Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Matthew34

Abbonamenti stagione 2025-2026: diminuiranno i prezzi?

Post in rilievo

Ovviamente il mio è un topic provocatorio, però questa domanda me/ve la faccio: dal momento che il proprietario non intende più ricapitalizzare o comunque farlo il meno possibile andando invece di plusvalenze con giocatori comprati a poco e rivenduti con valore maggiorato (e l'inserimento societario di Comolli, forte del "modello Toulouse" sembra proprio andare in quella direzione, allora coerentemente non sarebbe anche giusto abbassare i costi degli abbonamenti? Già mi sembrano abbastanza altini per il livello tecnico offerto, o sbaglio?

Buona giornata a tutt*.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Penso che se lo sponsor jeep paga meno della meta' di prima ed e' la stessa proprieta' che lo ha deciso, per coerenza i prezzi allo stadio dovrebbero essere pure la meta'.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di sicuro di questo passo tanta gente ci penserà mille volte prima di andarsi ad abbandonare. E sarebbe anche giusto, così capiscono l'umore del tifo bianconero è oramai cambiato. Niente più dignità, niente soldi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basta fare scelte drastiche, io ho deciso da qualche anno di non dare più un centesimo a questo club fin quando non vedrò un ritorno alla serietà (che non significa per forza vincere) e continuerò a non darglieli 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Veramente i prezzi sono già usciti 

E non avevo dubbi che non sarebbero calati neanche di un euro.

Non sono neanche furbi, dovrebbero mettere la curva a 800 € o più, tanto lo stadio lo riempiono comunque anche con Savona o Tudor..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Shingo Tamai ha scritto:

Per come la vedo io, dovresti fare un minimo di presentazione 😉

La mia presentazione ti basta? Anche per me deve rimanere vuoto .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Potrebbero anche regalarli i biglietti per quanto mi frega, il solo pensiero di dedicare del tempo a questa manica di improvvisati mi fa venire l'orticaria, figuriamoci i soldi 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Seh ciao, ci spenneranno ancora di più. 

Tanto alla fine paghiamo lo stesso, dal punto di vista delle entrate è uno dei valori più sicuri a bilancio.

Così possono continuare a vivacchiare di quarti posti senza troppi pensieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Pawn Heart ha scritto:

Il prezzo dei biglietti non lo fa il valore della squadra, ma la richiesta.

Bravo, dipende dal numero elevato di capre che ne fanno richiesta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma voi veramente date ancora un singolo euro a QUESTA società??? DAVVERO??? Ma vi piace cosi tanto essere presi per il * cosi? A secco? Pazzesco. Io finché c’è sta grottesca e patetica situazione societaria i miei soldi se li scordano a data da destinarsi, perché va bene tutto ma mica tutti hanno scritto scemo in fronte. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti