Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Finale: PSG-Inter 5-0

Post in rilievo

2 ore fa, onekiddu ha scritto:

A me chi tu sai ha risposto che sono punti di vista,anche l'essere la squadra più forte del mondo ... Quindi per lui la squadra più forte del mondo può perdere 5 a 0 contro il PSG,prendiamo atto e godiamo anche di questo .ghgh

Aaaaaa 😂😂😂😂😂😂allora speriamo siano sempre la squadra più forte del mondo come quest'anno....💙❤️💙❤️💙❤️.

Cmq strano vero? Era convintissimo facessero IL TRIPLETE!!!!!!!!!!! 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, eternobianconero ha scritto:

Per gli interisti che leggono ( si, è pieno sto forum) : domandatevi perché tutti tifavano contro di voi? Se non ci arrivate, ve lo dico io : siete dei farabutti! 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, runner ha scritto:

un poveretto, perfetto esempio dell'indaista medio. sbruffone, ignorante, arrogante, vanaglorioso.

oggi tutta Italia è in festa, li odiano tutti, sui social li stanno massacrando, chissà perché.

In realtà in tutto il Mondo, su TikTok è festa grande, qui hai un esempio perfetto della fantasia che si è scatenata sui social: https://vm.tiktok.com/ZNdBmwHoG/

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Aaaaaa 😂😂😂😂😂😂allora speriamo siano sempre la squadra più forte del mondo come quest'anno....💙❤️💙❤️💙❤️.

Cmq strano vero? Era convintissimo facessero IL TRIPLETE!!!!!!!!!!! 

E invece hanno vinto la manita .ghgh

Oggi non compro la gazzetta ma adesso vado da qualche parte a sfogliarla,sono pronto a scommettere che ci saranno articoli auto incitanti dove si dirà che nonostante tutto ci sarà un grande futuro per loro ( già ieri si parlava di floridezza economica .ghgh )

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di solito non entro mai a leggere il loro forum ma stavolta ho fatto un'eccezione: stanno davvero sottoterra, sono disintegrati, pure più di quanto pensassi !!

Molti affermano che è peggio del 5 Maggio, molto peggio.....non c'è bisogno di aggiungere altro.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Manhattan ha scritto:

Ma non ho capito, Garrison è interista? Chiedo seriamente 

Non credo,mi ricordo anni fa quando vinse il milan un derby contro di loro un suo commento "festante"

Qui però non è il topic adatto a lui per quello non lo si vede attivo,siamo tutti felici e contenti,lui deve andare a mettere zizzania in discussioni dove gli utenti sono nervosi o esprimono le loro perplessità .ghgh

• Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non credo,mi ricordo anni fa quando vinse il milan un derby contro di loro un suo commento "festante"

Qui però non è il topic adatto a lui per quello non lo si vede attivo,siamo tutti felici e contenti,lui deve andare a mettere zizzania in discussioni dove gli utenti sono nervosi o esprimono le loro perplessità .ghgh

Più che altro va nei topic dove l'opinione generale va compatta in una certa direzione per dire sempre l'esatto contrario .ghgh

Potrebbe farlo anche qui ma non è il caso, non se lo filerebbe nessuno....qui si continua a godere come non ci fosse un domani !!!

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, onekiddu ha scritto:

E invece hanno vinto la manita .ghgh

Oggi non compro la gazzetta ma adesso vado da qualche parte a sfogliarla,sono pronto a scommettere che ci saranno articoli auto incitanti dove si dirà che nonostante tutto ci sarà un grande futuro per loro ( già ieri si parlava di floridezza economica .ghgh )

Stanno già cercando di mettere in secondo piano l'incul*ta più potente presa nella storia della Champions League

Si parlerà sicuro di prossimi acquisti roboanti, del fatto che va beh in coppa italia hanno preso 3 sberle dal milan piu scarso dal 1982, in campionato hanno lasciato 2 scudetti al napoli che ne aveva vinti 2 in cent anni, e che in finale di coppa c'era sicuro il fuorigioco sul primo gol del psg e che cmq fino ai primi 10 minuti la partita era equilibrata, poi sai gli episodi allla fine pesano....è vero 5-0 però sono stati più che altro episodi.

Sono o non sono scusa gli incontrovertibili ingiocabili?? I piu forti del mondo????

Te lo ricordi il commento sul centrocampo più forte del mondo????

Chala Barella....i più forti centrocampisti del globo...Acerbi come Baresi..inzaghi il dio in terra che gioca un calcio bello da vedere....e noi godiamo come i maiali intanto.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Hanno fatto 3 record i prescritti in questa stupenda finale:

Eguagliato il numero di gol subiti in una finale, risalente a Benfica - Real 5 - 3 del 1962 , ma qui lo scarto tra le finaliste era stato di appena di 2 gol e quindi hanno voluto strafare:

Record assoluto di tutti i tempi come differenza reti, 5 appunto, 5 a 0 è sempre bene ricordarlo 😂 

E inoltre, mai nessuna squadra in una finale Champions si era ritrovata sotto di 2 gol già dopo i primi 20 minuti, altro record assoluto 🤣

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Daigo76 ha scritto:

Hanno fatto 3 record i prescritti in questa stupenda finale:

Eguagliato il numero di gol subiti in una finale, risalente a Benfica - Real 5 - 3 del 1962 , ma qui lo scarto tra le finaliste era stato di appena di 2 gol e quindi hanno voluto strafare:

Record assoluto di tutti i tempi come differenza reti, 5 appunto, 5 a 0 è sempre bene ricordarlo 😂 

E inoltre, mai nessuna squadra in una finale Champions si era ritrovata sotto di 2 gol già dopo i primi 20 minuti, altro record assoluto 🤣

Che bello. Si gode ancora qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo due giorni la goduria ancora non mi passa. E dire che ho una certa età 😁

Quando penso …vabbè ok hanno perso ora andiamo avanti e pensiamo alle nostre cose…poi mi ritorna il modo, le 5 pere, i record negativi della loro disfatta, le loro facce (anzi, i loro brutti musi)…e allora mi eccito di nuovo e mi riguardo per l’ennesima volta gli highlights. Grazie Acerbi! 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minutes ago, ronny80 said:

Di solito non entro mai a leggere il loro forum ma stavolta ho fatto un'eccezione: stanno davvero sottoterra, sono disintegrati, pure più di quanto pensassi !!

Molti affermano che è peggio del 5 Maggio, molto peggio.....non c'è bisogno di aggiungere altro.

Perché È peggio del 5 maggio. È la peggior cosa che gli sia mai capitata. Lo sto leggendo anche io il loro forum di *, è un delirio continuo. E quando gli passa. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anastasi 9 ha scritto:

Quando penso …vabbè ok hanno perso ora andiamo avanti e pensiamo alle nostre cose…poi mi ritorna il modo, le 5 pere, i record negativi della loro disfatta, le loro facce (anzi, i loro brutti musi)…e allora mi eccito di nuovo e mi riguardo per l’ennesima volta gli highlights. Grazie Acerbi! 😁

Anche io. Ho un sorriso stampato da 3 giorni 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anastasi 9 said:

Manco a me. In diretta non l'ho vista perché mi scagazzavo, ma poi l'ho rivista sia sabato sera che ieri sera. E credo che la riguarderò ancora un paio di volte 😁 è stata una partite surreale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
<iframe width="560" height="315" src="https://www.youtube.com/embed/ycEy6PPBVO8?si=CjYJPe9kjqX6x8A8" title="YouTube video player" frameborder="0" allow="accelerometer; autoplay; clipboard-write; encrypted-media; gyroscope; picture-in-picture; web-share" referrerpolicy="strict-origin-when-cross-origin"></iframe>

come si fa ad incorporare un video??

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Criscitiello critica l’Inter su Sportitalia: “Ci hanno venduto, da marzo, che l’Inter ormai aveva solo la testa alla Champions. I tifosi hanno perdonato tutto. Anche l’ennesimo scudetto buttato. Purtroppo non funziona così e mi vengono i brividi a leggere, gente di calcio, che parla di “conta il percorso” oppure “abbiamo fatto una grande stagione”. Da quando il calcio si giudica per il percorso? Non siamo mica su waze. Il calcio, da quando è nato, si gioca e si giudica per una palla che entra o esce. Se si vince hai ragione, se si perde hai torto. Figurati se vieni preso a pallonate e perdi uno scudetto due volte vinto.

L’Inter è un fallimento. Senza se e senza ma. E il fallimento si è chiuso nel peggiore dei modi: umiliata in mondo visione entrando nella storia con la pagina più brutta. Tutti hanno le loro responsabilità. Ma questa finale è nata male e gestita peggio dalla società. Il caos dei biglietti, la condizione atletica precaria e le voci sul futuro di Simone Inzaghi. Tutto sbagliato. In serie A hai uno staff composto da 20 persone, non si possono non accorgere che la squadra stava scoppiando. La preparazione e la gestione si fa in base al calendario e ai risultati. Se parti bene e arrivi con la mascherina dell’ossigeno significa che hai sbagliato tutto. L’Inter si vanta, anche i suoi tifosi, di aver speso zero sul mercato. Se vinci spendendo zero ti puoi vantare ma se non vinci c’è poco da andarne fieri. Anche perché è vero che hai speso zero di cartellini ma è altrettanto vero che hai strapagato ingaggi a calciatori che una finale di Champions non la potrebbero vedere neanche sugli spalti.

Le dichiarazioni di Marotta, a fine gara, farebbero pensare ad un film di Checco Zalone: “Ma è del mestiere?”. Parliamo di un grande Direttore diventato Presidente ma certe affermazioni sembrano una presa in giro all’intelligenza (non artificiale) di tifosi e giornalisti. L’Inter ha fallito. Stop. Non muore nessuno ma basta saperlo ammettere. In una stagione di vuoto non hai vinto nulla. La Supercoppa buttata, la Coppa Italia disdegnata, il campionato regalato e la Champions umiliata. Come si fa a parlare di stagione positiva? Perché sei arrivato in fondo in quasi tutte le competizioni? Ma di cosa stiamo parlando? Questo non è calcio. Parigi e Barcellona hanno tracciato una linea ben precisa. Chiarissima. Il calcio, al giorno d’oggi, si fa con i giovani. Bisogna puntare su di loro perché l’esperienza ormai conta sempre meno e l’Inter è arrivata completamente scoppiata con i suoi ultra trentenni. Il mini ciclo Inzaghi è finito. Continuare sarebbe un errore. Per il mister e per la società”.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, vamos ha scritto:

Anche io. Ho un sorriso stampato da 3 giorni 😂

Io è come se mi fossi tolto un peso.

Non avrei sopportato, vivendo tra l'altro a Milano, la esaltazione di questi prescritti impuniti.

E che ci doppiassero come champions. 

Adesso pensiamo a noi e cerchiamo di ricostruire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti