Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Ufficiale: Damien Comolli nuovo Direttore Generale della Juventus

Post in rilievo

9 minuti fa, Robert0 ha scritto:

Un cambiamento radicale di mentalità. Magari la si finisce di strapagare giocatori di Firenze e Bergamo.

Cambiamento di mentalità e ci mettono insieme il più grande baluardo vivente della juventus tradizionale?😄

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scherzi a parte, dal poco che ho capito (scusate ma stavo ancora godendo per ieri sera) si va verso una società più strutturata e densa di figure manageriali, dopo qualche anno di uomo solo al comando - prima Paratici, poi Giuntoli.

Quindi avremo di nuovo un DS che non dovrà stare appresso alla squadra e all'allenatore ma occuparsi solo di compravendita.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ilyn Payne ha scritto:

Cambiamento di mentalità e ci mettono insieme il più grande baluardo vivente della juventus tradizionale?😄

Beh effettivamente non si sposa con la mentalità di Chiellini e non si sarebbe sposato con la mentalità di Conte. Per questo ho scritto speriamo che vada bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alberto Gaucho ha scritto:

A suo riporto opererà Giorgio Chiellini, figura storica della Società che da sempre incarna i valori e lo spirito di Juventus, nel ruolo di Director of Football Strategy. Con questa nomina, Juventus rafforza ulteriormente la propria struttura organizzativa, nell’ottica di un percorso di crescita mirato ad affrontare le nuove sfide con forte determinazione e rinnovata ambizione.

Male.

Non ci siamo proprio.

Altro tempo buttato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

È una vita che dico che serve gente straniera per uscire dal paesello ed acquisire mentalità nuove. Quindi ok.

Ora speriamo di uscire dalla logica gravina-arbitri-marotta-milioni alle squadre italiane in cambio di sesquipedali brocchi.

Su questo ti devo dare ragione, magari finiremo di comprare bidoni da sassuolo, fiomerdina e atalanta

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Benvenuto. Che dire? Non so chi sia o cosa abbia fatto. Ma quando indossano la giacchetta bianconera io li sostengo senza se e senza ma. Ti auguro ogni fortuna.

Hai detto bene buona fortuna ormai è quella che fa la differenza, la competenza da noi è diventata un optional 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Director of Football Strategy = direttore sportivo? o addiritturà d+?

chiello non ha lesperienza e infatti conte lha portato a spasso pesismo inizio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Domani notizia in prima pagina gazzetta così nasconde un po il ritorno degli eroi di monaco

E che vuoi nasconde dopo na partita del genere, dopo 5 schiaffi che già sono storia nemmeno la resurrezione di Berlusconi che battezza dell’utri  nel PO’, li può nascondere 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, thewar ha scritto:

Mamma mia, questo qui ha portato il pippone di Andy Carroll al Liverpool

Se vogliamo guardare solo da un lato le cose allora possiamo dire che Moggi ha portato alla JUVE Bachini svenduto Henry  Oliseh venduto con troppa precipitazione Vieri ecc...  Non ricordano i vari Zidane Trezeguet Ibra  Conte Ravanelli Camoranesi ecc... 

Tutti steccano ma se è uno dei primi a scorgere Suarez si all' Aiax era già forte ma poi devi pure battere la concorrenza e mi scopri Modric ...  

Adesso le chiacchiere stanno s zero vediamo cosa è capace di fare almeno sembra uno che ha le idee chiare che poi siano giuste o meno lo dirà il seguito di sicuro non gli manca la personalità cosa che s mio avviso è mancata clamorosamente e inaspettatamente a Giuntoli perché se cacci in quel modo Allegri e prendi Motta senza dargli un supporto serio significa non hai la personalità per gestire e difendere le tue scelte  

Chissà sarà un flop? Può essere ma qualcosa andava fatto ed è stato fatto   

Speriamo bene 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comolli qui spiega perche’ vuole uno a capo della strategia, il nuovo ruolo di Chiellini, in altre parolo, l’ assistente diretto del dg

Quoto

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sono scettico ma spero che mi faccia cambiare idea

Io più che scettico sono incuriosito sembra avere personalità il che non implica che sicuramente faccia bene ma avere una personalità forte e un requisito necessario se vieni alla JUVE e secondo me Giuntoli non ne ha mostrata tanta di personalità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, WINNER72 ha scritto:

Io più che scettico sono incuriosito sembra avere personalità il che non implica che sicuramente faccia bene ma avere una personalità forte e un requisito necessario se vieni alla JUVE e secondo me Giuntoli non ne ha mostrata tanta di personalità 

Più che altro dico se era bravo sembra strano che è al Tolosa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon lavoro! 

Non ho tanta fiducia in lui e nel suo modo di lavorare, spero possa smentirmi. Ho paura di trovarmi ancora nella stessa situazione tra un anno, con tutto da rifare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti