Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

11 minuti fa, Roberto21 ha scritto:

Su Cambiaso è una questione di testa. Dopo aver saputo dell interessamento del City è andato in confusione. Ma come livello di giocatore è sicuramente tra i primi 5 della rosa e si cede solo per una cifra molto alta.

Io non lo cederei.  

Il problema è che il livello della rosa è talmente basso che quelli che sono tra i migliori son comunque giocatori da 4 posto. Cambiaso a differenza degli altri è uno di quelli che gioca a testa alta, ha qualche colpo decisivo ma è anche super distratto. Quest anno tra benefit e malus penso abbia chiuso in malus, facendoci perdere più punti nella seconda parte di stagione. Io fondamentalmente non lo cederei ma non lo ritengo nemmeno imperdibile. Diciamo che dai 40 in su ci penserei... 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Luca V. ha scritto:

Può essere ma per me tra un anno Comolli porta Didier. Sempre che Tudor non faccia qualcosa di spettacolare.

Vediamo… abbiamo già tanti problemi nel presente 

la tua ipotesi ci può stare eh

pensa che io son convinto che in autunno torna Andrea sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, F_Scirea ha scritto:

Mi son perso qualcosa o gli unici a parlare di Veiga ritornato al Chelsea son stati a Juventibus?

A me è piaciuto, è giovane, ha personalità, mi piacerebbe rivederlo in maglia bianconera. Non a 45M ovviamente, a 20 sì.

Il Chelsea fa il mondiale, difficile ti lascino in prestito un giocatore.

Ciò detto anche se non ha convinto del tutto lo terrei se ci fosse la possibilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Anubic ha scritto:

Se alla Juve si presentano con 30M Cambiaso lo portano in spalla altro che 25+Theo .ghgh

Per 30 gli danno lo scarpino, non diciamo scemenze. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lorell ha scritto:

A quanto pare Theo non sembra accettare gli arabi, il Milan l'aveva di fatto venduto a 30 milioni 

Theo + 25 milioni per Cambiaso? 

Comolli fa una testa così in ogni intervista sull'importanza dell'integrità dell'uomo nelle sue scelte e va a prendere Theo? Che cambia capelli ogni giorno, fidanzato/sposato con chi sappiamo e che si ripassa tutti i locali della notte milanese?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

si poi voglio vedere chi prendi con 30 mil

solo noi svalutiamo tutti i nostri giocatori 

come se non avessi mai visto un nostro mercato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Leppe ha scritto:

Considera Locatelli con Bremer dietro le spalle ... il vero limiti di Loca sono disponibilità al sacrificio e capacità difensiva, giocatore che, quando può guardare avanti - senza dover giocare da "compensatore tattico" - le giocate, secondo me, le ha. 

Le prime due partite in stagione Locatelli le ha giocate da mezzala.

Guarda caso, quando c'era ancora Bremer 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Anubic ha scritto:

L’infortunio alla caviglia non escluderà Manuel Locatelli dal partecipare al Mondiale per Club.

[Di Marzio] 

Ma che se ne stia tranquillamente a Torino a riposare e stare insieme alla moglie incinta.

Il mondiale per club serve per mettere in vetrina gli "esuberi" da vendere, quindi che si facciano giocare titolari i vari Douglas Luiz, Vlahovic, Kostic, ecc...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.                                            Di Gregorio 

.                                                  Perin

.                          F. Gatti.         Bremer.         Dif.sx

.                                                  Kalulu 

Alberto.         Thuram.         Fantasista.         Tonali.         Theo H.

.                                                 Locatelli 

.                             Gyökeres.                   K. Yildiz 

.                            Kolo Muani

Premetto che a me Cambiaso piace, ma da quando è uscita la voce che lo voleva al city le sue prestazioni sono crollate vertiginosamente, venderlo a 50 e prendere a 25 Theo sarebbe un affare incredibile (ma la vedo dura).

Quando gente come Locatelli, Kalulu e Kolo saranno ritenute delle riserve valide, significa che avremo raggiunto un 11 competitivo almeno per la serie A.

Ho letto di David, ma a me sinceramente non fa impazzire, poi ok potrebbe rivelarsi comunque un buon affare a parametro zero (che poi bisogna anche capire quanto chiedono i procuratori), ma in coppia con Yildiz vorrei un giocatore più fisico (ma anche in caso di tridente).

A centrocampo vorrei un regista/fantasista/mezzala tecnica dipende dal ruolo/modulo che si vuole adottare, ma sarà dura fare un mercato importante se non si riescono a vendere i flop Vlahovic, Koop e Douglas 

In difesa invece PRETENDO un mancino forte (sperando che Bremer rientri senza ricadute).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Omar84 ha scritto:

Comolli fa una testa così in ogni intervista sull'importanza dell'uomo nelle sue scelte e va a prendere Theo? Che cambia capelli ogni giorno, fidanzato/sposato con chi sappiamo e che si ripassa tutti i locali della notte milanese?

E depennerei pure Antony e sancho dalla lista direi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Il Chelsea fa il mondiale, difficile ti lascino in prestito un giocatore.

Ciò detto anche se non ha convinto del tutto lo terrei se ci fosse la possibilità.

Hanno mille giocatori e lui non credo che abbia futuro lì. Quindi metterlo in mostra credo possa interessargli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

infatti.

in rosa ci sta, ma serve gente di altro livello.

Io so che è impossibile, ma farei di tutto per prendere Tonali 

Se metti tonali al posto di Locatelli non cambia nulla a livello di regia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Yazid_21 ha scritto:

Costa nel finale di stagione non ha fatto malissimo.

Ero alla stadio con la Lazio e per me tra i migliori.

Tra i 4 ci può stare.

Ma ad ora abbiamo per il ruolo Costa, Weah, Cambiaso.

Ce ne vuole un quarto. E che arrivi coi crismi del titolare.

Poi se è bravo Costa a prendersi il posto, ben venga.

Scrivendolo mi rendo conto che a sx non abbiamo praticamente nessuno, a parte Cambiaso

è a sinistra che manca il terzino, a destra tra weah, costa e kalulu per me ci siamo.

poi quello che ci manca dipende dal modulo. Due cc di qualità sono imprescindibili. Wes da vendere, Loca da vendere, Luiz da spedire, unici due da tenere koop e thuram.
sicuramente mancano esterni (soprattutto se non confermiamo conceicao) e una punta (due se vendiamo vlahovic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Ma che se ne stia tranquillamente a Torino a riposare e stare insieme alla moglie incinta.

Il mondiale per club serve per mettere in vetrina gli "esuberi" da vendere, quindi che si facciano giocare titolari i vari Douglas Luiz, Vlahovic, Kostic, ecc...

serve a far entrare un sacco di mln quindi più avanti vai più ne prendi...e non sono pochi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Una storta…

Qualcuno aveva già avvisato le pompe funebri .doh 

ehh ma lo sai che qui dentro se non si esagera.... ;) 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Anubic said:

come se non avessi mai visto un nostro mercato

A me pare che siano cambiati gli uomini al comando. O vuoi dire che nell'era Marotta e nell'era Paratici si sia fatto lo stesso mercato?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, matteus ha scritto:

Certo se si riposa e con l'occasione diamo spazio a Douglas nn sarebbe male...

Se rimane Tudor più probabile che faccia giocare uno della Next Gen piuttosto che Luiz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tantra said:

Le prime due partite in stagione Locatelli le ha giocate da mezzala.

Guarda caso, quando c'era ancora Bremer 

Locatelli che da mezzala sarebbe rinato mi evoca dei bei ricordi, roba da 2022

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anima-BiancoNera- ha scritto:

è a sinistra che manca il terzino, a destra tra weah, costa e kalulu per me ci siamo.

poi quello che ci manca dipende dal modulo. Due cc di qualità sono imprescindibili. Wes da vendere, Loca da vendere, Luiz da spedire, unici due da tenere koop e thuram.
sicuramente mancano esterni (soprattutto se non confermiamo conceicao) e una punta (due se vendiamo vlahovic)

Invece Locatelli rimane…Wes idem insieme a Koop e Thuram…per me ne prenderemo solo uno in mezzo senza contare che bisognerà capire cosa faranno con Adzic 

1 minuto fa, Volitans ha scritto:

ehh ma lo sai che qui dentro se non si esagera.... ;) 

ma poi io non capisco cosa glie ne viene in tasca .boh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Invece Locatelli rimane…Wes idem insieme a Koop e Thuram…per me ne prenderemo solo uno in mezzo senza contare che bisognerà capire cosa faranno con Adzic 

quello che faranno è un conto, quello che secondo me sarebbe necessario è un altro haha

cioé per me wes e loca sono due ottimi giocatori, che dovrebbero giocare come frattesi nell'inter, quando serve.

non possono essere i titolari di una juve che vuole tornare competitiva.

ma questi sono i miei 2 cent

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Se metti tonali al posto di Locatelli non cambia nulla a livello di regia

a parte che anche in regia Tonali è superiore..

ma siete troppo fissati con sto regista..

Tonali è un top centrocampista e farebbe fare il salto di qualità al nostro reparto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.