Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Alberto Gaucho

Ufficiale: Damien Comolli nuovo Direttore Generale della Juventus

Post in rilievo

3 ore fa, thewar ha scritto:

Okay, Moggi ha vinto dovunque sia andato anche con il napoli, ha vinto champions league e serie a.cosa ha vinto comoli? 

Lo so ma il mio non è un paragone tra i due ma volevo sottolineare che  tutti sbagliano quello che conta di ogni esperienza e come si evolve tale esperienza non cosa hai fatto in passato 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Alziamola ha scritto:

Mah io trovo assurdo che a gestire la Juventus sia uno che la Juve non sa nemmeno cosa sia..

trovò assurdo che a gestire la Juventus sia uno che non ha nulla a che fare con il mondo Juve è che non sia nemmeno italiano 

Di sangue lo è dato che comolli tutto mi sembra tranne un cognome francese doc è probabilmente sa cos'è la juve dato che in Francia , quando lui era ragazzo, la juve era probabilmente la squadra più seguita. Poi che faccia scelte giuste è da vedere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, dominio ha scritto:

Prima cosa Lippi era un allenatore e non uno che doveva scegliere un allenatore o comprare i giocatori, secondo Gianni e Umberto Agnelli al timone erano sinonimo di garanzia indipendentemente dai risultati visto che amavano la Juventus, oggi dobbiamo sperare unicamente sulla fortuna nostra e la sfortuna dei nostri avversari, come vabbe’ spero vivamente di sbagliarmi,ma sto Comolli da quello che leggo e dal suo palmares non mi sembra tutto sto fenomeno 

Guarda capisco cosa dici ma il mio non è un paragone ma è un sottolineare che non è io nome che fa la differenza l'anno scorso eravamo convinti di avere il miglior dirigente e l' allenatore emergente migliore. E abbiamo visto com'è andata 

Io dico solo dato che di Comolli nessuno sa nulla prima di sparare a zero vediamolo all' opera 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, WINNER72 ha scritto:

Guarda capisco cosa dici ma il mio non è un paragone ma è un sottolineare che non è io nome che fa la differenza l'anno scorso eravamo convinti di avere il miglior dirigente e l' allenatore emergente migliore. E abbiamo visto com'è andata 

Io dico solo dato che di Comolli nessuno sa nulla prima di sparare a zero vediamolo all' opera 

Con tutto il cuore mi auguro di sbagliare, non voglio sparare a zero su nessuno, voglio precisare un paio di punti, da quando Elkan ha preso in mano la situazione non ha fatto una dico una scelta giusta , sia in Stellantis che in Ferrari (che seguo come la juve) al comando ha messo tutti yes man, ha speso quasi 60 mln per un 7 volte campione del mondo che a stento arriva dal quinto posto in giù , solo ed unicamente per un fatto di sponsor, oltretutto già dopo la seconda gara è arrivato allo scontro con il suo ingegnere di pista, la juventus è entrata in  quell’ottica ,spende  e spande mln di euro ma sono 5 anni che si ricomincia sempre da zero, in Ferrari sono 18 anni che non vincono un mondiale piloti, fare il finanziere non è uguale a fare l’imprenditore o il proprietario di un’azienda, il nonno si affidò prima a Valletta e poi a Romiti per la Fiat, poi a boniperti e Moggi/giraudo per la juve, senza contare che l’ultima parola era sempre di Umberto nella nomina dei vari amministratori, per carità’ e’ vero che negli anni qualche scelta la sbagliarono , però io di loro mi fidavo, quando vedevo l’avvocato che parlava di juve vedevo uno di noi, quando vedo Elkan vedo uno che se ne sbatte altamente il caxxo e se potesse ce svanculerebbe prima de subito

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Alziamola ha scritto:

Mah io trovo assurdo che a gestire la Juventus sia uno che la Juve non sa nemmeno cosa sia..

trovò assurdo che a gestire la Juventus sia uno che non ha nulla a che fare con il mondo Juve è che non sia nemmeno italiano 

Per quel che gli ho sentito dire in un intervista é più in stile Juventus lui che chiunque sia transitato un società negli ultimi sei sette anni. Tifosi compresi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/06/2025 Alle 23:33, gufo bianconero ha scritto:

Uno che da Arsenal e Liverpool finisce al Fenerbace e al Tolosa… a me sembrano gravi passi indietro. Licenzia e sceglie gli allenatori in base agli algoritmi. A me pare di capire che questo è uno di quei manager che considera gli uomini a pari dei robot e che tutte le aziende siano basate sulla catena di montaggio e che tutti i lavori sono uguali.

Non lo sono passi indietro perché al Liverpool faceva il ds al fenehrbace ha fatto il dg... Al Tolosa addirittura il presidente. Quest uomo ha cominciato a 19 anni come allenatore... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Milo Il Rampollo said:

A me sembra tanto uno di quegli sconosciuti che ogni tanto mettono a guida della Ferrari. Binotto, Vasseur ecc di fatti la Ferrari fa ridere da 20 anni.

.ghgh

19 hours ago, Milo Il Rampollo said:

A me sembra tanto uno di quegli sconosciuti che ogni tanto mettono a guida della Ferrari. Binotto, Vasseur ecc di fatti la Ferrari fa ridere da 20 anni.

.ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, SpaceOddity ha scritto:

Non lo sono passi indietro perché al Liverpool faceva il ds al fenehrbace ha fatto il dg... Al Tolosa addirittura il presidente. Quest uomo ha cominciato a 19 anni come allenatore... 

da Liverpool i giornalisti inglesi dicono che lo hanno cacciato… vedremo… soprattutto se non sarà così rigido come in passato. Ha fatto fuori un allenatore perché secondo l’algoritmo doveva fare più punti e quello nuovo ne ha fatti ancora meno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Malakay ha scritto:

Comolli scelta di Elkann si dice, ma la mia domanda e', ma Elkann come * fa a conoscere questo?

Ma figurati, Elkann avrà dato mandato a qualcuno di sua fiducia (dicono una classica società di head hunting) di trovare un nominativo valido per l'incarico. Gli hanno portato il nome di questo qua e lui semplicemente ha detto sì (esattamente come in precedenza era successo con Giuntoli, con Arrivabene, con Marotta, con Blanc). C'è solo da sperare che chi gliel'ha proposto non abbia preso una cantonata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' appena arrivato: ha diritto alla fiducia dei tifosi almeno fino a Natale.

Intanto vediamo se avrà il cervello di tenere Tudor o farà una scommessa puntando su qualche signor nessuno, magari anche francese.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

da Liverpool i giornalisti inglesi dicono che lo hanno cacciato… vedremo… soprattutto se non sarà così rigido come in passato. Ha fatto fuori un allenatore perché secondo l’algoritmo doveva fare più punti e quello nuovo ne ha fatti ancora meno.

Non si fida del suo cervello per valutare se l'allenatore è da cacciare o da tenere? Tizi come questo Comolli rendono una risorsa potenzialmente straordinaria come l'intelligenza artificiale una cosa fastidiosa, come qualsiasi strumento che finisce in mano ai cretini. Per fortuna ci sono anche le persone intelligenti che sfrutteranno l'intelligenza artificiale in modo appropriato 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto e buon lavoro! 

Che di lavoro ce n'è abbastanza da fare. Direttore generale è un incarico importante, una figura che in questo club non si vede dai tempi di Marotta. Raccoglie quindi un'eredità non da poco. 

Lui dice apertamente di voler tornare ad una Juve vincente, bene! Si proceda in quella direzione che ci siamo stancati vedere video di ormai dieci anni fa! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Malakay ha scritto:

Comolli scelta di Elkann si dice, ma la mia domanda e', ma Elkann come * fa a conoscere questo?

Glielo avrà consigliato chissà chi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

E' appena arrivato: ha diritto alla fiducia dei tifosi almeno fino a Natale.

Intanto vediamo se avrà il cervello di tenere Tudor o farà una scommessa puntando su qualche signor nessuno, magari anche francese.

.fuma

Al contrario .nono 

visto che è stato scelto dalla stessa persona che ha dato le chiavi della Juventus in mano a Giuntoli, è d'obbligo una sfiducia di almeno 12 mesi.

Poi eventualmente valutiamo la possibilità di un ragionamento nel merito delle sue scelte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti