Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus a caccia di un nuovo DS: voci su Salihamidzic"

Post in rilievo

In casa Juve è caccia a un nuovo Ds e in questa ottica attenzione a un nome che è già circolato in passato e che può tornare di moda: si tratta di Salihamidzic, che della Juve è stato calciatore prima di cominciare la carriera da dirigente. È molto stimato da Chiellini ed è ancora molto legato all’ambiente bianconero.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balle su balle. Una volta, questa mania di sparare nomi su nomi sperando di azzeccarne uno era riservata al mercato giocatori. Adesso la Juve è riuscita a rendere valido questo giochetto pure per il comparto dirigenti. 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe un ottimo nome; a parte l'ottimo ricordo del calciatore, Brazzo ha già avuto esperienza come DS al Bayern, ed è sempre rimasto molto legato alla Juve ; personalmente sarei felicissimo se arrivasse

• Mi Piace 8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dobbiamo prendere un DS? Se la risposta è si non capisco perchè ci si lamenti se escono nomi, fateli voi che li conoscete questi nomi. Magari siete quelli che avevano la certezza che Conte sarebbe arrivato, e dicevate che la riconferma con il Napoli era "fuffa" perchè scritto dai giornali?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

al Due giugno, quando il mercato doveva avere già obiettivi e tutto definito, noi siamo senza DS.

Mamma che disastro.

Da Scanavino e Ferrero ad Elkann, la peggiore proprietà e dirigenza della storia.

Brazo ha lasciato buoni ricordi e ha esperienza in serie A, seppur breve, ma la mia speranza è che si vada su un direttore sportivo italiano e ampiamente esperto della serie A.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Carogna ha scritto:

al Due giugno, quando il mercato doveva avere già obiettivi e tutto definito, noi siamo senza DS.

Mamma che disastro.

Da Scanavino e Ferrero ad Elkann, la peggiore proprietà e dirigenza della storia.

Brazo ha lasciato buoni ricordi e ha esperienza in serie A, seppur breve, ma la mia speranza è che si vada su un direttore sportivo italiano e ampiamente esperto della serie A.

Perché? Non si era detto di smetterla di regalare soldi a destra e a manca alla fiorellina di turno?

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, La Carogna ha scritto:

Mamma che disastro.

Oltre che condividere ciò che hai scritto, aggiungo che ormai ogni anno si apre un tormentone e in questo caso addirittura più di uno con DS ed allenatore. Roba da Borgorosso ormai siamo.

1 minuto fa, Ayooni ha scritto:

Perché? Non si era detto di smetterla di regalare soldi a destra e a manca alla fiorellina di turno?

Certo, bastava prendere Tare e non li regalavi a nessuno per esempio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Certo, bastava prendere Tare e non li regalavi a nessuno per esempio.

Vabbè con Tare li regalavi alla serie B albanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io come ds metterei dentro Maldini,  artefice dello scudetto del Milan. Ha scovato giocatori allora molto giovani come Kalulu, Theo hernandez, Tomori, Bennacer, Maignan, Tonali, Salemakers, Leao, Brahim Diaz, Hauge rivenduto più del doppio, Krunic, De Ketelare. Ci sa fare, ha carisma e capisce di calcio. 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Ayooni ha scritto:

Vabbè con Tare li regalavi alla serie B albanese

Certamente, per fortuna che scegliemmo Giuntoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti