Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Ardoino: "Tether non può partecipare alla crescita della Juve se la società non glielo consente. Nemmeno ha permesso di partecipare all'aumento di capitale annunciato un mese fa"

Post in rilievo

1 minuto fa, Rebatet ha scritto:

Sarà anche poco trasparente ma è un colosso finanziario. Del resto sai quante porcherie ha fatto la Fiat dalla sua nascita, come tutte le grandi aziende. Non farei troppo lo schifiltoso

Eh si infatti il 2008 non ci ha insegnato niente sui colossi finanziari con poca trasparenza.. 

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rux ha scritto:

Eh si infatti il 2008 non ci ha insegnato niente sui colossi finanziari con poca trasparenza.. 

Prendersi un rischio(?) con la possibilità di un fulgido futuro o mantenere la certezza di un avvenire mediocre?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rux ha scritto:

Ti aggiorno che Stellantis in questi giorni ha fermato la produzione a Pomigliano, dopo Melfi, con relativa cassa integrazione che pagheremo noi. Questo ti insegna qualcosa ?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, Rux ha scritto:

non sono dei ciarlatani ma tether è una azienda ad oggi poco trasparente.
Non ha mai fornito un audit indipendente a sostegno del fatto che abbia riserve in oro equivalenti al valore della stablecoin
negli utlimi anni sono stati multati per svariate decine di dollari per poca trasparenza e copertura di perdite
ha una governance poco trasparente

Che han fatto per essere .....multati per svariate decine di dollari.....?  Lamborghini in divieto di sosta ?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Ti aggiorno che Stellantis in questi giorni ha fermato la produzione a Pomigliano, dopo Melfi, con relativa cassa integrazione che pagheremo noi. Questo ti insegna qualcosa ?

io però vorrei dire una cosa una volta e per tutte 

la cassa integrazione non la chiede L'AZIENDA, la cassa integrazione è uno strumento che chiedono i SINDACATI

la favoletta che gli Agnelli usano la CASSA INTEGRAZIONE è durata abbastanza, sono i sindacati a chiederla come forma di sostentamento  per i lavoratori, loro possono rifiutarla perchè l'inps paga solo se il sindacato è d'accordo 

Modificato da Giovanni.R.
  • Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il proprietario della juventus è exor . Exor come si sa è una holding molto diversificata tra auto e altre cose. Ok......ma attenzione anche tether e' diversificata tra tante cose, non è solo criptovalute. Anche in caso di crollo del valore del bitcoin restano gli altri business. Un po' come gli sceicchi arabi , mica possiedono solo il petrolio, ormai tutti diversificano. La differenza e' che devasini e molto più ricco di elkann e molto piu' ricco di qualunque sceicco nel mondo.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani sperò sia un grande giorno per la Juventus!!!! Sogno una CriptoJUVE!!! FORZA DEVASINI FORZA ARDOINO!!!!!!Riportate la Juve a non cagarsi addosso del Villareal di turno.Noi dobbiamo essere il REAL MADRID non la cartoncesso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Giovanni.R. ha scritto:

la cassa integrazione non la chiede L'AZIENDA, la cassa integrazione è uno strumento che chiedono i SINDACATI

la favoletta che gli Agnelli usano la CASSA INTEGRAZIONE è durata abbastanza, sono i sindacati a chiederla come forma di sostentamento  per i lavoratori, loro possono rifiutarla perchè l'inps paga solo se il sindacato è d'accordo 

Il risultato finale per i contribuenti è il medesimo: l'azienda non paga più i lavoratori e li paghiamo in parte noi su richiesta del sindacato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Giovanni.R. ha scritto:

Solo per capire perché non sono della materia perché i sindacati chiedono la cassa integrazione per i lavoratori?  Perché l'azienda ferma la produzione portando il salario a 0?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Magna tranquillo .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenebra ha scritto:

Prendersi un rischio(?) con la possibilità di un fulgido futuro o mantenere la certezza di un avvenire mediocre?

"Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa cosa perde ma non sa cosa trova" cit... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Il proprietario della juventus è exor . Exor come si sa è una holding molto diversificata tra auto e altre cose. Ok......ma attenzione anche tether e' diversificata tra tante cose, non è solo criptovalute. Anche in caso di crollo del valore del bitcoin restano gli altri business. Un po' come gli sceicchi arabi , mica possiedono solo il petrolio, ormai tutti diversificano. La differenza e' che devasini e molto più ricco di elkann e molto piu' ricco di qualunque sceicco nel mondo.

Non vorrei dire una castroneria ma credo che Tether sia molto ancorata al dollaro statunitense, dubito che possa subire grossi tracolli. Ma sono un ignorante in materia eh...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, entanglement ha scritto:

Non vorrei dire una castroneria ma credo che Tether sia molto ancorata al dollaro statunitense, dubito che possa subire grossi tracolli. Ma sono un ignorante in materia eh...

di sto passo con tutte le pagliacciate in atto da parte del biondo, non ne sarei tanto sicuro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, scienzo ha scritto:

Solo per capire perché non sono della materia perché i sindacati chiedono la cassa integrazione per i lavoratori?  Perché l'azienda ferma la produzione portando il salario a 0?

l'azienda entra in crisi per qualsiasi motivo, scelte sbagliate, investimenti andati male, ecc ecc 

allora è costretta a diminuire la produzione, per farlo deve LICENZIARE, per evitare il LICENZIAMENTO chiede la cassa integrazione per un tot di operai, cassa integrazione che l'inps versa previo accordo con i sindacati, quindi se i sindacati non vogliono far percepire la cassa integrazione possono farlo 

basta non firmare, tanto all'azienda frega zero, li licenzia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Tenebra ha scritto:

Ma perché... il problema di questa Juve sono i $$$ ? 

Io direi invece che è l'unica cosa che non manca.

Manca un progetto condiviso, una direzione precisa, professionalitá, amore per i colori.

Chi invoca ricchi e arabi non mi troverá mai d'accordo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Platini'70 ha scritto:

A me da tifoso questa cosa fa una rabbia che non ti dico, senza grandi investimenti in Europa siamo destinati a restare una società di seconda/ terza fascia 

Al padrone piace così, è sua la Juve e chi fa bene rischia grosso: Moggi, Andrea Agnelli…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, NoVar ha scritto:

di sto passo con tutte le pagliacciate in atto da parte del biondo, non ne sarei tanto sicuro 

Beh, nel caso tracolla il biondo, il dollaro rimane lì 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, entanglement ha scritto:

Beh, nel caso tracolla il biondo, il dollaro rimane lì 

Con i bricks all attacco, il debito in mano ai cinesi, i dazi, le due guerre in atto, il biondone che pare uscito dal film il dottor stranamore.... non é che proprio ci scommetterei sul dollarone dei cowboy esportatori di democrazia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe che Ardoino fosse un po' più precisa: noi vorremmo investire X, la nostra proposta sportiva è Y, quella pubblicitaria è Z, vorremmo il manager Tizio.

Nelle aziende, questo è quello che succede quando arriva un nuovo socio pesante. Senza la prepotenza di dire "adesso comando io", però con la franchezza di dire "se i miei soldi ti piacciono, allora devono piacerti un po' anche le mie idee".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, entanglement ha scritto:

"Chi lascia la strada vecchia per quella nuova, sa cosa perde ma non sa cosa trova" cit... 

quale strada vecchia perdonami sotto l’egemonia di elkann é sempre stato un disastro e lo sarà anche quest’anno le prossime tre partite vi schiariranno ulteriormente le idee

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, todienomore ha scritto:

Mi piacerebbe che Ardoino fosse un po' più precisa: noi vorremmo investire X, la nostra proposta sportiva è Y, quella pubblicitaria è Z, vorremmo il manager Tizio.

Nelle aziende, questo è quello che succede quando arriva un nuovo socio pesante. Senza la prepotenza di dire "adesso comando io", però con la franchezza di dire "se i miei soldi ti piacciono, allora devono piacerti un po' anche le mie idee".

rastrellando flottante si è comprato, forse, se glielo concedono, un posto nel cda, di quali idee si potrà mai parlare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rebatet ha scritto:

Sarà anche poco trasparente ma è un colosso finanziario. Del resto sai quante porcherie ha fatto la Fiat dalla sua nascita, come tutte le grandi aziende. Non farei troppo lo schifiltoso

Ma per piacere. Exor esiste da 100 anni e giustamente sono sospettosi nei loro confronti. Di finanza ne sanno più di te, di me e di molti altri.

Questa idea dei paperoni che ti comprano e ti fanno rivaleggiare con le inglesi è una fantasia bambinesca, la realtà è che se questi prendono il controllo della società nella peggiore delle ipotesi ci potrebbero fare cose discutibili (vatti a leggere qualche articolo su Tether apparso su Bloomberg e avrai un'idea della reputazione che hanno nella finanza che conta) e nella migliore comprano qualche figurina, poi nel giro di qualche anno si stufano del giocattolo, vendono a qualche fondo e finisci come il Bilan.

Stanno semplicemente usando il brand Juve per farsi pubblicità e i polli ci cascano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Ma per piacere. Exor esiste da 100 anni e giustamente sono sospettosi nei loro confronti. Di finanza ne sanno più di te, di me e di molti altri.

Questa idea dei paperoni che ti comprano e ti fanno rivaleggiare con le inglesi è una fantasia bambinesca, la realtà è che se questi prendono il controllo della società nella peggiore delle ipotesi ci potrebbero fare cose discutibili enella migliore comprano qualche figurina, poi nel giro di qualche anno si stufano del giocattolo, vendono a qualche fondo e finisci come il Bilan.

La tua risposta mi sembra bambinesca e priva di qualsiasi elemento di prova. Poi sul fatto che Exor esista da 100 ah ah ah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 09/08/2025 Alle 08:02, tevezmania ha scritto:

Quoto il tuo messaggio in tutte le righe...e cmq tanto per restare in tema.Io la mia decisione l'ho presa. Vorrei più potere a Theter ,uno sempre più crescente e per la legge del grandi numeri(prima o poi dovrà finire)mi auguro in una cessione della Juventis futura a gente molto ricca che voglia riportare veramente la juve in un'altra dimensione.A competere seriamente per la Champions   , ad una società che non  faccia sempre il coniglietto sul mercato ma che ambisce a primeggiare in Italia e nel mondo.Vorrei un proprietario appassionato di Juve e che ci metta al primo posto , uno di campo insomma. Io sarò pazzo ma in Ardoino ci voglio credere!

Sei UN GRANDE!!!! JUVENTINO VERO!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giovanni.R. ha scritto:

Mi sa che ti manca qualche link.

La cassa la chiede l'azienda, controlla meglio prima di scrivere fregnacce.

Basta Google, checce vo'!?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti