Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

1 hour ago, kuro to shiro said:

La cosa più bella è che tutto il movimento appecorato ai nerazzurri ci credeva tantissimo. Ed è venuta fuori non una sconfitta ma un’umiliazione. 

Non si capisce da dove veniva tutta questa convinzione. Chi ha visto PSG da gennaio in poi si capiva che avrebbe vinto la Champions.Una squadra giovane ma con talenti incredibili in ogni ruolo. Inter non ha 1 giocatore che salta il uomo.Da dove pensavano di andare con quele mumie vecchie monocorde??

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Questa è pesantissima, che tenerezza nel pensare che stava perculando le due squadre che l'avrebbero purgato in seguito

Profetico…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

24 ore fa a quest'ora stavano ancora sul 2-0

.piangi 

Adesso 3-0 sono passate 24 ore e ancora sono in paradiso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Non si capisce da dove veniva tutta questa convinzione. Chi ha visto PSG da gennaio in poi si capiva che avrebbe vinto la Champions.Una squadra giovane ma con talenti incredibili in ogni ruolo. Inter non ha 1 giocatore che salta il uomo.Da dove pensavano di andare con quele mumie vecchie monocorde??

Bisogna anche dire che la sfinter non ha potuto utilizzare gravin.a., il suo migliore elemento

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me facevano ridere anche quelli che "cosa vuoi che gliene freghi ai giocatori dell inter del campionato, loro stanno pensando alla coppa che è L'UNICO trofeo che conta".

Poi a Como al triplice fischio stavano tutti piangendo come vitelli stile Ronaldo 5 Maggio.

Però non gliene fregava niente eh .ghgh

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

sta partita mi ha ricordato quando ne prendono 5 dalla Fiorentina 

"e sono 3.."

"eh Crisantè, vabbè, vorrà dire che faremo 3-3"

E perché, quando ne prendono 5 dalla Roma dopo essersi illusi di vincere?

Chierico: mister abbiamo fatto cinquina?

Canà: Odoacre, fai lo spiritoso, guarda che io so tutto di te, vita e miracoli, di notte e di giorno.

Chierico: mi hai fatto arrossire mister.

Canà: eh, disgrazieto.

Graziani: mister, questi 5 cetrioli l'hanno un po' dimagrita.

Canà: non ti preoccupare che fra una decina di anni ti vedo anche a te al posto mio. Già i capelli li stai perdendo

Ancelotti: sempre così mister.

Canà: ciao.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

E perché, quando ne prendono 5 dalla Roma dopo essersi illusi di vincere?

Chierico: mister abbiamo fatto cinquina?

Canà: Odoacre, fai lo spiritoso, guarda che io so tutto di te, vita e miracoli, di notte e di giorno.

Chierico: mi hai fatto arrossire mister.

Canà: eh, disgrazieto.

Graziani: mister, questi 5 cetrioli l'hanno un po' dimagrita.

Canà: non ti preoccupare che fra una decina di anni ti vedo anche a te al posto mio. Già i capelli li stai perdendo

Ancelotti: sempre così mister.

Canà: ciao.

Sui capelli ci aveva preso in pieno!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

E' semplice: sono interisti - basta che li senti parlare e ti rendi conto che non capiscono un emerito caxxo. Tutti, dal primo all'ultimo.

Ogni volta che aprono bocca è per dar fiato a un discorso misto di sbruffonaggine - d'altronde li abbiamo sempre soprannominati i bauscia - stupidità e delirio.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Segnalo oltre PSG Juve 1-6 a noi noto, sempre in Supercoppa, anche Ajax Milan 6-0 del 1973

Quella del Milan non la ricordavo. La finale con cui vinsero la coppa delle coppe del 1973 è considerata una delle partite peggio arbitrate della storia del calcio peraltro con una serie di decisioni a favore del Milan, come l'annullamento di alcune reti e la negazione di alcuni rigori al Leeds. Anche gli spettatori greci gridarono vergogna all'arbitro 😂. Errori arbitrali clamorosi per cui il Leeds ancora li odia e sono state fatte alcune accuse al Milan di aver truccato l'incontro. Direi che il risultato della Supercoppa non dimostra certamente una particolare competitività dei rossoneri... Anche perché nell'Ajax non giocava neppure più Crujiff.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ste71 said:

E' semplice: sono interisti - basta che li senti parlare e ti rendi conto che non capiscono un emerito caxxo. Tutti, dal primo all'ultimo.

Ogni volta che aprono bocca è per dar fiato a un discorso misto di sbruffonaggine - d'altronde li abbiamo sempre soprannominati i bauscia - stupidità e delirio.

Bravo. Deliranti e fuori dalla realta. Il Psg ha una livello tecnico eccezionale.Inter e composta dalle mumie. Questo anno non hanno convinto contro nessuna squadra. Contro noi,Milan,Bologna ,Napoli hanno fatto partite ridicole

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Metallox ha scritto:

Che poi fino al 5 a 0 non ero comunque tranquillo con quelli là. Altro che fermarsi

Perché si sarebbero dovuti fermare sul tre a zero? C'è un precedente chiaro al riguardo in una finale di Champions League, erano avanti di tre gol e poi hanno perso, ma davvero fanno questi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, RINTINTIN ha scritto:

Allora, ricapitolando, cambiare avatar con il logo dei parigini e parlare in francese per 2 settimane.

Merci beaucoup

Bonsoir mon ami .salve

• Grazie 1
  • Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti