Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ds Juve: Diego Lopez, fresco di divorzio dal Lens, è il nome forte di Comolli"

Post in rilievo

10 minuti fa, Stino91 ha scritto:

La cosa assurda è che al 31 maggio siamo ridotti a parlare di algoritmo si o no … cosa è diventato il calcio 

Ma hai ragionissima, per carità si evolve e tutto quello che vogliamo ma si sta perdendo il riferimento iniziale per me, la base di questo sport sostituendola per farlo passare per uno sport "da tavolo", quando il calcio è altro... poi ci si chiede perché le nuove generazioni lo seguono di meno... ormai sta venendo meno quello che rappresenta in favore di modi e modalità  che lo vogliono far rendere come matematica, come se nello sport ormai bastino solo statistiche e numeri ( non solo di comolli, parlo in generale) per andare avanti, a breve metteranno robot in campo programmati.. quando il calcio lo si segue e seguiva per passione e per vedere la "gente brava" in campo emozionarti.... 

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Ormai stanno sciacallando su di noi

Questo fa capire quanti e quali nemici abbiamo

Quando sei "ferito" chi  può ne approfitta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mattjuve92 ha scritto:

Quando sei "ferito" chi  può ne approfitta

Anche quando sei fesso però😃

Diamoci una svegliata...

Al momento sono solo voci su voci

Abbiamo accettato giuntoli motta ed il nulla in dirigenza e dicevamo andasse tutto bene

Gli stessi che ora si stracciano le vesti 

È un po' sospetta la cosa.....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, aguero21 ha scritto:

Ma non si può avere un area sport con tutti stranieri che non conoscono l ambiente e nemmeno l’italiano dai

Scusa ad oggi lo straniero è comolli

Tognozzi e Chiellini sono italianissimi

6 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Ti vedo affranto

È incredibile questa gente affranca e che è la stessa che non aveva capito il dramma di avere giuntoli motta e non aveva nulla da dire sulla gestione da padrino parte prima e le epurazioni fatte a cavolo...

Ora è affranta e non si sa ancora nulla....

Per carità magari facciamo peggio ma almeno attendere di capire cosa accadrà....

Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo in un ciclo negativo da ormai 6 stagioni. Putroppo chi gestisce la Juventus non è in grado di farlo ed i collaboratori non sono così validi come erano quelli di un tempo quando comandava la famiglia Agnelli. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Notts County ha scritto:

Ho 51 anni e seguo la Juve da quando ne ho 6. Ho visto diversi momenti bui, ma questo è il peggiore che ricordo 

Ho qualche anno meno di te, ma probabilmente ti sei dimenticato il periodo blanc, cobolli.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho 51 anni e seguo la Juve da quando ne ho 6. Ho visto diversi momenti bui, ma questo è il peggiore che ricordo 

Abbiamo la stessa "storia" con questa maglia e, se non del tutto il peggiore perché la B è stata un salto nel vuoto reale, sicuramente è uno dei più confusi che io ricordi. Hai la mia età e ricorderai la 10 a Magrin e a De Agostini, ricorderai Maifredi, ricorderai Del Neri, Cobolli, ma ciò che non capisco è se oggi è aumentata la nostra percezione del danno perché ce la raccontiamo ogni minuto invce di quelle notizie legate al quotidiano anni 80-90 che fissava tutto fino al giorno dopo oppure se è proprio un preoccupante vuoto di potere che fa rifiutare i nostri colori anche da chi apparentemente non chiedeva altro che la nostra maglia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ale0306 ha scritto:

La Juventus è la società più odiata e indifesa del globo, questo è oggettivo.

La Juventus non è per tutti, lo sappiamo perché da almeno 40 anni viviamo la quotidianità di questo odio e delle pressioni sulla nostra pelle.

In questo senso, per quanto non sia statisticamente del tutto impossibile, la vedo molto ma molto dura che gente che non ha mai messo il naso nel calcio italiano possa arrivare alla Juventus e mettere ognuno al proprio posto, molto più probabile che ci troveremo qui a metà stagione a raccogliere gli ennesimi cocci e a pianificare un'altra rivoluzione nell'attesa che Gastone si stanchi e decida finalmente di passare la mano. 

Ma certo, naturalmente..tutto è possibile... com'è possibile anche che personaggi esterni al calcio italiano siani più immuni dalle solite "influenze esterne" e meno inclini ad accettare ingiustizie come quelle subite in questi ultimi periodi con in società gente che, nel calcio italiano, c'è da una vita.

54 minuti fa, Juvejojo ha scritto:

Siamo in CL perche non è piu la stessa coppa di una volta....

Si vero..ma ciò che conta è che partiamo comunque alla pari con tutti..poi sta a noi ovviamente creare una rosa efficace

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Dal Lens alla Juve. 

Continuamo con la ricerca di profili di basso livello. 

Ora la gente si mettera' a cercare su internet la sua biografia, ma questo fa schifo davvero.

La maggior parte dei tifosi del Lens qui aveva fatto festa quando se ne e' andato. Tra l'altro, si diceva che al Lens fosse il DG che sceglieva e negoziava, quindi in molti qui sostenevano che in realta' Lopez fosse piu' che altro uno scout e galoppino piu' che un DS vero e proprio.

E che fosse il DG ad intrattenere rapporti stretti col City in Inghilterra.

Boh. Certo che Massara sarebbe una scelta troppo intelligente per questi babbei.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine si parla di profili di origine o ambito lavorativo francese, spagnola ed Italiana/spagnola: Comolli, Lopez e Tognozzi ... ed onestamente non mi dispiace, sono anni che ci lamentiamo di uno sguardo rivolto prevalentemente al mercato nostrano e delle palate di milioni generosamente regalati dalla Juventus ai lamentosi tira-pacchi dello stivale, possibilmente rimediando anche insulti ... poi pensando a Spagna e Francia vengono a mente le due principali fucine continentali di talenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si e per un motivo serio, non abbiamo più la proprietà che si interessa della squadra.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, leonokio ha scritto:

Ho qualche anno meno di te, ma probabilmente ti sei dimenticato il periodo blanc, cobolli.. 

È peggio questo.

Quelli, perlomeno, venivano dal cataclisma calciopoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minutes ago, tiger man said:

Scusa ad oggi lo straniero è comolli

Tognozzi e Chiellini sono italianissimi

Tognozzi si dice viene per coprire area scout, non lavora con la squadra. Il dg (comolli) e il ds (questo lopez) sarebbero i 2 principali e più operativi e non hanno esperienza in italia. Chiellini cosa farebbe? Tra l’altro ha collezionato 2 rifiuti in 48 h

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fu’ Juventus fino a che comanda l el kan ci dobbiamo abituare a farci il sangue marcio… il male assoluto dal 2006… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aguero21 ha scritto:

Tognozzi si dice viene per coprire area scout, non lavora con la squadra. Il dg (comolli) e il ds (questo lopez) sarebbero i 2 principali e più operativi e non hanno esperienza in italia. Chiellini cosa farebbe? Tra l’altro ha collezionato 2 rifiuti in 48 h

Questo Lopez dove sta scritto? È un ipotesi...

Ad oggi ti ho detto che quelli certi sarebbero tognoZzi e comolli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, TheOzma2 ha scritto:

Ma certo, naturalmente..tutto è possibile... com'è possibile anche che personaggi esterni al calcio italiano siani più immuni dalle solite "influenze esterne" e meno inclini ad accettare ingiustizie come quelle subite in questi ultimi periodi con in società gente che, nel calcio italiano, c'è da una vita.

I personaggi interni al calcio italiano che arrivano alla Juventus e improvvisamente accettano rassegnati ogni tipo di disparità e ingiustizia, lo fanno per un solo motivo, ovvero per mandato societario. 

E che arrivino dal calcio italiano, dalla Francia o da Marte, il problema sarà sempre quello. 

Siamo prigionieri di Elkann.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zoff70 ha scritto:

Ultimo giorno di Maggio e siamo un cantiere aperto 🙄

Ma è colpa dei giornali no?

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti