Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Roman Reigns OTC ha scritto:

Ma per dire che valgono Palladino ci basiamo su quali dati?! Sull’undicesimo posto del fulham?  A me non sembra che il fulham abbia mai avuto uno squadrone di campioni e sicuramente ha una rosa inferiore a quella della Juve per esempio. 

Sul fatto che se uno è un fenomeno emerge e questi non li vuole nessuno tra le big dei loro campionati. Un motivo ci sarà. E poi la più importante, Motta docet, un conto è allenare in provincia e uno a Torino. Dove i tifosi vogliono vincere il giorno dopo. La Juve oggi può permettersi una scommessa? Per me no, e Tudor offre più garanzie in questo senso. Quindi ribadisco: a sensazione se non possono arrivare a un top o a uno che ci si avvicina, restano così. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Friggio ha scritto:

La cosa che dispiace è che siamo all'ennesima rivoluzione, alle porte di un mondiale per club.

Gli altri programmano, noi rivoluzioniamo.

L'ultima rivoluzione ci è costata hujsen, soule, luiz Nico e koop.

Speriamo bene.

Voterei per un profilo alla pioli. Non siamo il barca, del bel gioco ce ne facciamo poco se non arrivano i titoli nel breve.

Perché continuiamo col tutto e subito non capendo che bisogno programmare e ripartire dai giovani di talento 

Ce li siamo fottuti tutti i giovani di talento, Kenan apparte

Il PSG ha mandato via gli attaccanti più esperti ma col cavolo che ha mandato via edoue (19 anni) e barcola (22 anni)

Mi immagino qua dentro "come pensiamo di affrontare una stagione con 2 ventenni"

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Io mi aspetto tre colpi di alto livello in ogni caso, ma ti devo dire che in questo senso mi dava più garanzie Giuntoli. Vedremo. 

giuntoli ha fallito sotto ogni punto di vista, che garanzie poteva darti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 32sulcampo ha scritto:

Questo sarà pure incavolato per la sconfitta della sua squadra del cuore. Va a finire che veramente ci ritroviamo con Eziolino Capuano per ripicca.

e lui si ritrova un bel testone di cavallo nel letto 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buongiorno, dopo la serata di ieri sono felicissimo, é stato bellissimo vederli perdere con il risultato più ampio della champions. Anche la più buia stagione della Juve passa dietro a così tanto splendore, grazie Inter

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, AlenJu ha scritto:

giuntoli ha fallito sotto ogni punto di vista, che garanzie poteva darti?

Di trattative già iniziate e rapporti con altri dirigenti. Qui ci vuole una punta da 25 gol a stagione e quella non la prendi a Luglio la prendi adesso. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, major ha scritto:

Buongiorno, dopo la serata di ieri sono felicissimo, é stato bellissimo vederli perdere con il risultato più ampio della champions. Anche la più buia stagione della Juve passa dietro a così tanto splendore, grazie Inter

Sto ancora godendo. Sono in vacanza al mare a Cesenatico. Ieri sera in strada si ballava solo Romagna mia....e niente interisti festaioli. Godo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Con Tudor non solo non ti giochi il campionato, ma non ti qualifichi manco in CL...

Ma forse in società lo sanno e gli va bene così!!!

Ma quando in carriera Tudor ha fatto così male? Vi fa antipatia o state semplicemente esagerando perché non è arrivato Andonio?

Basta guardare alla carriera di Tudor, non ha praticamente mai fallito. Ha preso una Juve non sua, bullizzata e piena di infortuni e comunque l'ha portata in Champions. Tutte queste certezze le avete per quale motivo esattamente?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Purtroppo la squadra del cuore del nostro proprietario ieri ha perso. Ha bisogno di riprendersi. Poi dalla prossima settimana ricomincerà l'opera di distruzione. Sono almeno 3/4 anni che cerca di farci arrivare in sesta/settima posizione. Magari la prossima stagione ci riesce.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Friggio ha scritto:

La cosa che dispiace è che siamo all'ennesima rivoluzione, alle porte di un mondiale per club.

Gli altri programmano, noi rivoluzioniamo.

L'ultima rivoluzione ci è costata hujsen, soule, luiz Nico e koop.

Speriamo bene.

Voterei per un profilo alla pioli. Non siamo il barca, del bel gioco ce ne facciamo poco se non arrivano i titoli nel breve.

Titoli e Pioli nella stessa frase sono quasi un ossimoro.

Ha vinto 1 scudetto per meriti propri ma anche e tanto per demeriti di Spiaze. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LiamGallagher ha scritto:

Ma quando in carriera Tudor ha fatto così male? Vi fa antipatia o state semplicemente esagerando perché non è arrivato Andonio?

Basta guardare alla carriera di Tudor, non ha praticamente mai fallito. Ha preso una Juve non sua, bullizzata e piena di infortuni e comunque l'ha portata in Champions. Tutte queste certezze le avete per quale motivo esattamente?

Forse in fondo vogliono veramente Pioli o Mancini, perché forse non hanno capito che le alternative sono quelle 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo abbiamo visto con Motta,non bastano le idee e la tattica,se non sei flessibile mentalmente,elastico con le tue convinzioni,empatico con i giocatori,non vai da nessuna parte.

Se Fabregas,Silva o Terzic hanno anche queste caratteristiche,vanno benissimo anche loro.La gestione di uomini vale quanto la questione tecnico/tattica.

Per questo un De Zerbi non farà mai lo step...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, davis ha scritto:

Perché continuiamo col tutto e subito non capendo che bisogno programmare e ripartire dai giovani di talento 

Il PSG ha mandato via gli attaccanti più esperti ma col cavolo che ha mandato via edoue (19 anni) e barcola (22 anni)

Mi immagino qua dentro "come pensiamo di affrontare una stagione con 2 ventenni"

Perché hanno un ds con i controcoglioni.

Nel thread della champuons 4/5 mesi fa durante i gironi scrissi delle.differenze tra staff di Juve e del PSG.

Loro ha una cosa come 20 tra nutrizionisti e preparatori atletici, motta aveva a staff 2 persone che si porta appresso.

Una società seria ha sempre il suo staff di preparatori di tutto e l'allenatore porta solo vice e qualche tattico.

L'area scouting Juve è fatta da 4/5 persone, al PSG saranno almeno in 100 sotto la sapiente direzione di quel fenomeno a cui hanno dato in mano la gestione sportiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, kocis11 ha scritto:

Leggo di un Donnarumma non sicuro di rimanere a Parigi, iniziare questa ricostruzione proprio dal portiere visto che ce lo siamo fatti sfuggire qualche anno fa?

Prende troppo di stipendio. È un upgrade ma non vale i soldi in più rispetto a Di Gregorio. La vittoria della Champions cambia molto, specialmente nel rapporto con i tifosi che non è sempre stato idilliaco. Poi c è il rischio serio che vinca il Pallone d Oro, ha fatto una stagione incredibile e rischi di pagarlo tantissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, 77luca ha scritto:

ma lo sappiamo che non può essere così dai, torniamo sempre sugli stessi temi. Abbiamo visto la fine di Motta dopo il primo periodo nero in campionato/coppe.

Ragazzi io sono contro ogni progetto, parola terribile alla Juventus, per me se un allenatore non vince il campionato, a fine stagione si valuta il perchè e il percome e nell'80% dei casi si esonera (lo so sono esagerato ma per me è così). Però se decidi invece di fare sta cosa non meglio definita, è inutile che poi ti spaventi ai primi rovesci pesanti e mandi a monte tutto. Vuol dire che lavori male. E che ho ragione io. (si fa per dire eh, però cavolo).

Non è che sia una legge matematica che "non può essere così". Motta ha fallito innanzitutto perchè non aveva alle spalle una società presente e decisa nel sostenerlo, ma Giuntoli. Che lungi dall'assecondarlo su tutto come vuole la vulgata non gli ha preso i giocatori richiesti (Zirkzee e Calafiori) e ha ceduto contro il suo parere Soulè e Huijsen. Soprattutto quest'ultimo è stato l'esatto opposto di quello che fanno PSG, Real, Barca, Bayern. Poi ci lamentiamo che non abbiamo le risorse per prendere ventenni a 40-50 milioni. Le abbiamo, ma preferiamo spenderli sui Koop e sui NG. E quando ce l'abbiamo già in casa lo svendiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, davis ha scritto:

Quoto

È impressionante come tutti e 11 i giocatori del PSG giochino a testa alta con una altissima propensione al palleggio

Gli esterni, terzini e ali, vanno a duemila all 'ora

Hanno un tasso tecnico atletico imbarazzante

Noi dovremmo prendere almeno due o tre giocatori con queste caratteristiche il mondo è ampio e vario se cerchi trovi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Arsenio Juven ha scritto:

cmq oggi si compra la gazzetta .ghgh

La sto leggendo ora al bar della spiaggia con mia figlia con indosso la maglia del PSG... goduria pura (meme del cinese che suona ad occhi chiusi il violino)

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, davis said:

Ma poi si lamentano che non scoviamo i giovani come le altre squadre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque giocare nel 2025 senza ali é veramente la follia più totale

Dobbiamo assolutamente investire sugli esterni

Non voglio sentire parlare di 352

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, major ha scritto:

Io da mesi ero stra convintissimo che l’avrebbero vinta, ieri sera è stata una liberazione, una goduria immensa, non l’hanno solo persa, ma umiliati, perché il karma li ha voluti punire per la loro arroganza e per tutte le nefandezze impunite che combinano, oggi mi sento leggero e felice ❤️

• Mi Piace 2
  • Grazie 2
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Sul fatto che se uno è un fenomeno emerge e questi non li vuole nessuno tra le big dei loro campionati. Un motivo ci sarà. E poi la più importante, Motta docet, un conto è allenare in provincia e uno a Torino. Dove i tifosi vogliono vincere il giorno dopo. La Juve oggi può permettersi una scommessa? Per me no, e Tudor offre più garanzie in questo senso. Quindi ribadisco: a sensazione se non possono arrivare a un top o a uno che ci si avvicina, restano così. 

Io rimarrei con Tudor che tra le altre cose costa poco, e punterei a prendere giocatori validi. Nella prossima stagione meno danni si fanno e meglio è...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamGallagher ha scritto:

Anno prossimo con questa rosa arriveremo anche dietro le melanzane.

Abbiamo una rosa corta e di scarsa qualità.

Tudor sarà licenziato entro novembre e la stagione andrà alla deriva.

Stanno cambiando tutto, per non cambiare niente.

O meglio cambiano solo i parafulmine.

Quest'anno motta e giuntoli alla fin fine gli sono costati meno di un Allegri...

Se la leggi così hanno ottenuto un grande risultato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Branson~ ha scritto:

Io da mesi ero stra convintissimo che l’avrebbero vinta, ieri sera è stata una liberazione, una goduria immensa, non l’hanno solo persa, ma umiliati, perché il karma li ha voluti punire per la loro arroganza e per tutte le nefandezze impunite che combinano, oggi mi sento leggero e felice ❤️

Figura di * epocale, grazie a tutti, epocale...

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.