Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gava9496

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Li avremmo fatti pure con motta se non si fossero infortunati Bremer e cabal

Magari con un centravanti...

Infatti per me l'errore piu' grande è stata la costruzione della rosa. Se avessimo avuto 2 giocatori per ruolo avremmo potuto anche assorbire meglio l'infortunio di Bremer

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

La domanda sul perché dopo essere stato eliminato con l'Olympiacos non abbia più giocato una partita europea (uno dirà 'per forza allenando hull city e Watford " e la contro risposta sarà "e chissà perché allena hull city e Watford e compagnia bella, almeno che non ci sia un complotto nei confronti di Silva che gli ha impedito di sedersi su panchine che l'Europa la giocavano". )

Il politicamente corretto va bene ma per me ci sono fattori che non si possono ignorare. Il motivo per cui non ha più giocato una partita europea è sotto gli occhi di tutti...le categorie. Poi se dobbiamo stare calmi perché il pallone è rotondo e a fine agosto si è tutti a zero punti potrei dire che a agosto pure il lecce ha possibilità di vincere il campionato 

Conte le ha giocate le coppe e ha fatto disastri, andiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Quindi alla fine, andarci vicino, ora viene valutato bene. 

Facciamo finta che perdano stasera, cosa che ci auguriamo tutti. 

4 anni con un campionato, ma 2 finali di CL, vanno bene? 

La veritá sarebbe che ha vinto poco o nulla.

Del secondo posto non se ne ricorderá nessuno

Hai ragione. L'ho detto prima.  Conta vincere. Il problema è che noi non ci avviciniamo nemmeno quindi sarebbe un upgrade farlo.

Però solo noi non vorremmo fare la finale di champions per non perderla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Pensavo fosse palese che mi riferissi a Romeo, anche perché è una cosa che ha scritto qui nell'angolo, quindi in un'ambiente più "sbottonato" con tutta la sincerità del mondo.

infatti avevo capito il senso del post. il mio "con tutto il rispetto" era riferito a GDM

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, De$mo ha scritto:

si ma devi vincerle le partite

con motta non si tirava piu in porta...io gia con la lazio allo stadio mi stavo addormentando..non era accetabile..

La vincitrice del campionato ha segnato UN gol piu' di noi eh.

Secondo me aver giocato una ventina di partite in 10 (a volte in 9)  non ha aiutato ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, De$mo ha scritto:

a me non mi toglie nulla dalla testa che con tutta la difesa disponibile e un normodotato in panca avremmo fatto 80 punti tranquili 

Il problema della Juve è il cemtrocampo.

Thuram forte, ma non ha un piede molto educato, ottimo mediano e nel far ripartire la squadra.

Locatelli nella Juve di Vidal Pirlo Pogba Marchisio nelle gerarchie sarebbe stato dopo Padoin.

Luiz ottima tecnica ma probabilmente non c'è con la testa.

Koop oggetto misterioso.

Manca tecnica a centrocampo, mancano i giocatori che tengono palla e che ti portano a spasso i giocatori avversari.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, J sulla pelle ha scritto:

Forse é bene non conoscere Silva almeno non ci illudiamo come con Motta... Magari questa volta gira bene.

Ma dai non credo proprio che diano la squadra uno sconosciuto.

la SQUADRA.

Come se Stellantis fosse dato in mano ad un Banchiere di una filiale di paese.

Io credo adesso serva stabilità e creare un clima di certezze.

Lo sarebbe stato Conte, anche Gasp.

Secondo me quello più adatto adesso e disponibile è Pioli , a seguire Mancini e mi spiace dirlo Tudor a cui tutti noi siamo legati.

I primi due hanno già guidato squadre Top almeno in Italia e vinto.

Io credo serva questo adesso.

Ogni altra soluzione innovativa alla Motta è un rischio, anche per quello che sta avendo nel settore tecnico dirigenziale.

E speriamo si sbrighino a decidere....

Altrimenti il mercato chi lo fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minutes ago, W. Heisenberg said:

Ahahahahah Di Marzio dice che il Napoli vuole Gatti ahahahah 

Ma nemmeno se ci danno 100 milioni, io nemmeno risponderei alla telefonata 

Se gatti vuole andare chi siamo noi per trattenerlo con la forza, almeno lì qualcosa potrebbe vincerla 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Continuo con l'OT sefz

SU KP la penso esattamente come te...e considerando Al il reparto è quasi da rifare... Ho sognato Flagg anche se era chiaramente quasi impossibile...a costo di sacrificare uno dei jeys

Ma come parlate? Non si capisce niente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volitans ha scritto:

verissimo, ma un allenatore deve comunque inculcare le proprie idee e avere in mano lo spogliatoio. se non hai queste due cose,puoi avere gesù in squadra che non arriverai mai da nessuna parte.

Verissimo pure questo, ma se in squadra hai solo giuda iscariota puoi inculcare quanto ti pare, non vinci lo stesso.

Tradotto: se mi fanno tre o quattro ottimi acquisti mi faccio andar bene pure Silva. Ma li faranno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bianconero Sannita ha scritto:

A sto punto richiamiamo Lippi

L'allenatore lo sceglie Comolli.

Comolli ha fatto anche l'allenatore.

L'allenatore sarà Comolli.

(Dai Sillogismi di Aristotele)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pinter ha scritto:

Non lo conosco ma tra il Pioli d'arabia e un allenatore giovane che allena in premier preferisco il secondo, almeno possiamo sperare in meglio, con Pioli sappiamo benissimo a cosa andiamo incontro.

senza nulla di personale ma mi sembra il ragionamento "l'erba del vicino è sempre più verde"

non concordo. Pioli comunque ha vinto, ha saputo gestire un ambiente, ha saputo lavorare con quello che aveva. non è un top ma oggi un top non possiamo permettercelo.

devi capire se Tudor è meglio di Pioli. libero c'è Zidane, ma anche su di lui ho poco per esprimermi. vincere con il real è un altro mestiere che entrare in un ambiente malato e pieno di pressioni, saperle gestire, saper comunicare e saper mettere in campo una squadra valida.

mi sarebbe piaciuto gasperini perchè ha la scorza dura. 

de zerbi non sarebbe male, anche se forse un po' troppo professore, però con il sassuolo ha fatto bene ed è una persona con forte autostima.

per quel poco che capisco di calcio, oggi in serie A (che ricordo essere il nostro obiettivo principale riuscire a tornare a podio con meno fatica possibile) fa strada la squadra fisica che sa fare un pressing intenso e ordinato, la squadra che sui calci piazzati ha cm per segnare, la squadra che in fase di possesso cerca la verticalizzazione velocemente per avvicinarsi all'aerea di rigore e quando è li è pratica nel portare uomini in area.

lo fa bene l'inter, lo fa bene il napoli, la roma, l'atalanta. a tratta la lazio ha vinto molti duelli così. la fiore meno fisica ma molto pratica con il gioco verticale e intensità, male il milan che aveva quasi nulla delle cose che ho scritto sopra, male noi che avevamo ben poco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Thuram forte, ma non ha un piede molto educato, ottimo mediano e nel far ripartire la squadra.

Locatelli nella Juve di Vidal Pirlo Pogba Marchisio nelle gerarchie sarebbe stato dopo Padoin.

Koop oggetto misterioso.

Manca tecnica a centrocampo, mancano i giocatori che tengono palla e che ti portano a spasso i giocatori avversari.

motta mancava solo lo facesse giocare da portiere e li aveva fatti praticamente tutti. poi si è infortunato. per come la vedo io la prossima stagione con un allenatore come si deve torna ad essere quello dell'atalanta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

La domanda sul perché dopo essere stato eliminato con l'Olympiacos non abbia più giocato una partita europea (uno dirà 'per forza allenando hull city e Watford " e la contro risposta sarà "e chissà perché allena hull city e Watford e compagnia bella, almeno che non ci sia un complotto nei confronti di Silva che gli ha impedito di sedersi su panchine che l'Europa la giocavano". )

Il politicamente corretto va bene ma per me ci sono fattori che non si possono ignorare. Il motivo per cui non ha più giocato una partita europea è sotto gli occhi di tutti...le categorie. Poi se dobbiamo stare calmi perché il pallone è rotondo e a fine agosto si è tutti a zero punti potrei dire che a agosto pure il lecce ha possibilità di vincere il campionato 

Perché Gasperini, a 70 anni, non ha mai allenato un top club? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In questi anni alla Juve è andato tutto così male che qualsiasi nuovo allenatore in arrivo ha già un predecessore simile che ci ha lasciato delle cicatrici ben evidenti. Lato dirigenza, dopo Blanc, Secco, Cobolli, Arrivabene, Cherubini, Scanavino e Giuntoli abbiamo il terrore di chiunque respiri. Il fatto che sia francese è una aggravante 😁.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ray Liotta ha scritto:

Conte le ha giocate le coppe e ha fatto disastri, andiamo.

Stai paragonando uno che dopo la famosa Istanbul ha allenato Nazionale, Chelsea, Inter, Tottenham, Napoli vincendo 3 titoli nazionali con uno che oltre a non fare una presenza in Europa dal 2017 il miglior risultato è stato sfiorare la Conference league... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop oggetto misterioso.

E pensare che la scorsa stagione abbiamo fatto un mercato con quasi all-in per il centrocampo, visto che da troppo tempo non ce l'avevamo di livello. Ed eravamo sostanzialmente molto contenti del risultato post mercato estivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koop oggetto misterioso.

Tutto vero ma per me sono cose che fanno più la differenza in Europa ad alti livelli per me.

Per il livello della serie A se blindavi la difesa come fatto nelle prime partite avresti lasciato per strada molti meno punti, basta vedere con quanti gol ha vinto il campionato il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, juve51 ha scritto:

Non solo , ma pure Ricci sembra essere vicino al loro. Erano i due prospetti , che a suo tempo dissi speriamo vengano bloccati in qualche modo. Purtroppo siamo  indietro anni luce e pure con lo chef , a quanto ne so io, non erano presi in considerazione. qui non si tratta di preferire, quanto di non voler prendere in considerazione certi giocatori

Non lo dire che dopo ti iniziano a chiedere le fonti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Pioli che ha vinto uno scudetto pochi anni fa è vari gradini sopra tudor 

Semmai qualche piolo 🤔

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.