Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ardoino: "Tether non può partecipare alla crescita della Juve se la società non glielo consente. Nemmeno ha permesso di partecipare all'aumento di capitale annunciato un mese fa"

Post in rilievo

3 ore fa, PR20 ha scritto:

perche' non poteva sponsorizzare?

Perchè l'oggetto di attività della sua società non permette di avviare sponsorizzazioni o fare pubblicità in Europa. Per poterlo fare dovrebbero avere una licenza bancaria ed assoggettarsi ad una serie di controlli che Tether ha sempre eluso o rifiutato. A questo punto il sospetto che nasce è che dietro a questa operazione di acquisto di azioni ci sia la volontà di Ardoino di sfruttare la Juventus per farsi pubblicità. Alla fine chi lo conosceva del grande pubblico intendo, prima di questa sua acquisizione di quote e successivo post realizzato senza alcun fondamento tecnico? 

1 ora fa, 2019-2020 ha scritto:

con l'Avvocato vivo al comando non saremmo andati in b...e potrei continuare....ma mi taccio, perchè ormai sono i ciechi i muti e i sordi non vogliono capire

che con l'Avvocato, ma anche con il Dottore, vivi non saremmo mai andati in B è cosa sicura

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

diventa sponor e caccia i soldi 

non puoi?  allora non puoi permetteri di fare richieste all' erede sbagliato

ps elkan molaci e svendici tanto sei abituato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si con la sua società non la poteva fare. Ma se a fianco della sua società avesse fatto ad esempio una fondazione, con la fondazione avrebbe potuto farlo ma si sarebbe trattato ovviamente di una operazione solo a fine d'amore per la Società

Intanto toglimi Locatelli dal centrocampo.Si scherza dai...vediamo cosa succede e se cambia qualcosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

si con la sua società non la poteva fare. Ma se a fianco della sua società avesse fatto ad esempio una fondazione, con la fondazione avrebbe potuto farlo ma si sarebbe trattato ovviamente di una operazione solo a fine d'amore per la Società

A ora capisco cosa vuoi dire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, tittula ha scritto:

Io non vado in giro dicendo a tutti che ho tantissimi soldi e che alla Juve non mi permettono di metterceli... 

sono più riservato 😁

Tu i soldi, come me, non ce li hai :p

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mettiamo sia vero che tether non puo' sponsorizzare la juventus lerche' non aderisce ai comtrolli europei, ok, pero' tether ha ormai un patrimonio di molti miliardi di euro, diversificati anche in cose diverse dalle criptovalute, ad esempio l'oro fisico . Basterebbe che una delle societa' collegate a tether diventi sponsor della juventus, se davvero vogliono aiutare la juventus. Poi bisogna vedere se elkann la accetta questa sponsorizzazione.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Sugarleonard ha scritto:

mettiamo sia vero che tether non puo' sponsorizzare la juventus lerche' non aderisce ai comtrolli europei, ok, pero' tether ha ormai un patrimonio di molti miliardi di euro, diversificati anche in cose diverse dalle criptovalute, ad esempio l'oro fisico . Basterebbe che una delle societa' collegate a tether diventi sponsor della juventus, se davvero vogliono aiutare la juventus. Poi bisogna vedere se elkann la accetta questa sponsorizzazione.

Dopo le trombe suonate ai 4 venti con il post nel quale dichiara, peraltro, una cosa non vera, vuoi che non avrebbe suonato tutta l'orchestra se avesse fatto un'offerta del genere e fosse stata rifiutata?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

e con questo chiudiamo la pratica del...."ma non poteva sponsorizzare"....

Non mi pare ci siano leggi che vietano la sponsorizzazione alle Società di investimento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/06/2025 Alle 10:12, Ale0306 ha scritto:

Elkann è un bambino che non vuole condividere il suo giochino, fino a che non cresce (impossibile) o non si stanca (speriamo presto) la nostra pena non avrà mai fine.

FORZA ARDOINO! Io voglio credere in questo juventino 

• Mi Piace 2
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

e con questo chiudiamo la pratica del...."ma non poteva sponsorizzare"....

Non mi pare ci siano leggi che vietano la sponsorizzazione alle Società di investimento

Credo che tu sia molto più informato di me...ma io ce voglio credere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

FORZA ARDOINO! Io voglio credere in questo juventino 

Hai sentito la sua dichiarazione? Hanno una società che si chiama Tether INVESTMENT  che fa appunto investimenti fra cui l'acquisto di quote della Juventus. Ad una società di investimenti non è vietato sponsorizzare una squadra di calcio 

Adesso, tevezmania ha scritto:

Credo che tu sia molto più informato di me...ma io ce voglio credere 

guarda che lo sta dicendo lui non io....  Mica sono io nel video 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda...ma voi , l'avete mai sentito John Philip Jacob El Kane  dire qualcosa di Juventino ? Non parlo delle  frasette di circostanza che tira fuori all'occasione pronunciate con quel sorrisetto sulla boccuccia con quel fare come se non sapesse di cosa sta parlando ehhh...se si fatemelo sapere...forse mi son perso qualcosa

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Hai sentito la sua dichiarazione? Hanno una società che si chiama Tether INVESTMENT  che fa appunto investimenti fra cui l'acquisto di quote della Juventus. Ad una società di investimenti non è vietato sponsorizzare una squadra di calcio 

Ti è mai venuto il dubbio che forse Elkann non gli permetta di investire nella Juventus in qualsiasi modo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anziché parlare a vanvera dovreste conoscere Tether. Società che nonostante il fatturato miliardario potrebbe potenzialmente fare il botto da un momento all'altro. La diffidenza di Exor è più che legittima.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, scienzo ha scritto:

Ti è mai venuto il dubbio che forse Elkann non gli permetta di investire nella Juventus in qualsiasi modo?

Personalmente (nel senso di mio parere personale) sono convinto che Elkan non voglia avere a che fare (imprenditorialmente parlando) con Ardoino. Questo però non scalfisce la mia convinzione (sempre parere personale) che l'operazione Juventus per Ardoino sia stata svolta principalmente a scopo promozionale. Ho solo citato questa dichiarazione video di Ardoino per chiarire che se come Tether non poteva avanzare alcuna proposta di sponsorizzazione, come Tether Investment si. Tu mi dirai...ma Elkan l'avrebbe accolta? Io dico...non lo so. Certo che poter dire "ho fatto la proposta di sposnorizzazione a 50 mio e mi è stata rifiutata" sarebbe cosa ben diversa dal "non mi è stato permesso di partecipare all'aumento di capitale" anche perchè nessun aumento di capitale è stato ancora fatto è quello a cui  Ardoino dice di non aver potuto partecipare è semplicemente un'azione che spetta al socio di maggiornaza relativa. Quando ci sarà l'aumento di capitale, che sarà votato dall'assemblea, forse a fine mese, avrà tutta la possibilità di parteciparvi

4 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Anziché parlare a vanvera dovreste conoscere Tether. Società che nonostante il fatturato miliardario potrebbe potenzialmente fare il botto da un momento all'altro. La diffidenza di Exor è più che legittima.

questo è un aspetto largamente dibattuto negli interventi precedenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, mrhyde ha scritto:

Una domanda...ma voi , l'avete mai sentito John Philip Jacob El Kane  dire qualcosa di Juventino ? Non parlo delle  frasette di circostanza che tira fuori all'occasione pronunciate con quel sorrisetto sulla boccuccia con quel fare come se non sapesse di cosa sta parlando ehhh...se si fatemelo sapere...forse mi son perso qualcosa

Da parte sua sinceramente non ricordo il cugino invece più di una volta, si vede proprio che ci tiene ai colori bianconeri Andrea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Per carità, non ho letto tutte le 27 pagine di commenti. 

Ho letto adesso alcuni tuo commenti e concordo in pieno con la tua analisi.

https://www.open.online/2025/07/07/tether-riciclaggio-oligarchi-narcotrafficanti-inchiesta-economist/ 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/08/2025 Alle 16:56, FuoriDalCoro ha scritto:

Perchè l'oggetto di attività della sua società non permette di avviare sponsorizzazioni o fare pubblicità in Europa. Per poterlo fare dovrebbero avere una licenza bancaria ed assoggettarsi ad una serie di controlli che Tether ha sempre eluso o rifiutato. A questo punto il sospetto che nasce è che dietro a questa operazione di acquisto di azioni ci sia la volontà di Ardoino di sfruttare la Juventus per farsi pubblicità. Alla fine chi lo conosceva del grande pubblico intendo, prima di questa sua acquisizione di quote e successivo post realizzato senza alcun fondamento tecnico? 

che con l'Avvocato, ma anche con il Dottore, vivi non saremmo mai andati in B è cosa sicura

Ma ancora dietro questo cose siamo?

Si face una srl su suolo europeo con 100 euro e ci mettevano 1 miliardo per sponsorizzare la.Juve.

Mai creduto, o per megli odirw abboccato, che questi miliardari volessero fare qualcosa per la.Juve perché tifosi.

Sono dei parassiti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Personalmente (nel senso di mio parere personale) sono convinto che Elkan non voglia avere a che fare (imprenditorialmente parlando) con Ardoino. Questo però non scalfisce la mia convinzione (sempre parere personale) che l'operazione Juventus per Ardoino sia stata svolta principalmente a scopo promozionale. Ho solo citato questa dichiarazione video di Ardoino per chiarire che se come Tether non poteva avanzare alcuna proposta di sponsorizzazione, come Tether Investment si. Tu mi dirai...ma Elkan l'avrebbe accolta? Io dico...non lo so. Certo che poter dire "ho fatto la proposta di sposnorizzazione a 50 mio e mi è stata rifiutata" sarebbe cosa ben diversa dal "non mi è stato permesso di partecipare all'aumento di capitale" anche perchè nessun aumento di capitale è stato ancora fatto è quello a cui  Ardoino dice di non aver potuto partecipare è semplicemente un'azione che spetta al socio di maggiornaza relativa. Quando ci sarà l'aumento di capitale, che sarà votato dall'assemblea, forse a fine mese, avrà tutta la possibilità di parteciparvi

Che Elkann non voglia avere a che fare con ardoino e con ciò che rappresenta pare pure a me

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FuoriDalCoro ha scritto:

Si si ma io non dico nulla.Tu sei molto realista , io invece sogno..

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il marsigliese ha scritto:

Ma ancora dietro questo cose siamo?

Si face una srl su suolo europeo con 100 euro e ci mettevano 1 miliardo per sponsorizzare la.Juve.

Mai creduto, o per megli odirw abboccato, che questi miliardari volessero fare qualcosa per la.Juve perché tifosi.

Sono dei parassiti.

Ma infatti è la tesi che ho sostenuto più volte. Ora con questa sua dichiarazione in pratica si conferma che avrebbe potuto farlo senza nemmeno fare una nuova Società

31 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Si si ma io non dico nulla.Tu sei molto realista , io invece sogno..

Pensa se fossimo oggetto in Italia della stessa indagine cui è sottoposto il Chelsea in Inghilterra.....

Passerebbero coi bulldozer su stadium e Sede ... altro che sanzioni...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, mrhyde ha scritto:

Come no. Ha detto che tifa per le juventus VUMANS.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, scienzo ha scritto:

Mi sembra ovvio... è lui che decide si o no...purtroppo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti