Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

17 minuti fa, Rux ha scritto:

Tolomei

Fa già ridere così 

L' anno scorso ne ha prese diverse però, mi pare. 

Pioli significherebbe non avere uno straccio di idea comunque e ripiegare si quello che passa il convento.

Spero si vada su un profilo straniero, Silva, Iraola, Genesio tutti bravi.

• Triste 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Mi voglio autoconvincere, non voglio Pioli. 

Onestamente, a questo punto, mi va bene Silva o Rose. 

la soluzione meno ridicola è confermare Tudor

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

L'errore che state commettendo in molti qui dentro, è dare per scontato che Comolli avesse contattato Gasp per offrirgli automaticamente la panchina.

A me questa roba non risulta. A me risulta che nelle telefonate, da parte di Comolli, ci fosse l'intenzione di CONOSCERE Gasp. Di inserirlo all'interno di un listone per poi decidere. Magari in suo favore, ma senza tempistiche rapidissime. Ed è per questo che Gasp, ovviamente, ha scelto di andare a Roma. Perché là aveva un pre-accordo, l'immediatezza della firma. Qui, magari sarebbe diventato il tecnico della Juve, ma dopo un'attenta valutazione targata Comolli.

e c’era bisogno di chiamarlo per conoscerlo?

bastava chiedere delle info ad ognuno di noi qui dentro per avere un profilo ultra dettagliato del Gasp.

bastava chiedere qualche info a qualcuno all’interno della società se fino ad allora Comolli aveva vissuto su Urano.

dato lo stringersi dei tempi visto il rifiuto di Conte e il pre-accordo di Gasperini con la Roma, non credo che il “chiamare per conoscere e poi valutare” sia stata un’ottima mossa🤦🏻‍♂️

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Appunto. Quindi converrai con me che o è vera na cosa o un'altra.

E direi che anche basta far passare per forza il tifoso come un asino che non capisce niente.

Se è vero che Gasperini aveva un accordo allora è falsa la telefonata, se è vera la telefonata allora è preoccupante perche uno che si reputa conoscitore di dati, statistiche e calcio in generale non deve conoscere Gasperini. Deve agire e pure subito perche in questo giro infinito di panchine noi potremmo seriamente restare al palo di nuovo e una volta messi ognuno al suo posto socazzi. Di nuovo.

Questo vale per Gasperini e per chiunque altro.

Magari la telefonata è vera oppure no 

Sicuramente se Gasperini ha già dato parola è stata inutile 

Ti cambia qualcosa il giudizio su un dirigente che abbia telefonato a un allenatore già occupato? Mah .

Il tifoso non è scemo o non capisce nulla 

Quando l'avrei detto? Ho detto semplicemente che è umorale e spesso si esalta per nulla e si deprime per nulla 

Infatti l'anno scorso ero a dire le cose opposte di quest'anno ..  mentre il clima qui dentro era totalmente opposto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kaedes ha scritto:

Se è vero che Gasperini aveva un accordo allora è falsa la telefonata, se è vera la telefonata allora è preoccupante perche uno che si reputa conoscitore di dati, statistiche e calcio in generale non deve conoscere Gasperini. Deve agire e pure subito perche in questo giro infinito di panchine noi potremmo seriamente restare al palo di nuovo e una volta messi ognuno al suo posto socazzi. D

.allah.allah.allah

Veramente ma nemmeno Secco sotto l'effetto di stupefacenti sarebbe arrivato a chiamare Gasp per inserirlo in una possibile lista di candidati......

È una delle cose più tragicomiche che si possa fare.

Questo è ai livelli di Fantozzi, con un supercomputer davanti, ma sempre Fantozzi rimane.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dimaco ha scritto:

Insomma è arrivato il temporeggiatore Comolli Gigli che fa le telefonate a Gasperini per "conoscerlo" mentre quello sta con la penna in mano pronto a firmare per la Roma... Io sono ancora più sconfortato di prima.

Evidentemente non era un nome che convince, che sia giusto o sbagliato si vedrà. Io non piango sopra Gasperini personalmente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Mi fa molto ridere - ma avete ragione eh - che mi chiediate: ma pensi che arrivi Tizio, Caio, etc.

Mettetevi per esempio nei miei panni: a chi scrivo? Chi chiamo? :d

Geniale!!

Ma racchiude tutto tutto della Juve attuale, tutto.

Il Caos più assoluto e totale ma hai visto mai che si riesca a cambiare la rotta.

Tanto se non la si cambia in seno alla società sarà sempre un arrancare continuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli deve per 1ª cosa costruire una dirigenza forte solida e che sappia lavorare.

poi il resto verrà di conseguenza.

si è appena messo a lavorare: ci riuscirà o meno io non lo so. Preferisco aspettare e giudicare i risultati piuttosto che dare tutto per spacciato come si fa qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ElMachico ha scritto:

Ma si, a me va bene un allenatore straniero eh..

Basta che sia bravo.

Tanto è vero che io non ho nemmeno giudicato il Portoghese che allena in Inghilterra, perchè non lo conosco.

Esattamente.

deve essere bravo. 
deve essere scelto con la massima attenzione.

comolli si gioca tutto con questa scelta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Mi fa molto ridere - ma avete ragione eh - che mi chiediate: ma pensi che arrivi Tizio, Caio, etc.

bonucci e chiellini

Domanda:chi ha scelto comolli? E se Elkan da chi è stato consigliato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minutes ago, Roland Deschain said:

Lo dico e lo ripeto: finché ci sarà elkann in prima persona a muoversi, andrà da così a peggio. 

L'origine di tutti i mali. 

Mi rifiutavo di crederlo ma ormai comincio a convincermene anche io...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

la soluzione meno ridicola è confermare Tudor

Lo hai completamente svilito e delegittimato. Non è più possibile confermarlo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventino 22 ha scritto:

Pioli ha alle spalle esperienza in squadra sia di livello top e sia di medio alta classifica con uno scudetto vinto tre anni fa.

Ha allenato Lazio, Fiorentina, Inter e Milan. Ha gestito sia spogliatoi con giocatori di personalità che non e ha lavorato sia con giocatori fatti che con giovani. Non parliamo di un top ma sicuramnte di un ottimo allenatore che ti da garanzie di piazzamento.

Tudor spesso sub entra a stagioni in corso e a livello di top club non hai dati su cui confrontarti. Puoi solo scommetterci se ci credi.

Ma la Juve è un ambiente specifico molto complicato. Io penso che Pioli non sia in grado di risolvere alcuni problemi evidenti che ci trasciniamo da anni.

Infortuni

Valorizzazione parco giocatori

Gestione spogliatoio.

Pioli mi sembra che abbia un compito troppo arduo per noi come club.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Ne prenderebbe 20 milioni, non penso che un allenatore all’apice della carriera è ancora giovane andrebbe in Arabia, c’è sempre tempo per il deserto, Inzaghi non è un Pioli qualsiasi.

Si parla di 150 netti in 3 anni, vedi tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

Perché, semplicemente, in vista della stagione 2025-26 loro hanno un progetto molto più solido e ambizioso. 

Base vincente, KDB in mano, trattano David, possibilità di spendere parecchi soldi anche grazie alle partenze di Kvara e Osimhen. Dirigenza che lavora bene con aree ben definite. 

Lo scorso anno venivano da una mancata qualificazione in CL (senza introiti pertanto) e un decimo posto... Osihmen lo devono ancora vendere e hanno tanti over 30...hanno fatto comunque un mercato spendendo 150 milioni e stanno inserendo giocatori con ingaggi pesanti senza decreto crescita. 

Noi abbiamo introiti da CL e Mondiale nonché circa 50 milioni di cessioni e bonus già in cassa, una rosa più giovane e meno onerosa... In sostanza con tre pedine nei posti giusti potresti essere più competitivo dello scorso anno quando con miriadi di infortuni, tra cui il giocatore più forte, e con un minimo di flessibilità e pragmatismo del precedente allenatore avresti avuto qualche vittoria in più e qualche pareggio in meno... e siamo arrivati non troppo lontano dalle prime.... Io questa voglia di resettare tutto e ripartire sempre da capo non la capisco... Al netto delle dinamiche interne e personali.... Tradotto: ti tieni Tudor, sostituisci bene Vlahovic e Milik (uno può essere Kolo Muani) ti prendi Coppola in difesa, un centrocampista dai piedi buoni, un terzino/esterno tipo Zeghrova che é in scadenza e un fantasista se non rimane Conceicao.. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

comolli viene dalla francia.

de zerbi ha allenato in francia e conosce giocatori francesi.

secondo me dovrà essere lui l'allenatore per ripartire con un progetto triennale. tudor con tutto il bene che gli voglio non è da progetto. non ha mai fatto una stagione intera, non ha mai riniziato da dove ha finito. allena da 12 anni.. un motivo c'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Chiama anche tu Gasperini:uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juvecare ha scritto:

comolli mi lascia basito 

uno che non sa nulla del calcio italiano 

Ma non esageriamo ragazzi dai, fate sembrare che il calcio italiano sia così diverso rispetto all’estero e che si gioca con le mani. A questo punto non potremo mai avere né allenatori né dirigenza straniera. Se una persona è competente capisce subito come funziona il calcio in una nazione diversa, le persone studiano, si informano, non esageriamo con i deliri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Appena visto un ora di intervista a 360 gradi a Comolli.  Sembra proprio la persona perfetta per noi e in questa fase.     

Imparerete ad amare Comolli...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

andare a prendere un allenatore dall'Arabia è cosa da società medio-piccola o comunque alla frutta, Elkann probabilmente ha premuto il pulsate di ridimensionamento totale, siamo passati da progetto simpatia a progetto fantasioso per finire al progetto persi per i fondelli da tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma, Romeo ha appena detto che Comollì sta stilando una lista ,  facendo colloqui per decidere con calma il profilo giusto, di nomi mi sa che ne salteranno fuori parecchi.

Io credo non ne uscirà nessuno finché non avranno chiuso. e mi farebbe solo che piacere che tutti sti pseudo giornalisti facessero un ennesima figura di palta.

Comunque Comolli con Conte centra zero erano mesi che erano in contatto Giuntoli e forse il Chiello come spalla. Con Gasperini so che non è mai stata fatta offerta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.