Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

marcomazzoli87

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Bob Kelso ha scritto:

Rugani sa cosa vuol dire fare la sanguisuga

nessuno ha costretto giuntoli a maggio 2024 a rinnovargli il contratto e  dopo due mesi metterlo fuori rosa e mandarlo in prestito

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Vero. Ma questo non implica tudor sia buono. Poi, visti i discorsi conte&c, tudor non sembra buono manco per la società quindi di che si sta parlando?

Non è buono per loro perché si sono persi dietro a quel ... di Conte, era tutto fatto. Ora chissà a quale profilo di "alto spessore" imprendibile stanno pensando...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteus ha scritto:

Magari sentirlo nella conferenza di presentazione aiuterebbe a capire la sua idea.

https://www.tuttosport.com/news/calcio/serie-a/juventus/2025/06/01-141062780/comolli-juve_storia_e_segreti_odio_la_mediocrit_scelgo_cos_e_a_vincere_preferisco_

Quest'uomo può davvero segnare un epoca, facciamolo lavorare, fidiamoci di lui.........................

Io non so come è andata con Gasp, ma se è stato lui a rifiutare la Juve, credo che abbia perso un'occasione epocale, Comolli è perfetto per uno come lui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Charles Lemon ha scritto:

Icardi dichiarò che a lui del calcio frega quasi nulla e se gli chiedi per esempio chi ha vinto la Liga lui non lo sa perché non lo segue. Lo gioca perché gli riesce e guadagna soldi.

A detta sua ci sono tanti giocatori così.

Anche tra i lavorarori normali ci sono persone di questo genere, il problema è che loro sono meno giustificati visto che guadagnano milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

Rugani sa cosa vuol dire fare la sanguisuga

Vai a rivederti le medi voto della sanguisuga Rugani alla Juve ha preso meno 5 in pagella dei fenomeni Viega e Kelly che sono alla Juve da 6 mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICAGO BEARS ha scritto:

mi basta questo 😅

il problema che lo segue pure il tottenham e non solo, noi non avendo nessuno al momento, non so chi potrebbe contattarlo. potrei andare io al limite

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Stai dicendo che "non possono giocare titolari ad alto livello" parlando di giocatori del passato che "hanno giocato titolari ad alto livello".

Ci sarà qualcosa che non torna no?

forse perché il calcio è cambiato e il livello qualitativo medio si è alzato?

Avresti mai pensato che top squadre europee  potessero giocare senza il centravanti, così come concepito dieci vent’anni fa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, khedira610 ha scritto:

nessuno ha costretto giuntoli a maggio 2024 a rinnovargli il contratto e  dopo due mesi metterlo fuori rosa e mandarlo in prestito

io penso che un professionista a 30 anni dovrebbe avere un minimo di ambizione e non voler far il parassita a vita solo di una società rifiutando costantemente ogni proposta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, CHICAGO BEARS ha scritto:

speriamo non sia maledetto in campo europeo tipo Beppe Guttman 😅

Maledetto non è la parola giusta. In 4 finali di champions il parziale è 13 a 2.

Evidentemente il modo di costruire le squadre con scarti, pagheró e parametri zero, non è così fruttuoso.

Solo in italia si puó esaltare la preistoria, gente a cui dovrebbero togliere la crta d’identità valida per l’espatrio. 
La mentalità calcistica italiana umiliata mi fa sempre godere tantissimo ♥️

Nel secondo tempo hanno messo Darmiahahahhahahahahhahan

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lopio ha scritto:

Non penso sia un dramma non essere pronti per sta manifestazione del piffero.

il problema non è la manifestazione in se per se, sono i tantissimi soldi che ti porta se vai avanti..e ne porta veramente tanti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bergamo83 ha scritto:

Vai a rivederti le medi voto della sanguisuga Rugani alla Juve ha preso meno 5 in pagella dei fenomeni Viega e Kelly che sono alla Juve da 6 mesi

Grazie, il difensore più scarso con cui abbia giocato Rugani è DeLigt forse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianchi e Neri ha scritto:

Ma Tognozzi c’é o no?

Si tognozzi ci dovrebbe essere ma a capo dell area sport, quindi un ds arriverà comunque 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AG10 ha scritto:

Ma Tognozzi c’è??

Si parla anche di Lopez o in misura minore di Massara 

Mah le notizie anche dei nostri guru davano anche Tognozzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

la media voto frega niente

è da 10 anni qui, è veramente un sacco vuoto uno che si ostina a voler rimanere nonostante non abbia mai dato alcun apporto tangibile

deve capire che deve andarsene in un club medio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lord yupa ha scritto:

Intanto pare che il napoli sia forte su gyokeres

Boh

Bravi loro

loro hanno 150 mln da spendere,faranno un gran mercato..purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Apache8630 ha scritto:

Ma qui gira voce che Allegri voglia solo i mastini scarponi alti 1.90 in mezzo al campo 🤣 mi sa che si stanno confondendo con Andonio 

Cosa preferisce Allegri non lo so, sta di fatto al Milan post Pirlo ci mise Van Bommel e giocava con Muntari e Nocerino.

Alla Juve post Vidal e Pogba arrivarono Khedira e Matuidi. Di certo delle differenze ci sono.

E comunque molto spesso è la mentalità italiana che piu sui muscoli che sulla tecnica.

Forse Inzaghi è l'unico allenatore recente ad avere costruito una mediana di solo qualità perchè alla Lazio giocava con Savic e Luis Albero e all'Inter con Chala e Miki.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, davjuve ha scritto:

Non è buono per loro perché si sono persi dietro a quel ... di Conte, era tutto fatto. Ora chissà a quale profilo di "alto spessore" imprendibile stanno pensando...

Può essere anche ziopino ma ormai tudor è out.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, blumav ha scritto:

forse perché il calcio è cambiato e il livello qualitativo medio si è alzato?

Avresti mai pensato che top squadre europee  potessero giocare senza il centravanti, così come concepito dieci vent’anni fa?

Il livello qualitativo medio si è alzato quando esattamente?

E cosa c'entra l'evoluzione tattica con il valore dei singoli?

Poi proprio uno come Mandzukic con la sua intelligenza tattica e la sua duttilità è quanto di più "trasportabile" tra le varie ere calcistiche  ci possa essere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

loro hanno 150 mln da spendere,faranno un gran mercato..purtroppo

Anche noi abbiamo soldi e faremo un gran mercato.

Dipende solo quando

E il napoli ricevera’ la solita sfilza di no visto che e’ sempre napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.