Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Ds Juve: Diego Lopez, fresco di divorzio dal Lens, è il nome forte di Comolli"

Post in rilievo

1 ora fa, JuventinEmigrato ha scritto:

Ora la gente si mettera' a cercare su internet la sua biografia, ma questo fa schifo davvero.

La maggior parte dei tifosi del Lens qui aveva fatto festa quando se ne e' andato. Tra l'altro, si diceva che al Lens fosse il DG che sceglieva e negoziava, quindi in molti qui sostenevano che in realta' Lopez fosse piu' che altro uno scout e galoppino piu' che un DS vero e proprio.

E che fosse il DG ad intrattenere rapporti stretti col City in Inghilterra.

Boh. Certo che Massara sarebbe una scelta troppo intelligente per questi babbei.

Vabbeh qui nel forum si diceva che facesse tutto Paratici quando c'era Marotta, quando se n'è andato Marotta lo si rimpiangeva dicendo che facesse tutto lui e Paratici fosse un galoppino.

Cosa dice e pensa il tifoso medio conta zero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 77luca ha scritto:

47 io. Confermo, uno dei peggiori,  a livello di confusione e pasticci il peggiore di sicuro. Qui c'è gente che manco lavora ancora ufficialmente per la società che già fa cas.ino. Cose da serie B.

Ricorda tristemente l'Inter morattiana, che era un caos totale a causa delle troppe teste pensanti. Manca una figura autorevole come presidente che prenda decisioni univoche e precise.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romu ha scritto:

Vabbeh qui nel forum si diceva che facesse tutto Paratici quando c'era Marotta, quando se n'è andato Marotta lo si rimpiangeva dicendo che facesse tutto lui e Paratici fosse un galoppino.

Cosa dice e pensa il tifoso medio conta zero.

Già, peccato che in molti casi invece il buon senso del tifoso comune ci veda lunghissimo.

La situazione Marotta-Paratici fu un'eccezione, non la regola, condizionata da alcune informazioni giornalettistiche molto fantasiose e, soprattutto, dall'entusiasmo per CR7.

Qui va bene se prendiamo Coppola, quindi il discorso mi pare molto diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Shingo Tamai ha scritto:

È peggio questo.

Quelli, perlomeno, venivano dal cataclisma calciopoli.

Cataclisma creato da elkan? 

Anche questo è un post cataclisma creato da elkan? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Già, peccato che in molti casi invece il buon senso del tifoso comune ci veda lunghissimo.

La situazione Marotta-Paratici fu un'eccezione, non la regola, condizionata da alcune informazioni giornalettistiche molto fantasiose e, soprattutto, dall'entusiasmo per CR7.

Qui va bene se prendiamo Coppola, quindi il discorso mi pare molto diverso.

Certo, infatti anche Giuntoli e Motta erano accolti con grande scetticismo vero? È successo solo un anno fa o due e già hai dimenticato. Il grande senso del tifoso che ci vede lungo 😆

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo veramente allo sbando… sembriamo l’Inter che chiama de boer o il Milan con Giampaolo… ad oggi solo i risultati sono stati un pelo migliori… ma per me il baratro è dietro l’angolo. Hai Tudor, pensavi di avere Conte in pugno ed invece ti ha usato solo per farsi alzare lo stipendio. Siamo messi davvero maluccio. Non è la prima volta che facciamo dei passi senza avere certezza, la vita va avanti… ma fa davvero male vederci in queste condizioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Eymerich ha scritto:

Ricorda tristemente l'Inter morattiana, che era un caos totale a causa delle troppe teste pensanti. Manca una figura autorevole come presidente che prenda decisioni univoche e precise.

somiglianza impressionante in questi momenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

Ma infatti non è detto che ci sia qualcosa di vero in tutto ciò che sta uscendo. 

Se devono venire questi qui mi tengo Tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, saturnz70 ha scritto:

Ma è arrivato questo Comollì? Non si vede nessun annuncio...

Purtroppo non vedo annunci di nessun tipo, mi collego solo ora dopo la prima mattinata ma non credo che nel frattempo sia successo qualcosa di importante 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Algoritmi, Monyball : ma che roba è? La vedo buia, molto buia. Non so se piangere o ridere. Date un cervello a JE, prima che sia troppo tardi. Continua a fare danni, sprecando soldi, sia per la Juve che per la Ferrari . Questo a me frega poco perchè ne ha da buttare e non sono i miei. Ma almeno li spendesse bene. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti