Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Ufficiale: Damien Comolli nuovo Direttore Generale della Juventus

Post in rilievo

12 minuti fa, Pavel85na ha scritto:

mi ricorda tanto blanc.... spero di sbagliarmi

A differenza di Blanc, che era DG nella società che organizzava rally, Roland Garros e Tour de France, almeno Comolli da una vita mastica pane e calcio...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

Al contrario .nono 

visto che è stato scelto dalla stessa persona che ha dato le chiavi della Juventus in mano a Giuntoli, è d'obbligo una sfiducia di almeno 12 mesi.

Poi eventualmente valutiamo la possibilità di un ragionamento nel merito delle sue scelte.

Partire prevenuti a prescindere.

Un po' cervellotico, ma si può fare.

:d

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non lo conosco e ho grandi perplessità riguardo ai suoi metodi statistico-matematici applicati al calcio, comunque lasciamolo lavorare e come al solito parlerà il campo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, zebra67 ha scritto:

A differenza di Blanc, che era DG nella società che organizzava rally, Roland Garros e Tour de France, almeno Comolli da una vita mastica pane e calcio...

concordo, si possono eventualmente discutere i risultati che ha raggiunto, ma certamente non è digiuno di calcio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti