dei prescritti.

Il PSG avrebbe vinto la Champions League anche se l'Inter non fosse stracotta a livello fisico e mentale perché è una squadra super sopravvalutata (io @golditrezegol e altri sul forum da tempo dicevamo che Inter è una squadra super sopravvalutata e che ascoltavano troppo la narrazione dei giornali comandati da RCS di Cairo e Tronchetti Provera).

Mi sono fermato a RCS 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Champions versione profumiera: fino al Barca l' ha fatta annusare all'Inter, poi sul piu bello se ne è andata con il P5G

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora viene fuori quel che sostengo da tempo sulla schifezza umana che sono

Acerbi non risponde alla convocazione, domani Sbarella dirà che deve operarsi a una ciste sul deretano .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

GENIO ASSOLUTO

Ahahahah ma chi è??? Ti confesso che ho avuto le stesse esultanze ma all' inverso. Sul quarto e quinto gol per poco buttavo giù il palazzo. Fino al terzo gol conoscendo il chiulo, calma buddista.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CL_7 ha scritto:

Non passa la goduria

Hanno cancellato l’epoca del triplete , si entra nell’epoca della manita della terza finale persa consecutiva 

Ieri , su Sky penso di non aver mai sentito parlare Samuel presente un studio. MAI . Hanno fatto un fermo immagine ravvicinato e gli tremava la mandibola sefz 

1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Non ha avuto le palle sefz 

L’ho capita in ritardo 🤣🤣🤣

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CL_7 ha scritto:

Non passa la goduria

Infatti dopo sto smacco non possono più menarla co sto triplete..

Ps: da notare tra l'altro che proprio il loro idolo Mou ha detto di aver tifato contro un loro nuovo triplete...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si gode tantissimo . Sono le 15:56, da Tirana e’ tutto.

P.S Ce solo un Capitano. ADP

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti