Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, baggio18 ha scritto:

10 anni che si blatera di modernità 

Calcio moderno 

Avanguardia

Di aprire la Juventus ai nomi stranieri 

Ecc ecc 

Si prende un dirigente straniero che nomina i big data .. forse la più grande innovazione dello scouting del ventennio 

E ci si scandalizza .. si grida all incapacità 

Il tifoso..un caso da studiare 

Mah 

bene, però siamo un po’ in ritardo con i tempi, soprattutto im questa stagione molto anomala

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

Mi fa molto ridere - ma avete ragione eh - che mi chiediate: ma pensi che arrivi Tizio, Caio, etc.

Mettetevi per esempio nei miei panni: a chi scrivo? Chi chiamo? :d

Ad esempio al capo dell'area sport giá operativo. 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Pioli ha 60 anni

Allegri quando arrivò da noi ne aveva 47

Ma non dicevamo che Max è(ra) antiquato da calcio preistorico?

Dunque non è una questione d'età, altrimenti la Roma con Ranieri rischiava la retrocessione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, WiseJoe said:

In quella Lista pare ci sia anche Genesio, il tecnico del Lilla.

Se quello è il nome, mi basta che si porti dietro Zhegrova

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, baggio18 ha scritto:

10 anni che si blatera di modernità 

Calcio moderno 

Avanguardia

Di aprire la Juventus ai nomi stranieri 

Ecc ecc 

Si prende un dirigente straniero che nomina i big data .. forse la più grande innovazione dello scouting del ventennio 

E ci si scandalizza .. si grida all incapacità 

Il tifoso..un caso da studiare 

Mah 

a me quel che stan raccontando non pare modernità ma improvvisazione (oddio, l'improvvisazione mi pare pure un passo avanti rispetto a sta roba) e dissociazione, come al solito, dal reale da parte dei protagonisti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Luca V. ha scritto:

Pensa se questo si presenta con Pioli, a Natale è già su un aereo di ritorno. :rofl:

comolli mi lascia basito 

uno che non sa nulla del calcio italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Nell' ambiente si sa da mesi che Gasperini è già d'accordo con Ranieri 

Telefonata o no 

Eh, proprio perchè si sapeva, o lo chiami calando il carico da 90 per farlo vacillare oppure lasci perdere...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Il porblema è che la lista farla adesso significa perdere tempo e che molti allenatori non stanno ad aspettare anche se ti chiami juve,  a meno che non sei un emergente semi sconosciuto che vuole passare alam ribalta e svoltare la carriera,  oltre al fatto che ci sarebve sempre un monfialw per club almeno da onorare  

Che ti devo dire? Personalmente spero che in questa lista ci sia pure Tudor e che lui e Comollì si piacciano a vicenda così è risolta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aseptic ha scritto:

Per scegliere Gasperini o Pioli, non servono wiki o altri algoritmi dei miei stivali. Dicevo solo questo. Sbaglio?

Certo che non sbagli. E non sbaglia nemmeno Allegri quando dice che il calcio è semplice. Di sicuro non servono algoritmi per scegliere un dipendente ma solo una attenta analisi del suo curriculum e capacità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Mi fa molto ridere - ma avete ragione eh - che mi chiediate: ma pensi che arrivi Tizio, Caio, etc.

Elkann .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pioli cmq andando in Arabia è come se avesse certificato il fatto di finire un pò la carriera.

Di essere stanco dello stress del calcio italiano..

Non si è rimesso in gioco in qualche club di Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Non filtra niente perché siamo in attesa a) che venga annunciato il nuovo gruppo area sport; b) che lasci quello in carica. Credetemi, è difficile capire qualcosa.

18 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

L'errore che state commettendo in molti qui dentro, è dare per scontato che Comolli avesse contattato Gasp per offrirgli automaticamente la panchina.

A me questa roba non risulta. A me risulta che nelle telefonate, da parte di Comolli, ci fosse l'intenzione di CONOSCERE Gasp. Di inserirlo all'interno di un listone per poi decidere. Magari in suo favore, ma senza tempistiche rapidissime. Ed è per questo che Gasp, ovviamente, ha scelto di andare a Roma. Perché là aveva un pre-accordo, l'immediatezza della firma. Qui, magari sarebbe diventato il tecnico della Juve, ma dopo un'attenta valutazione targata Comolli.

Direi che Romeone 2 o 3 cosine sulla Juve le sa 😂 la ricostruzione fatta mi sembra parecchio sensata: dopo l’all in fallito con Conte, direi che stanno mettendo assieme una lista di nomi che il nuovo direttore vuole valutare prima di prendere una decisione. Senza considerare che a parte il nuovo direttore non abbiamo nessuno in società. Gasperini lo sapevano anche i muri che aveva già un accordo con la Roma (era a farci colazione perdio!), se lo avessero voluto così tanto andava contattato prima: evidentemente non era ne una prima ne una seconda ne una terza scelta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Bomberone1 said:

Sembra che Camogli punti su Pioli

Ma vi rendete conto o no?!?!

Flavio Briatore video su Instagram 

Ma l’hai visto il video?! Eddai su

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come? Puoi chiamare... Ehm... Non aspetta forse...ehm....ah!

Se vuoi puoi chiamare me, non so un cavolo ma due risate ce le facciamo 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

17486848780185282462025983086280.jpg.bd9cec4ab517ca1cb2c32d2a40c8bedf.jpg

Aah Gasperini, il grande irreprensibile Gasperini....non sapevo facesse anche l'allenatore.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

e te pareva, colpa di Giuntoli pure qua sefz 

non di un pazzo scriteriato che usa metodi da Nasa per il calcio e che sta facendo saltar fuori nomi che manco la ricerca sull'elenco del telefono ti propone a momenti 

ma chi ha nominato Giuntoli?

io sto parlando di coloro che Giuntoli lo hanno cacciato e si sono fatti trovare senza alternativa quando Conte ha deciso di rimanere.

se tutto fosse andato come secondo i piani di Elkan/Chiellini l'allenatore della juve sarebbe stato Antonio Conte. ti sembra un nome da Comolli?  tutte le fonti dicono che Chiellini abbia fatto parlare Comolli con Gasp. secondo te lo ha scelto Comolli o gli è arrivato l'incipit di sentire Gasperini?

negli ultimi 5 anni senza questo "pazzo scriteriato che usa metodi da Nasa per il calcio" abbiamo partorito:

- Sarri

- Pirlo

-Allegri

-Motta

si è visto come è andata .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Romeo Agresti said:

A Chiellini Rome..

I due Chiellini hanno in mano la Juve al momento 

Però Giorgio si deve spicciare perché con Gasperini han fatto un disastro.

Devono fare quadrato attorno a Tudor e ripartire da lì 

A meno che prendono Emery alternative non ne vedo. Prendere Pioli mi sembra una mossa stupida 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aldo Raine ha scritto:

Io non vorrei che lo faccia per accontentare gente come Chiellini.

Può essere, in effetti Comolli potrebbe anche essere stato catapultato in Juventus da una decina di giorni o poco più, avvertito all'ultimo: da elkahn ci spuò aspettare di tutto. Può essere che la pratica allenatore fosse, nell'interregno, di competenza del Chiello ed adesso si continui con la sua "lista". Anzi, è probabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Aseptic ha scritto:

o tirano fuori il coniglio dal cilindro, o il prossimo è un anno non di transizione, ma proprio buttato. Faccio la facile Cassandra: o esce  sulla rulette il colore di Comolli e Chiellini, o fra 12 mesi siamo turna lì, con il ricambio di dirigenza e allenatore.

Per questo dico che tanto valeva tenere Giuntoli, il prossimo anno che fai? Spedisci subito indietro anche il pacco francese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi chiediate: ma pensi che arrivi Tizio, Caio, etc.

È esattamente la stessa cosa che sta dicendo Comolli a JE... sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.