Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

38 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Tonali, Osimhen, Lookman, Kygrcoso secondo me non rientrano proprio nei parametri economici.

Nomi fatti girare come se Jun Toh Lee fosse in sella e spendesse questi nomi per darsi una chance di proseguire ... l'unico credibile è Gyökeres (per l'ingaggio ancora accessibile)

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Comunque è incredibile, tutti a chiedere un allenatore straniero al posto dei "soliti nomi" e adesso che esce questo Silva tutti a lamentarsi sefz 

Ma perchè come allenatore straniero si intende solo Klopp che ritorni ad allenare eheheh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Joel Barish ha scritto:

Mammamia Laga così però mi metti vibes negativissime......

Mi sembra evidente che siamo alla frutta. Fra un paio d’anni Elkann sarà costretto a cedere il controllo o vendere. Lo aspetto al guado… 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che arriva un allenatore straniero e che faccia bene, così sfatiamo il mito che la Juve la possono allenare solo allenatori Italiani

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque è incredibile, tutti a chiedere un allenatore straniero al posto dei "soliti nomi" e adesso che esce questo Silva tutti a lamentarsi sefz 

diciamo che straniero andava bene se fosse stato Kloop, Guardiola, ma non di certo il mago silvano de noi altri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Volitans ha scritto:

pensa, ho 65 anni vediamo chi faceva palla destra o sinistra 

Noto che sei tornato bello carico Sommo Voli

Halmauhuh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh ma devono chiamarsi klopp o guardiola altrimenti stikazzi .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FelittoBianconero ha scritto:

non andavo all'asilo ma di poco sono più vecchio 67 a dicembre vado in pensione 

pensa, io sono in pensione da 5 anni e toi confesso che si sta benissimo.

tornando a noi...è l'approccio che è sbagliato, non si deride mai una persona ma si parla in maniera garbata. comunque so quello che dico perchè è andata esattamente così bro :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wolfman45 ha scritto:

Conta la societa' forte, l'allenatore migliore al mondo oggi come oggi qui fallirebbe, cominciamo dalle fondamenta, Gasp a roma secondo me dura 3 mesi per dire

Non lo so. Lo ha scelto Ranieri che capisce di calcio e conosce l'ambiente Roma e ama Roma. Per scegliere Gasperini un motivo ci sarà

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Noto che sei tornato bello carico Sommo Voli

Halmauhuh

certo caro, dopo una capatina alle maldive a prendere un aperitivo, si torna sempre dagli amici :) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Daimon ha scritto:

Sky sembra darci ancora più forti su Marco Silva

Sti * godono come ricci

Povera mia Juve, come ti stanno riducendo sti pezzi di *

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Pinter ha scritto:

In germania vinco anche io se sono il Bayern Monaco.

In champions si è visto che Kompany non è in grado di allenare

Ah l’anno scorso il bayern aveva la maglia a strisce

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amdir ha scritto:

Comolli da quanto ho letto sceglie i giocatori tramite football manager. Quindi non è un vero e proprio osservatore

Comolli faceva il capo scout dell'Arsenal prima che esistesse football manager, ma dove le leggete ste cose ? 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Amdir ha scritto:

Comolli da quanto ho letto sceglie i giocatori tramite football manager. Quindi non è un vero e proprio osservatore

No ora non diciamo baggianate, all'Arsenal per anni ha fatto lo scout alla vecchia maniera, per altro con buoni risultati e ha fatto per anni il Ds alla vecchia maniera in premier. La questione delle statistiche è roba recente e fa parte della sua esperienza come presidente del Tolosa di proprietà di Redbird 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, tantra ha scritto:

Sembrerebbe una prosecuzione del progetto interrotto a marzo.

Il che, potrebbe non essere una cattiva idea.

Il problema è che questo allenatore non ha mai giocato una coppa europea e non ha la minima idea di cosa sia gestire il doppio impegno.

Lo stesso problema che aveva Motta e il suo staff.

In realtà ha partecipato all' Europa League con l' Estoril e alla Champions League con l' Olympiakos (più un ulteriore turno di Europa League)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lagavulin84 ha scritto:

Mi sembra evidente che siamo alla frutta. Fra un paio d’anni Elkann sarà costretto a cedere il controllo o vendere. Lo aspetto al guado… 

Un paio d’anni é troppo, prima ci libera e meglio é…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amdir ha scritto:

Gli anni buoni da osservatore risalgono all Arsenal, molto tempo fa non penso fosse cosi spinto il football manager.

Dopo ha fatto direttore sportivo , presidente, responsabile ma durato 1 anno ....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque la nostra storia lo dice molto chiaramente , sono gli allenatori che erano giovani promesse ad averci risollevato dalle ceneri e reso grandi. Vedete Conte o il Trap tanto per citarne un paio. 

E poi comunque i progetti con gli usati sicuri funzionano solo per colmare nell’immediato e mai nel lungo termine. 

Questo lo dico al di là di chi arriverà eh. Perchè per me con Conte comunque avresti preso una direzione che alla lunga ci avrebbe condotto ai soliti e noti problemi, opinione personale 

A nessun livello, e dico a nessun livello , può esistere che il tecnico accentratore decida tutto e la dirigenza faccia da mero pass-through 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Turisti della Juventinità ha scritto:

Il ridimensionamento è stato accettato anche dai tifosi, complimenti ad elkann che ci è riuscito.

Godetevi il moneyball di sta gente, buona serata

Probabilmente c'è riuscito solo perché aveva intenzione di fare il contrario. Se volesse intenzionalmente ridimensionarci verrebbe fuori una dirigenza da top mondiale. È un talento non da poco 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo so. Lo ha scelto Ranieri che capisce di calcio e conosce l'ambiente Roma e ama Roma. Per scegliere Gasperini un motivo ci sarà

era il nome piu buono che potessero avere

tutto qua

gasp e' malvisto  a roma e la voglia d lavorare e' quella  che e'

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che poi sta cosa non l’ho mai capita. Ma non hanno dirigenti per scegliere l’allenatore che deve farlo l’allenatore stesso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Amdir ha scritto:

Insomma. Lo scorso anno oltre a Giuntoli ha messo in società Ferrero e Scanavino che non sanno neanche come sia fatto un pallone, per non parlare di Arriva bene. Tutti manager scelti da lui

L'anno scorso avevamo due obiettivi principali. Il tornare ad essere competitivi, forse non per forza da primo posto ma comunque con qualche minima possibilità anche di arrivarci, eventualmente e poi di abbattere i costi legati a stipendi alti in modo da puntare al pareggio di bilancio nel giro di 2-3 anni.

Giuntoli era l'anima sportiva del gruppo, quello che doveva portarci i giocatoi giusti, possibilmente non avanti con gli anni e con lo stipendio non esagerato.

Gli altri, Calvo compreso, dovevano badare più all'aspetto economico.

Ferrero era invece la classica presenza di fiducia della proprietà, messo lì in sua rappresentanza ed a cui riferiva

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Anche chi ha messo Agnelli presidente, scelto Marotta e cosi via.

Eddai.

Quello che stai dicendo non è corretto però...JE si è occupato direttamente in prima persona della Juve dal 2006 al 2010 e poi dal 2023 ad oggi, e i risultati disastrosi di questa seconda esperienza diretta si stanno ripetendo esattamente come nella prima.

E' poi vero che AA l'ha indicato lui, ma era AA che ha comandato dal 2010 al 2023. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io Silva non lo conosco, perché non avendo tempo riesco a seguire a malapena la Juventus e qualche squadra il sabato e la domenica sera, però scegliere un tecnico tramite l' Ai o football manager non lo vedo molto positivo, peròpotrei sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

haha quindi adesso è Giuntoli che ha toppato con Conte 

ha toppato quando ha messo piede alla Continassa. Spero non ci siano ripensamenti e stia il più lontano possibile dalla Juventus. Ha risanato iu conti ? E tutti igli impegni da onorare presi per gli anni a venire? E il depauperamento del settore giovanile? E i prestiti secchi con soldi buttati nel ce..sso?   e certi acquisti senza senso fatti a pro di chi? via dalla Juve questo soggetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.