Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

In corso tentativo mediatico di destabilizzazione di massa da parte della frangia antijuventina 

stanno facendo hype sulla pelle della juventus.

io voglio pensare che lo fanno perché hanno paura che stiamo tornando 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stefanov96 ha scritto:

È lo storico a dirlo, dirigenti stranieri che scelgono allenatori stranieri in serie A hanno sempre fatto danni. Poi non si capisce cosa ci stia a fare Chiellini a questo punto, è totalmente incompatibile con il moneyball francese

Chiellini è uno yes man democristiano e senza esperienza.

Se gli dicessero di tifare Inter per salvare la poltrona lo farebbe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unico nome accettabile ad oggi, per vari motivi, è Zidane.

Poi che sia o non sia l'allenatore giusto in questo momento, è un altro discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

No certo, ma io proprio lo eviterei come la peste. 

Profilo medio, che anche in periferia non ha raccolto grandi risultati. 

A questo punto mi ci butto su un profilo tipo Marco Silva, tanto sarebbero due incognite. 

Pioli non lo mando giu

vado a prenderlo io col panfilo e ci rimetto pure la nafta. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kohler ha scritto:

La gestione è stata dilettantesca dai, hanno dato per fatto sulla parola uno che ci ha abbandonato il giorno dopo l'inizio del ritiro, uno che è solo ego, cosa ti volevi aspettare da uno così 

Semplice:

Quando ha avuto bisogno gli hanno fornito i migliori avvocati a disposizione facendolo allenare dal gabbiotto di sky....

Ora avevamo bisogno noi e speravano di avere di fronte la persona seria (e juventina ) che dice di essere. 

Non lo é!

E ci sono ancora juventini che lo difendono....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackandWhite77 ha scritto:

È quello che dico io, qualcuno mi dice come * siamo arrivati a Comolli senza che uno in società manco sappia dell'esistenza della Ligue1? Non può essere farina del suo sacco...

Ci credete veramente a quello che dite o lo fate per alimentare il clima disfattista che c è qua dentro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BlackandWhite77 ha scritto:

È quello che dico io, qualcuno mi dice come * siamo arrivati a Comolli senza che uno in società manco sappia dell'esistenza della Ligue1? Non può essere farina del suo sacco...

In tutte le decisioni c'è qualcuno dietro, Ferrari Juve e beghe familiari bah 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, peter parker ha scritto:

stanno facendo hype sulla pelle della juventus.

io voglio pensare che lo fanno perché hanno paura che stiamo tornando 

La vicenda *onte con gli appelli pubblici a rimanere, vedi Bergomi, è stata SCHIFOSA

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

dai su, alla juve sono arrivati allenatori che come palmares avevano la coppa gelato comprata al bar sotto casa ed hanno fatto la storia.... 

ci sono 4  allenatori che eviterei come la peste e sono mancini inzaghi  conte e pioli piuttosto mi tengo tudor che non mi fà certo impazzire comunque se dovessi sceglioere io prenderei de zerbi o klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Spectreman ha scritto:

Il punto è un altro amico mio ed è la costruzione della kazzata mediatica che diventa verità e gira di bocca in bocca come fosse una cosa assunta, è veramente pazzesco.

Comollì oggi non può chiamare nessuno, nessuno, visto che non ha alcun titolo per spendere il nome della Juventus, dico, almeno la kazzata l'avessero creata aprendo un codice civile, dico uno, non due.

Ma tanto nessuno li smentisce, a parole o meglio con i fatti. Pertanto perche devono preoccuparsi? Tanto la gente si beve tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, peter parker ha scritto:

menomale c’è ancora qualcuno che usa il cervello 🙏

È pazzesco, seriamente, pazzesco. Si da per assodato un fatto che puzza di kazzata da un miglio nautico di distanza e lo si ripete come fosse un mantra.

Cioè, altro che matrix........

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se fosse Pioli,significa che non l'ha scelto Comolli ma I nostri italiani che abbiamo in dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Il punto è un altro amico mio ed è la costruzione della kazzata mediatica che diventa verità e gira di bocca in bocca come fosse una cosa assunta, è veramente pazzesco.

Comollì oggi non può chiamare nessuno, nessuno, visto che non ha alcun titolo per spendere il nome della Juventus, dico, almeno la kazzata l'avessero creata aprendo un codice civile, dico uno, non due.

Certo 

Ma sai che C'è isteria collettiva, è il periodo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Spectreman ha scritto:

PS

Pedullà nega che la Juventus abbia MAI contattato Gasperini, lo ripeto, abbiamo raggiunto livelli di kazzate mai arrivato prima

E allora un dirigente Juventus chiami una redazione giornalistica e faccia uscire la notizia che la Juventus non ha mai contattato Gasperini e che va tutto bene.

Santo cielo, Moggi non ha insegnato nulla ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

piuttosto che pioli mi prendo palladino o tengo tudor.

comunque la dimensione della juventus è questa, il gran capo vuole così, magari in vista di una vendita.

ad andar benissimo saremo un'atalanta che festeggia il 4 posto come uno scudetto e fa soldi con le plusvalenze.

e sarebbe già oro colato, perché per replicare il modello atalanta ci vuole serietà e competenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Volitans said:

le stesse che ci sono adesso bro, e comunque non è mica colpa sua se le altre squadre erano meno forti

Io ricordo ancora quel duello punto a punto con la Roma dei 102 punti, o gli scudetti vinti con il Napoli di sarri

insomma, non è la stessa cosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Luca V. ha scritto:

A parte la vittoria di quest'anno che lascia il tempo che trova, ma è profilo considerato tra i top futuri, imparato dal migliore, conosce l'ambiente e sarebbe un nome quanto meno suggestivo, che avrebbe presa sullo spogliatoio. Un uomo potenzialmente da Juve, poi lo dovrebbe dimostrare, come tutti, ma non partiresti condannato ed è questo il punto: bisogna evitare un tecnico che ti darebbe già la certezza di un'annata di *, perché poi l'ambiente assorbe subito e si adegua. Ripeto gli esempi di Garcia e Fonseca dovrebbero essere un monito chiaro. 

Beh certo. Alcuni nomi sono quasi garanzia di disfatta.

Altri più o meno un azzardo.

Tutto diventa più difficile se le basi societarie sono instabili comunque....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Gobboh ha scritto:

Pioli non mi dispiacerebbe 

SWAT partita, F-16 decollati e portaerei con missili a lunga gittata allertate per sicurezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, romeo l'assassino ha scritto:

ci sono 4  allenatori che eviterei come la peste e sono mancini inzaghi  conte e pioli piuttosto mi tengo tudor che non mi fà certo impazzire comunque se dovessi sceglioere io prenderei de zerbi o klopp

chi non lo vorrebbe...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, fjgt ha scritto:

Pioli è una specie di Motta più maturo

talebano anche lui del 4-2-3-1.

Padre Pioli è un ottimo allenatore. Ed è un altro, come Tudor, che dice cose sensate senza credersi il padre eterno. 
Farebbe bene?

Dipende.

Come per Guardiola, Conte, Ammazzalorso, Nedo Sonetti e Kloop. Dipende dai giocatori a disposizione.

Se si inizierà con Locatelli Mckennie titolari…no, farà male, come avrebbe fatto male Conte, come farebbe male Kloop.

Parlatemi del City di Guardiola con e senza Rodri per favore. L’allenatore è sempre Guardiola, ma mi pare risultati un pelo diversi,o no?

Bisogna rimediare agli errori Luiz e Koopmeiners. Ce ne vogliono 2 forti al posto di sti due. O qualcuno che trasformi Luiz e Koopmeiners in giocatori forti, ma non so se Comolli ha il numero di Albus Silente…forse si beccherebbe un no pure da lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Se fosse Pioli,significa che non l'ha scelto Comolli ma I nostri italiani che abbiamo in dirigenza.

Chiaro!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Pensavo a Chiellini, ma riconsiderando la questione... se è Pioli lo ha scelto Elkann in persona secondo me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Quello che dici va benissimo, ma se avevi la forza di prendere Conte ora ti presenti almeno con Emery e non con Pioli. Tutto qui.

ma non abbiamo alcuna forza, a cominciare da quella economica. L’unico appiglio su Conte era il cuore, si sono sbagliati a cominciare dal sottoscritto che in Conte credeva. Rimuovere la sua stella, senza darne alcun risalto mediatico, è il primo passo da fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Ma io capisco benissimo le sensazioni che si possono avere 

Si vedono gli altri già pronti o "organizzati" 

Noi che invece dobbiamo fare l'ennesima rivoluzione tralaltro con una estate "impegnata" dal mondiale

Quindi penso sia normale essere scoraggiati o con sensazioni negative.

Però che si può imputare ai nuovi arrivi? Boh non ancora mettono piede

per me bisogna sempre rimandare tutto al campo e al mercato 

in questo periodo l'anno scorso si era di umore completamente opposto eppure è andata malissimo.

Quindi io dico semplicemente che molto spesso le aspettative non sono quasi mai coerenti ai fatti...

Condivido ma io sono convinto che se arriva uno non all'altezza, come può essere Pioli, sarà una stagione buttata, dove resteremo anche fuori dalla Champions.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.