Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Che cavolo ci siamo fatti a fare il coolo in 4 per andare in champions se la prossima stagione si preannuncia già un totale fallimento???

Sopravvalutate troppo sta cosa del quarto posto. Se non ci fossimo entrati non sarebbe cambiato nulla(i soldi persi li avremmo recuperati dall'aumento di capitale).

Il Napoli ha appena vinto lo scuso dopo essere arrivato decimo

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Alziamola ha scritto:

Che cavolo ci siamo fatti a fare il coolo in 4 per andare in champions se la prossima stagione si preannuncia già un totale fallimento???

Si preannuncia da chi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

La rosa delle * dice che inzaghi ha fatto un lavorone. Se come pancrazio si fosse dedicato ad una cosa sola probabilmente non avrebbe regalato scudetti

Quindi in 4 anni, ti sembra normale vincere 1 solo campionato? 

Inzaghi si é salvato solo per il percorso in CL, altrimenti staremmo parlando di fallimento.

Non a caso due stagioni fa lo volevano esonerare

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

A 50 milioni è da spedire senza neanche pensarci 

A Napoli sognano di prenderlo più o meno alla metà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexYildiz10 ha scritto:

Conte mai allenato in serie A, solo all'Atalanta e fece maillsimo.

"Silva termina la propria carriera da giocatore nel 2011 all'Estoril Praia, in inizia la propria carriera di allenatore. Che prosegue allo Sporting Lisbona e all'Olympiacos, in Grecia. Tutto questo prima di sbarcare in Inghilterra: Hull City, Watford, Everton, prima di sbarcare al Fulham nel 2021."

Gavetta ne ha fatta.

Ripeto, non lo conosco come allenatore, mi limito soltanto leggendo ed informandomi da internet.

Dico solo che l'idea di vedere oltre l'Italia mi piace per imprimere più mentalità europea

Che modulo usa? Se é uno senza terzini e regista é perfetto .sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lorell ha scritto:

A 50 milioni è da spedire senza neanche pensarci 

io non ci penserei neppure. è l'unico con la garra da juventino e non sfigura affatto. ci sono giocatori che hanno fatto molto peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

sicuramente, ma la possibilità devi dargliela. pensa se va in un'altra squadra e vince ..poi se lo vuoi lo paghi 4 volte tanto. lo so fare pure io il ds a comperare allenatori e giocatori gia fatti 

ma poi guardiola prima del barca non aveva allenato...io poi sono da sempre contro i grandi nomi tranne casi particolari....alla fine il real ha vinto 3 champions di fila con zidane

mica con ancelotti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Per la CL ci sarà una gran lotta, credi superiore a quella di quest'anno, sicuramente uno come Silva non ti di da certezze che ti potrebbe dare Conte o anche Gasp 

Conte viene a vincere in un club non a lottare per il 4 posto.

Gasperini parte con enormi aspettative a Roma vediamo.

Ci siamo arrivati quarti nella stagione peggiore in assoluto con dissidi interni ed esterni insomma.

Il punto è sempre la comunicazione.

Se parti con il progetto di dover vincere domani nessuno oggi pronti via ti da quella speranza ( intendo dei nomi sul mercato) poteva essere solo Conte..

Se invece dici ai tuoi tifosi che vuoi costruiee una squadra che arriverà tra qualche anno a competere allora le aspettative le abbassi e servr solo competenza e la scelta degli uomini giusti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Rick Sanchez ha scritto:

Comunque in questo marasma farei un bel blitz per Joey Veerman che mi sembra proprio quello che ci serve in mezzo al campo. :tsa:

Non lo conosco, ma è il primo post interessante che leggo da 3 giorni e 15 topic.

Paragone con qualcuno di conosciuto per intuirne le caratteristiche?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, M83forever ha scritto:

Ma non è ad alto rischio se si capisce che gli obiettivi il prossimo anno sono 3/4

1)Arrivarr in Cl, fare una buona coppa italia.

2)Avere pochi infortuni

3)Valorizzare il parco giocatori facendolo crescere crando un'identità di squadra

4)Gestire lo spogliatoio evitando litigi e discussioni

Eh, detto niente...

Tra l'altro il doppio impegno, pur sapendo di non poter vincere la Champions, devi comunque onorarlo. E ti toglie energie e tempo per costruire...

Se uno non è abituato a gestire queste cose, il rischio che non ci riesca da subito c'è tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

A Napoli sono convinti di prendere VVD a 30 milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

mi basta un tecnico senza decifit cognitivi.

Siamo già in upgrade adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

ma gatti ha appena rinnovato con noi fino al 2030 con opzione per il 2031

Ma non hanno stoppato il rinnovo?

Per la partenza di Giuntoli...

Gli han detto che se ne riparla a giugno.. per il momento è ancora 2028...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Sognare non costa nulla, ma per quella cifra me lo tengo stretto Gatti.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dimaco ha scritto:

Gli irriducibili del Gasp anche no. Era già troppo per Guardiola, figurati per Gasperini. Datti pace

Secondo me è già della Roma però le sua lettera di addio a Bergamo è sospetta... non penso sia adrenalinico prendere la Roma in EL dopo aver fatto tutto quello che ha fatto a Bergamo... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Max0974 ha scritto:

Almeno l’Angolo non potrebbe essere riservato a chi ha più di 500 messaggi e sia iscritto da almeno, che so, tre anni?

Una volta era un piacere stare qui durante il calciomercato, adesso fatico a capire di stare in un forum di juventini tra i tanti che postano messaggi da frustrati tanto per sfogarsi contro qualcuno…

Sfondi una porta aperta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Berico ha scritto:

Che modulo usa? Se é uno senza terzini e regista é perfetto .sisi

Nel maggio 2014 ha firmato con lo Sporting Lisbona, dove ha vinto la Coppa di Portogallo nel 2015, ma è stato esonerato pochi giorni dopo per divergenze con la dirigenza.

Poi, Silva ha avuto esperienze in Grecia con l'Olympiacos e in Inghilterra, dove dal 2017 è stato alla guida di Hull City, Watford, Everton e dal 2021 il Fulham, club con cui ha raggiunto la Premier League vincendo il campionato di Championship al primo anno e mantenendo la squadra nella massima serie nelle stagioni successive con posizionamenti tra il 10º e l'11º posto.

Stile di gioco e modulo

Marco Silva predilige un modulo 4-2-3-1, con un calcio propositivo e organizzato. È considerato un allenatore promettente, con esperienza consolidata in Premier League, capace di valorizzare le risorse a disposizione e di ottenere risultati positivi anche con squadre non di primissima fascia.

Palmarès

• Estoril Praia: Promozione in Primeira Liga (2011-2012)
  • Sporting Lisbona: Coppa di Portogallo (2015)
  • Fulham: Vincitore del campionato di Championship e promozione in Premier League (2021)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gengar1001 ha scritto:

Quindi in 4 anni, ti sembra normale vincere 1 solo campionato? 

Inzaghi si é salvato solo per il percorso in CL, altrimenti staremmo parlando di fallimento.

Non a caso due stagioni fa lo volevano esonerare

Non possiamo dire che non ha fatto un lavorone. La champions gli ha fatto perdere gli scudetti. Ovvio che se oggi perde il giudizio dei suoi adepti cambia radicalmente.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Ancora con questa storia delle categorie? 

Allegri credeva di tornare da noi e vincere, non lo ha fatto. 

Sarri? Vabbe 

Inzaghi? Ma chi quello che con la squadra nettamente superiore ha vinto 1/4 in Italia? 

Esistono allenatori bravi e meno bravi, certo quello é normale. 

Ma non puoi mettere in una categoria, rispetto ad un'altra, un allenatore del 77 che ancora non ha avuto la possibilitá di allenare un club di livello 

Guarda che io ho detto che esistono le categorie non ho detto che esistono i miracoli. 

Se tu e qualcun’ altro pensavate di poter vincere qualcosa con Kostic, Iling Junior, Alex Sandro, Rabiot, De Sciglio, Locatelli, Milik,

Mckennie, Fagioli, Miretti, Weah, Alcaraz, Djalo allora quello è un problema vostro non mio né di Allegri. 

Puoi dirmi i grandi calciatori che hanno lasciato la Juventus in che grandi squadre europee sono andati a finire ? Te lo dico io: Marsiglia, Fenerbache, Genoa, Fiorentina, Flamengo, Middlesbrough.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lorell ha scritto:

Emergente? 

Viene da una stagione dove è stato preso d insulti dai tifosi un giorno si e l'altro pure

Vabbe i tifosi viola so stupidi. Volevano vincere lo scudetto dopo i primi mesi eccezionali. È uscito in conference con una squadra per me superiore. In campionato arrivato 6. Che se la finale di coppa italia era juve milan e magari vincevamo noi , andavano in Europa league.  Al monza ha fatto bene. A me nn dispiace 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.