Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Sky - Di Marzio: "Penso che il Napoli continuerà ad andare su Gatti che era una delle prime scelte"

Post in rilievo

Sarebbe un'operazione scellerata per più di un motivo, sia razionale sia di pancia, tuttavia ormai non mi stupisco di nulla, nemmeno mi arrabbio e guardo il calcio con una vaga sensazione di noia che tende sempre più verso la nausea. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J sulla pelle ha scritto:

Vabbè i "penso" di Di Marzio sono diventati notizia? Perché la Juve dovrebbe dare via Gatti e darlo al Napoli.. 

La nostra storia recente non ti ha insegnato nulla? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Spero che JE abbia la decenza di non fare alcuna trattativa con DeLa

Ma se due anni fa era a Napoli a festeggiare lo scudetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juventofila69 ha scritto:

Mi auguro che l’affronto di Conte lo abbia svegliato un po’ 

Non è questione di svegliarsi, il punto è che Elkan fa ciò che gli conviene (o che pensa gli convenga) a titolo personale, mentre per quanto riguarda le "proprie" aziende sceglie (di solito male) le persone che prendono le decisioni. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Usare la stessa moneta. Non si vende ai rivali, e c'è la tassa antinapoli. Poi dopo il rifiuto di Conte che praticamente ti sta rovinando tutto, immagino quanta voglia ci sia di accontentarlo. Poi era vicinissimo al rinnovo no? Perché mai dovremmo cederlo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, GIANNJ29 ha scritto:

prezzo di favore per andonio,70 milioni in comode rate

Sarà l'occasione di vedere anche la grinta del duo ora al comando..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Non è questione di svegliarsi, il punto è che Elkan fa ciò che gli conviene (o che pensa gli convenga) a titolo personale, mentre per quanto riguarda le "proprie" aziende sceglie (di solito male) le persone che prendono le decisioni. 

Se ha un minimo di amor proprio, almeno nell’immediato, con il risentimento ancora vivo, deve rifiutare di trattare con il Napoli. E spero che Gatti si rifiuti di andarci

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti