Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ColpaDiAlfredo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ripeto, se ci fosse una sola possibilità andrei su Maurizio Sarri.

Da inallenabili a una squadra che va su algoritmi e statistiche, lo vuoi morto a Maurizio?😂😅

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pistro75 ha scritto:

Scusa amico ma non ho scritto che queste società non servano ad un caxxo, anzi. Però qui parliamo della Juventus e questo metodo di reclutamento di una posizione apicale mi sembra quanto mai bizzarra 

Mettiti al posto di JE. Tu cosa faresti? E' evidente che non ha nessuno di cui si possa realmente fidare, in Italia è una giungla di mezzi truffatori e non vedo fenomeni sul mercato. Questi ti fanno le radiografie, si informano, parlano con te avendo la "capacità" di capire che soggetto sei (c'è uno studio psicologico mostruoso e per certi versi inquietante). Poi, magari questo è un perfetto idiota, ma aspetterei a giudicare. Allarga la prospettiva alle possibili alternative:  oggi un Moggi in giro non lo vedo, e neanche un Giraudo. Che fai? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Anubic ha scritto:

JE è arrivato a Comolli tramite un'agenzia di reclutamento del personale (Adapt o qualcosa di simile) che ha fornito 3 nomi

Vaciago a Juventibus

@garrison garri sei un visionario.

Qualcuno tra di noi col CV ce l`ha fatta!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Anubic ha scritto:

JE è arrivato a Comolli tramite un'agenzia di reclutamento del personale (Adapt o qualcosa di simile) che ha fornito 3 nomi

Vaciago a Juventibus

ma non ci voglio credere.

ritiriamo la squadra da qualsiasi competizione e viviamo nel ricordo di ciò che fu.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Fondamentalmente non glene frega un *. Tra l'altro è talmente sveglio da non riuscire a capire che per evitare di buttare soldi nella Juventus deve prendere dei dirigenti seri. Mentre lui continua imperterrito a scegliere soluzioni fantasiose.

eh ma è una contraddizione non fregargliene niente e buttare soldi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, JohnBonham ha scritto:

È sabato, stasera c'è la finale di Champions

Che notizie volete?

Sicuramente c'è chi chi ci sta buttando melma addosso.

Non parlo di nuove notizie ma di immondizia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anubic ha scritto:

Quindi Vaciago, un direttore di giornale, va in diretta davanti a 3000 persone a dire fake news? a che pro?

Non so, Mosca da direttore della Gazzetta si inventò un'intervista a Zico. A che pro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Non vede l'ora lui sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Anubic said:

Quindi Vaciago, un direttore di giornale, va in diretta davanti a 3000 persone a dire fake news? a che pro?

Pure Zazzaroni dirige un giornale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jotun ha scritto:

Genesio

Uno che si chiama così, anche solo per essere accostato alla Juve, dovrebbe come minimo cambiarsi nome per decenza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Markio ha scritto:

Secondo me annunciano il colpo da 90 Pioli durante la partita per dirottare l’attenzione su di noi, un po’ alla CR7 ai mondiali 

La stessa identica cosa che ho detto a mio fratello 5 minuti fa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, The Barnacle ha scritto:

Ah perché la Juve non sarebbe una società importante?

E comunque Elkann è presidente di Stellantis, non sarà la prima volta che si rivolge a questo tipo di agenzie.

Mica è andato da Manpower 

Io ho scritto "più importanti". Peraltro sto dicendo proprio questo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Se vabbè lo stesso che è riuscito a farsi sputtanare in live da momblano

Veramente era Vaciago. Che motivo avrebbe vaciago di dire una cosa del genere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MomoBianconero82 ha scritto:

Sai se c'è una data di scadenza ? o fino al 22 agosto sono in tempo?

Fino al 15 agosto. Poi si aprono le selezioni per fare il traghettatore. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, Gandalf il Grigio said:

Da scout e DS... Non da DG... Come DG a curriculum vanta una promozione in ligue 1. Paratici in pratica ha un curriculum pari al suo.

Più la Coppa di Francia e un'altra finale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, fakemol ha scritto:

Elkann fa sicuramente un altro mestiere e ovviamente deve delegare ad altri la gestione, il suo problema è che difetta nella scelta delle persone. Non a caso il periodo migliore della sua proprietà è stato quando a gestire la squadra è arrivato un AA assatanato e ancora non così in clima di onnipotenza. Scelse gli uomini giusti e quando intervenne direttamente con la scelta di conte cambiò la storia. Se proprio non c'è l'intenzione o come si vocifera la possibilità di cedere, allora mi piacerebbe vedere se ardoino e c. Chiamati a gestire e sottolineo gestire direttamente il club magari immettendo anche qualche spicciolo non possano avere la possibilità di cambiarla di nuovo. Per il resto non ci resta che guardare e incrociare le dita. 

Secondo me, ripeto <--- secondo me, noi non abbiamo gli strumenti per capire se c'è stata una scelta così sbagliata a livello dirigenziale. Sicuramente non è stata neanche lontanamente ottimale, questo è ovvio anche ai più talebani, però ricordiamo ancora e ancora che la Juve non è stata una società sana e virtuosa. Che sia stato per colpa nostra (e qualche colpa la avremo pure avuta no?), per uso di situazioni che hanno fatto anche altri (cosa acclarata dai fatti) , per una vendetta trasversale da parte dell'UEFA (cosa ancora più acclarata dai fatti),  comunque per quanti, 8 anni? non siamo stati una società virtuosa. Ci hanno scanzato gli sponsor, alcuni giocatori, alcuni allenatori. Abbiamo dovuto gestire dei paletti finanziari. Cioè, capisco il tifo, capisco che dispiace non competere. Ma è già un miracolo essere sopravvissuti. 
Poi, errori di mercato e di gestione dei giocatori? Tutto vero. Errore nello stare a sentire tutti i cortigiani che il JMedical avrebbe resuscitato chiunque? Verissimo. Assenza della società nella gestione quotidiana della squadra? Verissimo.
Ma sono cose che secondo me, ripeto secondo me, sono venute dopo. Ora stiamo provando a ripartire, c'è un potenziale socio in ingresso (cosa che era abbastanza telefonata visto appunto come è stata gestita la Juve nei passati due anni, esattamente come una società che si appresta a un ingresso massivo di un socio di non troppa minoranza nel capitale sociale), speriamo in meglio. 
Certo, il tifoso deve ricordare che, a parte uno sparuto numero di essi, nessuno è in grado veramente di capire come si gestisce una società da 1 miliardo di euro di capitalizzazione, e bisognerebbe essere prudenti prima di tacciare qualcuno di incompetenza. Che magari c'è, eh. Ma non siamo noi in grado di giudicare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Credo sia uno dei pochi che non convinceresti col denaro, probabilmente non ci vuol vedere manco col binocolo. Lui ha un caratteraccio ma noi non siamo stati morbidi. Certo che sarebbe una bella rivincita... 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Calvo lo avranno preso sicuramente così 😂😂😂😂😂

Poi mi spieghi la battutona, perchè io non l'ho capita. Cmq Calvo è stato sempre criticato perchè faceva parte del "giro" di JE. Se li conosce non va bene, se non li conosce non va bene. Mah.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

Bro ha Arsenal e Liverpool nel curriculum, voglio sperare non sia un inetto .ghgh

E Tottenham ed ha fatto le giovanili al Monaco con Lilian Thuram Vierà , è sempre stato dentro il calcio, da queno era bambino e non scherzo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.