Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Street Spirit

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, Gai ha scritto:

Comunque la sconfitta dell'Inter di sabato mi ha dato nuova fiducia.

Inter se si separa da Inzaghi lato allenatore sta messa come noi e soprattutto la seconda finale di Champions in 3 anni sa un po di fine ciclo. 

Il Milan del fondo vediamo come si muoverà e se spenderanno qualcosa.

Il Napoli é il Napoli , son sempre quelli dello Scudetto perso in albergo. La storia non si compra e nemmeno si cambia.

Per tornare a dominare in Italia dipende solo da noi. 

P.S : sono ancora estasiato dalla partita che ha fatto il Psg sabato. Proprio a livello concettuale , una cosa incredibile. Fabregas é quanto di più simile a Luis Enrique giovane, non mi dispiacerebbe vederlo da noi. 

Poi devi solo comprare Kvara, Hakimi, Vitinha, Douè, Neves, Mendes, Barcola ecc

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Stefanov96 ha scritto:

Fabregas, Palladino... qui piuttosto che Igor prenderebbero pure il maestro Giampaolo. Chissà se ci sono questioni personali, come accadeva con Max

Ma no, è che finché sono in realtà di provincia che non infastidiscono i vertici del calcio italico i giornali e gli opinionisti amano incensare il nuovo guru giochista di turno. Poi puntualmente se arriva in una big, ancora di più se la big è la Juve, sono pronti a farli a pezzi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gai ha scritto:

Luis Enrique alla Roma era troppo avanti per il calcio italiano del tempo.

Ora sono passati 15 anni e Fabregas conosce già il nostro campionato.

Comunque tutto è possibile , potrebbe benissimo bruciarsi in questo marasma.

Resterebbe però un qualcosa di molto affascinante. 

Peccato che gente tipo Fabregas non ci fosse nel periodo post Allegri 1, per me quello sarebbe stato il periodo ideale per fare quel tipo di "scommessa".

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Appoggio la mozione del compagno @tantra e chiedo al compagno @SuperT se non sarebbe possibile prevedere un qualche filtro in scrittura (direi iscritti da 10 anni ma va bene anche 1 sefz ) ... se no qui finiamo in vacca e siamo solo al 2 giugno di una luuuuunga estate calda.

Ma perché li soffrite tanto i troll, io se considero troll uno lo ignoro, non gli rispondo, anche perché può essere benissimo un tifoso juventino con idee bislacche, siamo 14 milioni e di gente con idee fuori dal comune le trovi, il forum è il vecchio bar sport di una volta, ci trovi il competente e il no vax ignorante. 

Siate più leggeri e pronti a tutto, la vita è breve e sentirsi accerchiati di continuo vi fa vivere male anche lo sport.

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, tantra ha scritto:

Vedo l'angolo infestato di neoiscritti che stanno pompando veleno da giorni nonostante il nostro "Nuovo 5 Maggio" che abbiamo vissuto solo 2 giorni fa.

Capisco che per i seguaci del Gondismo debba essere dura accettare che il loro idolo gli ha fatto poggiare le palle in testa dai napoletani, ma io comincio a vedere che si stanno facendo passi verso un cambiamento sicuramente positivo che porterà gente di calcio a dirigere la società.

Secondo me bisogna avere fiducia. Comolli-Chiellini-Tognozzi sono un bel trio per ripartire.

Se verrà data fiducia a Tudor, vuol dire che sa la sarà meritata.

Se arriverà in nuovo mister, lo supporteremo.

FINO ALLA FINE

INTER MER.DA

Nessun seguace di Conte. Troll e bimbiminkia. Bannare e via. Forza Juve e Inter mer.da.!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sui nomi dei giocatori aspetterei a dire questo piuttosto che quello.

Io personalmente inserirei un po' di Italia. 

Quindi ok Leoni ok Tonali 

Davanti per me non c'è un Profilo migliore di Marcus Thuram 

In più giocava insieme a KM

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MARTIN34 ha scritto:

Ora seriamente 

De Gea

Kalulu Bremer Gatti

Cambiaso.                             De Cuyper

Thuram  ?    Koopmeniners 

Cherki.        Kolo.         Yildiz

la difesa a 3 dovrebbe essere cancellata dalla faccia della terra

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Gai ha scritto:

Luis Enrique alla Roma era troppo avanti per il calcio italiano del tempo.

Ora sono passati 15 anni e Fabregas conosce già il nostro campionato.

Secondo me non è tanto quello, è una questione di mentalità

Un allenatore del genere, con quelle caratteristiche in una Big Italiana deve arrivarci già con un curriculum e un palmares importante...altrimenti l'ambiente lo molla dopo le prime difficoltà...vale per noi, ma anche per la Roma, il Milan, l'inter ecc...un po' meno per il Napoli forse

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafaNadal ha scritto:

Bremer, Leoni, tonali e David e già siamo un’ottima squadra per lo scudetto 

Secondo me Cabal è sottovaluto. Sarà un rinforzo importante. Chiaro che la stagione post crociato è un po' un ' incognita. Idem Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

A zero, oltretutto. Per quanto possano chiedere di commissioni, fai pure un costo di 20 milioni, sono niente rispetto a un cartellino di 60-70-80 milioni. 

Mi piace perché è duttile, ha caratteristiche da prima punta mobile, che svaria, tecnico, ma sa fare anche gol sporchi e di rapina. Tatticamente ricorda un po' Suarez. Tecnicamente le caratteristiche anche sono quelle, chiaramente non dello stesso livello

mi pare proprio il classico nome che ci jefferanno sicuro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io aspetto con ansia il pieno ristabilirsi degli infortunati, perché Bremer Kalulu Cabal è un ottimo trio di difesa secondo me.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ChicoCon6cao ha scritto:

Peccato che gente tipo Fabregas non ci fosse nel periodo post Allegri 1, per me quello sarebbe stato il periodo ideale per fare quel tipo di "scommessa".

Giusta osservazione , quello era il momento ideale per creare un qualcosa di diverso.

Come facevo notare giorni fa eravamo assuefatti dalle vittorie degli anni precedenti e probabilmente avremmo avuto la pazienza xhe richiede una trasformazione simile.

Ora la pazienza comincia a latitare , il giochino può essere rischioso.

Il tentativo fu fatto con Pirlo , ma la storia poi la conosciamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Bremer, Leoni, tonali e David e già siamo un’ottima squadra per lo scudetto 

Tonali non era un nome di Giuntoli?

E siamo sicuri di voler prendere un giocatore con tutti i problemi che ha lui?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Ma no, è che finché sono in realtà di provincia che non infastidiscono i vertici del calcio italico i giornali e gli opinionisti amano incensare il nuovo guru giochista di turno. Poi puntualmente se arriva in una big, ancora di più se la big è la Juve, sono pronti a farli a pezzi.

Tudor comunque non è mai stato esaltato dalla stampa, a Verona fece una stagione migliore di Fabregas al Como, eppure "non è cosa", "Non ti puoi presentare con Tudor", "grazie ma ciao", "mediocre", "cacciato ovunque" (balla atomica). Si chiamasse Tudoras e fosse catalano, sarebbero qui ad osannarlo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

la difesa a 3 dovrebbe essere cancellata dalla faccia della terra

Concordo. Però do' per scontato che resti Tudor. L' ho fatta in base alle voci sull' allenatore. Sulla difesa a 3 sono d' accordo. Mai piaciuta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minutes ago, MARTIN34 said:

Io non lo prenderei. Non mi piace. Spesa esosissima per ritrovarsi di nuovo punto e capo secondo me

Su quello non saprei, l’ho  visto giocare pochissime volte per dare un giudizio, parlavo solo delle formalita’ legate alla  clausola di rescissione che a volte genera confusione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MARTIN34 ha scritto:

Concordo. Però do' per scontato che resti Tudor. L' ho fatta in base alle voci sull' allenatore. Sulla difesa a 3 sono d' accordo. Mai piaciuta 

Non hanno trovato altro quindi sono rimasti con il cerino Tudor in mano...

però per me già parti molto al di sotto delle altre 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FelittoBianconero ha scritto:

Ma perché li soffrite tanto i troll, io se considero troll uno lo ignoro, non gli rispondo, anche perché può essere benissimo un tifoso juventino con idee bislacche, siamo 14 milioni e di gente con idee fuori dal comune le trovi, il forum è il vecchio bar sport di una volta, ci trovi il competente e il no vax ignorante. 

Siate più leggeri e pronti a tutto, la vita è breve e sentirsi accerchiati di continuo vi fa vivere male anche lo sport.

Ti pare normale che nell'immensita' internettiana uno si iscriva giusto su questo forum e giusto giusto su questo specifico topic per fare spam estivo 24/7?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.