Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "Juventus a caccia di un nuovo DS: voci su Salihamidzic"

Post in rilievo

2 ore fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Ma esattamente il fallimento di Brazzo da cosa lo evinciamo? Perché nei suoi 6 anni i bavaresi hanno vinto 6 scudetti, svariate Coppe nazionali ed una Champions...

Vincere con il Bayern in Germania è semplice, se lo hanno mandato via evidentemente hanno i loro buoni motivi. La Champions poi è arrivata in un anno balordo con una formula senza andata e ritorno con avversari come il Lione e il PSG delle figurine, non di certo contro il Barca e il Real che abbiamo trovato noi. Non siamo all’interno del Bayern. Possono aver valutato che non ha migliorato la rosa e sono arrivati a fine ciclo. Anche Paratici era in gamba visto che ha vinto due scudetti senza Marotta ma sappiamo cosa ha combinato. Adesso vediamo che faranno. Comolli ci porta Cherki? Brazzo ci porta Wirtz? 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Si esalta la vittoria per la coppa di Francia ma non si dice come è avvenuta. Quello di 7Gold ha spiegato che hanno avuto un cammino molto fortunato incontrando Rodez e Annecy (chi sono?) ai quarti e in semifinale, mentre in finale battendo il Nantes arrivato sedicesimo. Quindi le situazioni vanno contestualizzate. Poi un dirigente che fallisce in Premier e va in Turchia… penso basti e avanzi. Al Tolosa era presidente… si è riciclato in vari ruoli. Mah… Spero solo che lui e Brazzo abbiano l’intelligenza di prendere giocatori funzionali dalla Bundesliga e dalla Ligueone spendendo il giusto e non dando più un centesimo alle italiane.

Ho capito il discorso meno se il Cv invece va preso o meno in considerazione 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gufo bianconero ha scritto:

Spero che Brazzo e Comolli ci portino buoni giocatori dalla Francia e dalla Germania.

...l'essenziale è smettere di acquistare giocatori da Fiorentina e Atalanta. Continuare su questa strada sarebbe davvero un errore grave.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Vincere con il Bayern in Germania è semplice, se lo hanno mandato via evidentemente hanno i loro buoni motivi. La Champions poi è arrivata in un anno balordo con una formula senza andata e ritorno con avversari come il Lione e il PSG delle figurine, non di certo contro il Barca e il Real che abbiamo trovato noi. Non siamo all’interno del Bayern. Possono aver valutato che non ha migliorato la rosa e sono arrivati a fine ciclo. Anche Paratici era in gamba visto che ha vinto due scudetti senza Marotta ma sappiamo cosa ha combinato. Adesso vediamo che faranno. Comolli ci porta Cherki? Brazzo ci porta Wirtz? 

Vabbè ma non è che la concorrenza che citiamo qui dentro abbia un palmares migliore, sinceramente... io nel dubbio Brazzo lo onboarderei ad affiancare Comolli e Chiello... almeno copriamo anche 3 mercati geograficamente e mixiamo competenze ed esperienze diverse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, badboy ha scritto:

Oltre che condividere ciò che hai scritto, aggiungo che ormai ogni anno si apre un tormentone e in questo caso addirittura più di uno con DS ed allenatore. Roba da Borgorosso ormai siamo.

Certo, bastava prendere Tare e non li regalavi a nessuno per esempio.

Verissimo, Tare sarebbe stato ottimo

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I'm a quiet reader here in this forum. But a long long time Juve fan. 

But when someone mentions the name Brazzo as a possible Juve DS, I have ti step in!! 

Nothing against Salihamdzic the player or human, but he was not a good DS at Munich!! Constant wrong choices, change of the coach at a very strange time, responsible for an inconsistent bayern squad (in terms of the composition). 

And he has a very strange media outward appearance. Honestly, he seems a bit "stupid" when asked questions.

So i really hope for Juve, that this are only rumours or fake news. 

I'm out again. CU

• Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Confuso 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, gufo bianconero ha scritto:

Spero che Brazzo e Comolli ci portino buoni giocatori dalla Francia e dalla Germania.

A condizione che portino i Platini e i Köhler e non i Blanchard e i Kapo.

Altrimenti meglio che li vadano a prendere in Bosnia o in Irlanda del Nord…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Ma esattamente il fallimento di Brazzo da cosa lo evinciamo? Perché nei suoi 6 anni i bavaresi hanno vinto 6 scudetti, svariate Coppe nazionali ed una Champions...

Ma lascia perdere, per molti utenti del forum sono tutti fessi, sto leggendo cose assurde

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brazzo è stato cacciato dal Bayern insieme al CEO Kahn un’ora dopo la vittoria in Bundesliga del 2023. Durante l’anno, quando erano ancora in corsa per tutte le competizioni, avevano inspiegabilmente licenziato Nagelsmann per prendere Tuchel, che però non fece benissimo, portando a casa solo la Bundesliga all’ultimo respiro quando sembrava ormai persa. Per loro un mezzo fallimento.

Ci sarà poi stato sicuramente dell’altro, ad ogni modo bravo o non bravo è stato cacciato in malo modo e da quel che so (ma smentitemi nel caso), dal 2023 è a spasso.

Di lui come persona però ho un ottimo ricordo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche oggi TS rafforza l' ipotesi Brazzo come DS.

A me sembra che abbia fatto un ottimo lavoro al Bayern portando diversi giocatori di livello.

È stato cacciato dopo aver vinto la Bundesliga.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio minimo intervento è una specie di disclaimer: siamo all'ennesima rivoluzione societaria. il che è comprensibile data l'urgenza di ritornare competitivi, ma è anche la dimostrazione che ogni anno è l'anno zero. Leggo che, in tanti, si paragona questa nuova dirigenza a quella di Secco, Cobolli e Blanc. Un simile paragone è fuorviante; aldilà dei risultati ottenuti, Comolli indubbiamente ha maturato esperienza nel calcio.

Il problema è che non lo ha fatto mai in Italia e questo potrebbe voler dire un ulteriore salto nel vuoto. Lo stesso si può dire per i ds che vengono accostati alla Juventus. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, BlackandWhite77 ha scritto:

Vabbè ma non è che la concorrenza che citiamo qui dentro abbia un palmares migliore, sinceramente... io nel dubbio Brazzo lo onboarderei ad affiancare Comolli e Chiello... almeno copriamo anche 3 mercati geograficamente e mixiamo competenze ed esperienze diverse

È quello che spero. Premesso che tutte le società usano gli algoritmi spero si vada verso una collaborazione tra Chiellini (che è una persona con sale nella zucca), Comolli e Brazzo (sempre uno di noi) e che non ci siano gli estremismi dell’intervista di Comolli.

10 ore fa, MisterD. ha scritto:

A condizione che portino i Platini e i Köhler e non i Blanchard e i Kapo.

Altrimenti meglio che li vadano a prendere in Bosnia o in Irlanda del Nord…

Spero che Brazzo, essendo stato al Bayern, abbia la forma mentis di prendere campioni e non mezzi giocatori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti