Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minute ago, Amraam said:

Ma ce la fate ad andare oltre i trofei? Zio cantante, tutta la vita chat gpt rispetto ai tifosi.

Vai Comolliii scarica le versioni premium

eeeeh quello sarebbe un investimento importante .ghgh 

• Haha 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, matteus ha scritto:

Motta ha allenato solo il Bologna che ha fatto record di pareggi,.stesso campionato motta lo ha replicato alla Juve.

Non meglio o peggio ma stesso.iddntico.

Non dimentichiamo cosa si diceva qui quando arrivò Motta, allenatore equilibrato, gioco organizzato, possesso di qualità, poi si è dovuto scontrare con la realtà juventina, gestione spogliatoio e quant’altro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

É un allenatore giovane che ha esperienza in vari campionati. 

In Premier ha fatto molto bene, allenando una squadra non da vertice. 

Allenatore abbastanza moderno, anche come modo di giocare. 

Questo é brevemente, quello che ci potrebbero vedere. Diciamo che ho dato brevemente io un giudizio, e magari lo pensano anche loro. 

Alla fine, noi Conte lo prendevamo dal Bari. 

Con Allegri 2.0 eravamo convinti di tornare a vincere. 

La veritá é che nel calcio, non possiamo mai sapere. 

assolutamente vero

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adrian85 ha scritto:

Ha più di 50 anni, non è giovane comolli. Ha un cv e un passato non di alto livello. 

I cv parlano sempre. 

Se non hai il cv adeguato non diventi ad di una grande azienda. 

Non capisco cosa parli di giovani 

50 anni è vecchio?

Oltretutto ne parli come se in vita sua non avesse fatto niente o come se non aver lavorato per il Real ne facesse di lui automaticamente una pippa.

La realtà è che parli di uno che nemmeno conosci. E non puoi nemmeno dire il contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minutes ago, J80 said:

Giusto per capire ma questo Marco Silva perche' si meriterebbe la juve? Ha una carriera da mestierante con piazzamenti dall 11 al 13 in premier league e il picco con una campionato vinto in Grecia

Conte e Lippi si erano meritati la Juve? Zidane il Real? Il primo Allegri il Milan?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

magari arrivasse guarda...purtroppo con la fortuna che abbiamo se lo accaparrerà qualcun altro....

E quando accadrà, Silva (per molti qui) diventerà l’allenatore più forte del mondo. Ad oggi è scarso 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ah si? ma pensa te dare del troll a me che praticamente so qui da...boh? manco lo ricordo. comunque dimmi chi è così quando avrà bisogno dei denti lo sistemo 

L'utente era platoche il nuovo Nick di Papageno... Comunque se mi dici tu che sto portoghese è bravo ti credo. Però passare dalle praterie della premier alle trincee della serie A è sempre dura per tutti il primo anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Non dimentichiamo cosa si diceva qui quando arrivò Motta, allenatore equilibrato, gioco organizzato, possesso di qualità, poi si è dovuto scontrare con la realtà juventina, gestione spogliatoio e quant’altro 

Ricordiamoci anche quello che si diceva di Allegri.

Alla fine anche lui si é scontrato con la realtá.

Non esiste la certezza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si può già dire

indubbiamente Comolli è un netto peggiorativo di Giuntoli

Non dubitavo l’avresti detto…🤣🤣🤣🤣🤣🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se Gasp dovesse andare alla Roma sarebbe molto strano... la lettera di addio alla Dea parla di nuovi stimoli... lasciare una squadra qualificata in Champions per andare a giocare l'EL... mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volitans ha scritto:

assolutamente d'accordo con te, ma a questa stregua potrebbe fallire pure guardiola....

Ma perché qua da noi se nn si vince lo scudetto ci si fanno venire le paturnie...

Motta è stato cacciato per il suo atteggiamento ridicolo e per aver spaccato spogliatoio e mettersi a ridere quando stava sotto 0-4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

assolutamente d'accordo con te, ma a questa stregua potrebbe fallire pure guardiola....

È vero, ma sta situazione mi da le stesse sensazioni di De Boer all’Inter o Fonseca al Milan 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

magari arrivasse guarda...purtroppo con la fortuna che abbiamo se lo accaparrerà qualcun altro....

è uno dei nomi in lizza per il Tottenham, bisogna vedere se preferisce restare in  Premier o fare il grande salto sulla panchina più scottante d'Italia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

L'utente era platoche il nuovo Nick di Papageno... Comunque se mi dici tu che sto portoghese è bravo ti credo. Però passare dalle praterie della premier alle trincee della serie A è sempre dura per tutti il primo anno.

no aspetta bro è diverso, questo non gioca "palla avanti e pedalare" come si pensa eh? il suo gioco ha una logica. oltretutto è portoghese non è inglese..concepisce il calcio in altro modo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZorroMask ha scritto:

Comunque se Gasp dovesse andare alla Roma sarebbe molto strano... la lettera di addio alla Dea parla di nuovi stimoli... lasciare una squadra qualificata in Champions per andare a giocare l'EL... mah

si so mossi prima, l'avessero contattato dalla juve già settimana scorsa dubito che avrebbe accettato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Puoi anche settare i sottotitoli in italiano sulle impostazioni del video....se ti è più comodo...è una persona che cura molto l'aspetto linguistico... sono rimasto veramente colpito dalla persona oltre che dal professionista vedrai...

Non mi stupirei se arrivasse e parlasse tranquillamente in italiano 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

si può già dire

indubbiamente Comolli è un netto peggiorativo di Giuntoli

Io preferisco astenermi, per ora. Vedremo. Di sicuro, ripeto, sta succedendo quello che auspicavo. Se stavolta ci si sta affidando agli uomini giusti o meno lo si scoprirà più avanti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZorroMask ha scritto:

Infatti non ha molto senso, quale upgrade farebbe alla soglia dei 70 anni? O continui a Bergamo fino a fine carriera o vai per una nuova esperienza in tutti i sensi. Anche in termini di crescita professionale.

È più probabile che da noi non abbia ricevuto nessuna proposta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ray Liotta ha scritto:

Quindi approvi Mancini e Pioli? Vediamo Giampaolo.

Tecnici italiani sono i migliori non intendevo dire che Di Francesco è meglio di Arteta eh. 
Facciamo i seri. 

Mancini con la Juventus non deve essere mai associato nella vita. 
Pioli è un altro mediocre, lo paragonerei a Zaccheroni. 

Per prendere Marco Silva prendo Raffaele Palladino tutta la vita. Ma senza neanche pensarci.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.