Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Van Gaal

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, pandabianconero 80 ha scritto:

A me, invece, pare che valutare Tudor sia la prima cosa seria e da Juve che sento. Non per il valore in sé di Igor. Ma per una questione di serietà nel lavoro, per capire se, sfuggito l'obiettivo principale (che era Conte e nessun altro, Gasperini non era un vero obiettivo credo), anche Tudor possa portare avanti un certo lavoro.Io in giro, non vedo pozzi di scienza come allenatori. Poi, ma questo è un parere personale, io non avrei contattato mai più nemmeno Conte per motivi calcistici ed extra. L'unico che forse mi avrebbe intrigato (ma con tanti tanti punti interrogativi) era Gasperini.

La vedo come te. E poi quale sarebbe il problema nel saper cambiare idea magari. se uno viene per traghettare e magari si scopre che non è un Ferrara , ma ci si è visto qualcosa di buono, non vedo perché non tenerlo o magari cambiare la sua valutazione.

sicuramente un Comolli che arriva in punta di piedi e valuta tutto , anche la possibilità di tenere un allenatore che non ha scelto lui, sec me è buono segno di vedute ampie. Il contrario di giuntoli che è arrivato a testa bassa e non ha funzionato. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Anche Giuntoli trasmetteva fiducia, si è impossessato di più di un ruolo per colpa di Calvo e non li ha svolti a dovere. 

a discapito di Calvo (grazie a Scanavino che lo ha appoggiato)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Anche Giuntoli trasmetteva fiducia, si è impossessato di più di un ruolo per colpa di Calvo e non li ha svolti a dovere. 

Però Giuntoli rimaneva essenzialmente un DS.

Questo ha fatto dal giocatore, all'allenatore, all'osservatore, al DS diventando anche presidente.

Dal curriculum conosce tutti i ruoli di una squadra di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gas016 ha scritto:

Eh magari...sarebbe perfetta

Considerato che sane' è un parametro zero e SOLET e molina non dovrebbero essere impossibili da prendere il grosso andrebbe investito su ederson e il grande attaccante 

Però bisogna anche considerare le numerose cessioni che più di qualche euro lo porterebbero in cassa 

Solet ho letto che sia indagato dalla procura italiana. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, davik ha scritto:

Tra l'altro Tudor non ha neanche uno staff,dobbiamo farci un'altra stagione con gente messa lì a tamponare come fine anno?

Quando ha fatto stagioni intere a Verona e Marsiglia che staff aveva? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Romeo Agresti ha scritto:

A me dell'ambiente poco importa. Io li giudico per come li conosco, vedo lavorare, ci parlo.

Credo che Cristiano, semplicemente, abbia pagato un ruolo non suo. L'ho scritto qualche giorno fa: era stato scelto con tutt'altra logica, ma da ds unicamente dell prima squadr si è ritrovato in un anno a capo dell'intera area. Non è nelle sue corde, come caratteristiche non è Marotta. E, secondo me, avrebbe dovuto scegliersi anche altri collaboratori. Io, per esempio, fossi stato al suo posto non avrei mai fatto andare via Tognozzi. E' stato troppo estremo nelle scelte, si sarebbe dovuto inserire con maggiore umiltà imho.

Perfetto , era l impressione che ho avuto anche io.

Dirigenza troppo scarna e Giuntoli non è un politicante ma uno che lavora per sé stesso. 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Romeo Agresti Una cosa che mi incuriosisce e magari sai: le tempistiche estremamente lunghe di recupero dagli infortuni/problemi muscolari alla Juventus Medical Center nascono dalla completa incompetenza dei medici e fisioterapisti che ci lavorano o c'è qualcosa altro che non sappiamo?

Se la società se ne sbatte della parte atletica e muscolare possiamo star lì a discutere di mister e tattica, ma tanto avremo sempre problemi anche solo a trovare le riserve per la panchina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, nickb ha scritto:

A parte che non capisco la storia dell’aumento di capitale e che non gliel’hanno chiesto…se hanno quote azionarie sono coinvolti a prescindere che glielo chiedano o no…sbaglio? 

l'aumento di capitale puo anche essere tutto sottoscritto dall'azionaista di riferimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 10ste ha scritto:

Ederson assieme a Thuram che coppia! Magari.

Possiamo prendere gente che sappia fare assist anche ad occhi chiusi prima di spendere per altri corridori, per quanto utili?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ancora con sta gente di Atalanta ecc?

Non vi è bastato Koopmeiners?

Retegui, Lookman ecc.. gente che va scampata come la peste.

Ma credo che con Comolli, sti profili verranno per fortuna lasciati perdere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Romeo Agresti ha scritto:

A me dell'ambiente poco importa. Io li giudico per come li conosco, vedo lavorare, ci parlo.

Credo che Cristiano, semplicemente, abbia pagato un ruolo non suo. L'ho scritto qualche giorno fa: era stato scelto con tutt'altra logica, ma da ds unicamente dell prima squadr si è ritrovato in un anno a capo dell'intera area. Non è nelle sue corde, come caratteristiche non è Marotta. E, secondo me, avrebbe dovuto scegliersi anche altri collaboratori. Io, per esempio, fossi stato al suo posto non avrei mai fatto andare via Tognozzi. E' stato troppo estremo nelle scelte, si sarebbe dovuto inserire con maggiore umiltà imho.

Ma secondo te quale è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso, la causa scatenante del suo allontanamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, jvptofficial ha scritto:

Aspettiamoci interviste al veleno di Giuntolino 😅

No, negli accordi sulla risoluzione ci sarà una clausola di riservatezza. Aspettati solo parole di circostanza per minimo 5 anni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Romeo Agresti ha scritto:

Guarda, Michi, secondo me Tudor/non Tudor il peso a bilancio di DV9 era e resta folle. Quindi, per me, cercheranno di piazzarlo.

Però, come scrivevo qulche giorno fa, nuovi dirigenti nuovi usi e costumi. Tutti i discorsi che facevamo nei mesi scorsi vanno cestinati 

Per fortuna ha un omaggio mostruoso e verrà ceduto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Van Gaal ha scritto:

Ancora con sta gente di Atalanta ecc?

Non vi è bastato Koopmeiners?

Koop è un campione. Non scherziamo. Se metti in panchina un incapace e distruttore non è colpa sua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sibi ha scritto:

Ma sì, confermino Tudor per poi non trovare alcun allenatore libero a Luglio. Bella scelta. 

piaccia o non piaccia tudor il suo l’ha fatto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che carini i contiani, che sperano in nuovo scudetto del loro idolo e in u fallimento della juve. 

Fa niente che con una sola competizione conte abbia fatto praticamente peggio di Tudor. 

Pessimi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, lokom ha scritto:

Comunque Tudor ha detto che con tre colpi mirati punta a vincere lo scudetto, bene che facessero questi tre colpi e poi son finite le scuse pure per lui.

In realtà ha detto che con 3 colpi te la puoi giocare con tutti...se poi si riesca pure a vincere è un altro paio di maniche 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.