Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Juvemiamor

Infortunio in nazionale per Locatelli, leggera distorsione alla caviglia. 10 gg di riposo, sarà disponibile al Mondiale per club

Post in rilievo

Calciatori spremuti all'inverosimile...Bastoni, esempio, è  arrivato a 53 presenze nell'Inter + 8 in nazionale e deve affrontare ancora l'ultimo ciclo azzurro più  il mondialito.

Ma che spettacolo può dare questo sport se i calciatori arrivano a disputare 70match in 300 giorni!

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Per me la stagione è terminata col Venezia.

per la società e la maggior parte dei suoi tifosi no

2 minuti fa, lo strizzacervelli ha scritto:

Se non ho capito male il problema è ad una caviglia, quindi sarà traumatico.. distorsione o contusione… la preparazione almeno in questo caso non dovrebbe entrarci… 

polpaccio o caviglia?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi auguro che il mondiale per Club sia un flop mondiale così non lo ripropongono più.. una delle boiate concepite da quel babbeo di infantino.. spero in un fallimento sonoro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, SteppoBianconero ha scritto:

C'è da rivedere tutta la parte medica e di preparazione atletica

Giorno fa si vociferava di un ritorno di Pintus, ora non so come stanno le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, pinopino1939 ha scritto:

Calciatori spremuti all'inverosimile...Bastoni, esempio, è  arrivato a 53 presenze nell'Inter + 8 in nazionale e deve affrontare ancora l'ultimo ciclo azzurro più  il mondialito.

Ma che spettacolo può dare questo sport se i calciatori arrivano a disputare 70match in 300 giorni!

E alla fine della prossima stagione c'è il Mondiale. .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

quello che molti di voi non vogliono mettersi in testa è che i giocatori VOGLIONO andare in nazionale.

non sono "costretti".

chi non vuole essere convocato lo comunica al CT e finisce li, ma diventa una cosa definitiva 

Infatti è solo un problema suo calendari e se le associazioni continentali e Mondiale non ci hanno ancora messo mano è perché manca la volontà politica. Mettere un mondiale per club dopo le nazionali è assurdità totale, com'è assurdo non aver ancora revisionato i calendari annuali concentrando le attività delle nazionali a campionati e coppe per club terminati, senza pause durante la stagione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

quello che molti di voi non vogliono mettersi in testa è che i giocatori VOGLIONO andare in nazionale.

non sono "costretti".

chi non vuole essere convocato lo comunica al CT e finisce li, ma diventa una cosa definitiva 

Infatti è solo un problema di calendari e se le associazioni continentali e Mondiale non ci hanno ancora messo mano è perché manca la volontà politica. Mettere un mondiale per club dopo le nazionali è assurdità totale, com'è assurdo non aver ancora revisionato i calendari annuali concentrando le attività delle nazionali a campionati e coppe per club terminati, senza pause durante la stagione. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottimo. Che torni a casa e sia disponibile per il mondiale, della nazionale mi frega zero assoluto, anzi auguro alla selezione di gravina una figura come quella della sua squadra del cuore sabato sera. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, simo26 ha scritto:

Ottimo. Che torni a casa e sia disponibile per il mondiale, della nazionale mi frega zero assoluto, anzi auguro alla selezione di gravina una figura come quella della sua squadra del cuore sabato sera. 

Già a RBN dicono che potrebbe saltare il mondiale per club...

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Già a RBN dicono che potrebbe saltare il mondiale per club...

A dire la verità ho paura anch'io visti i nostri pempi di recupero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chissene.

La vera stagione è finita il 31 con la finale di CL e per noi col Venezia.

Il resto è porcheria per me.

Tra l altro un banale muscolare o di poco conto comunque , come ce ne sono stati mille quest' anno, non un crociato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, pattanga ha scritto:

Mi auguro che il mondiale per Club sia un flop mondiale così non lo ripropongono più.. una delle boiate concepite da quel babbeo di infantino.. spero in un fallimento sonoro 

Nel 2000 fu un mega flop con le squadre europee scese con le seconde linee in campo in ciabatte. Gli sponsor si ritirarono per l' edizione del 2001 e del 2003 e l idea fu abbandonata. Adesso hanno fatto sul serio, mega premi economici, sponsor raccattati ovunque per fare cassa e obbligo di squadra titolare e massimo impegno. Il real che all' inizio voleva boicottare la competizione è stato riempito di soldi per partecipare e vincere. Adesso addirittura il Real ha messo un premio per portare a casa la competizione. Insomma un circo ben organizzato per fare riempire le casse FIFA e distruggere i calciatori oberati da impegni internazionali con nazionali, campionati da 20 squadre e una Champions con 4 partite in più.

L unica mossa che si può fare è disdire ogni abbonamento pay-tv e vi faccio vedere che torneremo a vedere uno spettacolo migliore con partite e orari che hanno senso e competizioni che hanno senso.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono juventino e voglio vincere tutto quello che è possibile, quindi anche il mundialito. Mi sembra che ci stiamo accontentando dell'orto di casa e non siamo neanche capaci a coltivare quello...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

raga, ma chissenefrega di quella pagliacciata del mondiale per club.

loca è uno sano, pochi problemi fisici in carriera. ci sta.

che recuperi con calma per agosto

io voglio passare il girone che ci danno un bonus di soldini belli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti