Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Provocazione: 

-alle giuste condizioni (gratis)

-al giusto stipendio (3 ml netti annui)

-consapevole del suo ruolo (panchinaro da poter inserire gli ultimi 30 minuti)

lo riprendereste Dybala?

Io si.

Adoro il giocatore... Mi fa impazzire. Pero' il fisico è troppo inaffidabile.

Solo giocatori sanissimi.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minutes ago, Till Lindemann said:

Però una domanda, da uno che non era contrario alla sua vendita. Ne è valsa la pena vederlo a 7,5 milioni per prendere Ng a 40?

Secondo te avrebbe fatto peggio?

Ma neppure io ero contrario... però ha fatto una stagione imbarazzante, criticato persino quando giocava contro le squadre di serie minori...

Nico giusto un filo meno imbarazzante...

Fosse rimasto magari avrebbe fatto meno peggio dell'argentino, ma oggi non ha senso invocarlo come il migliore esterno in A..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Verba volant ha scritto:

Tutto vero, ma Tudor mi pare(va) fosse praticamente out dopo le parole post Venezia.

Non entro nel merito di chi avesse ragione e chi torto in quel caso, ma le premesse non erano delle migliori proprio a livello ambientale.

E' chiaro che non vengo a scrivere di portare L. Enrique o Tuchel alla Juve, semplicemente mi rendo conto che Tudor ha dei limiti come allenatore. Tutto qua.

Semplicemente pensavano di avere in mano un Big (Schettino) e il cambio ci stava, poi hanno provato a sondare un artigiano della qualità dal curriculum decisamente più importante (Gasp) poi sono finiti quelli meglio di lui e che davano più garanzie. Teniamo conto che con Tudor la società è in una posizione di forza perché per Igor questa è la grande occasione della carriera, e pure se gli fa girare le pelotas la questione sapevano perfettamente che se la sarebbe fatta andare bene, magari non gli va più bene se vanno a contattare gente col curriculum pari o peggiore del suo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma falla finita

scrivi quello che vuoi e non fare la vittima sefz 

io parlo vivo e lavoro con tifosi interisti tutti giorni quindi figurati se per me è un problema 

sogno il giorno in cui alzeremo la Champions e mi arrampicherò “con tanto di bastone per deambulare” sulla statua di Vittorio Emanuele in piazza duomo gridando “Milano è bianconera” ahah 

poi ci vuole l’ambulanza ma i sogni son belli proprio perché si può fantasticare

Quando succederà verrò insieme a te.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ha fatto 49 punti con una squadraccia.. farà il percorso di xabi Alonso ma sponda barca

Squadraccia... Allora Torino, Udinese, Cagliari, Verona cosa sono?

E si sono salvate tutte molto agevolmente, spendendo 1/20 del Como. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Uno che a quanto pare preferisce la confort-zone di Como rispetto al Bayer Leverkusen ne deve mangiare di polenta per poter allenare il Barcellona, o almeno dimostrare di essere all'altezza di quella panchina.

Lui del Como è azionista, mica un dipendente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

occhio a Mariano Troilo del Belgrano, difensore centrale classe 2003 di 1.94 mt, fresco di convocazione in nazionale argentina. Costo max 5 milioni, passaporto comunitario.

..........Ti odio .asd

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zaniolo1076 ha scritto:

la penso come te, però bisogna prendere qualcuno comunque dietro, perchè mancano dei terzini e davanti ovviamente se si ha intenzione di cedere vlahovic e ovviamente vanno sostituiti i giocatori che non sono riscattati almeno una riserva per ruolo ci vuole

senza cessioni difficilmente verrà acquistato qualcuno dovremo attendere le calende greche ...il prossimo è l'anno del mondiale e sappiamo che sarà ancora più complicato .. io credo che prima della stagione 2026/27 da questa squadra e società non dobbiamo aspettarci nulla di positivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minutes ago, Jekks said:

Allora è finito, facciamo fare il possibile affare agli altri noi siamo troppo occupati a continuare a buttare milioni al vento per poi trovarci puntualmente a fine stagione a dire sempre le stesse cose 

Con tutti i giocatori che ci sono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

vabbè, quando tu pensi di aver raschiato il fondo del barile, ma ti arrivano queste perle

Ovvio, ma infatti ho scritto 3 condizioni utopistiche, ma se abbiamo sotto contratto Milik direi che Dybala è leggermente migliore.

1 minuto fa, Spectreman ha scritto:

Tecnicamente OGGI a mio avviso è il giocatore più tecnico della serie A ma è anche un rottame, diciamo che non ha MAI fatto la vita di Ronaldo...........

Sicuro, ma infatti è una mia inutile idea di classico giocatore da mettere gli ultimi minuti perchè è ancora uno dei pochi che può inventarti qualcosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pinter ha scritto:

Quando succederà verrò insieme a te.

In tre su un cavallo?

naaaa sarebbe una cosa troppo promiscua 

già c’è Vittorio Emanuele II che occupa spazio sefz 

comunque mi pare di intuire che vivi anche tu a Milano… mi dispiace per te ( e per me ovviamente sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lorell ha scritto:

Entro il 5 giugno voglio vedere Gyökeres e Tonali a Torino 

Altrimenti è Comolli Gigli

Quelli erano i nomi per convincere Conte, scordiamoceli adesso. Anche perchè sto Comolli non mi sembra un tipo particolarmente avvezzo alle spese folli infatti stanno puntando David 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Il Professor Sassaroli ha scritto:

Ma falla finita

scrivi quello che vuoi e non fare la vittima sefz 

io parlo vivo e lavoro con tifosi interisti tutti giorni quindi figurati se per me è un problema 

sogno il giorno in cui alzeremo la Champions e mi arrampicherò “con tanto di bastone per deambulare” sulla statua di Vittorio Emanuele in piazza duomo gridando “Milano è bianconera” ahah 

poi ci vuole l’ambulanza ma i sogni son belli proprio perché si può fantasticare

Giusto per capire.

Quanto manca?

Sai non siamo più giovincelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Professor Sassaroli ha scritto:

In tre su un cavallo?

naaaa sarebbe una cosa troppo promiscua 

già c’è Vittorio Emanuele II che occupa spazio sefz 

comunque mi pare di intuire che vivi anche tu a Milano… mi dispiace per te ( e per me ovviamente sefz )

Vivo a Roma...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Semplicemente pensavano di avere in mano un Big (Schettino) e il cambio ci stava, poi hanno provato a sondare un artigiano della qualità dal curriculum decisamente più importante (Gasp) poi sono finiti quelli meglio di lui e che davano più garanzie. Teniamo conto che con Tudor la società è in una posizione di forza perché per Igor questa è la grande occasione della carriera, e pure se gli fa girare le pelotas la questione sapevano perfettamente che se la sarebbe fatta andare bene, magari non gli va più bene se vanno a contattare gente col curriculum pari o peggiore del suo.

Tutto giusto, rimane il fatto che per me Tudor ha diversi limiti, poi me lo faccio andar bene figurarsi.

Almeno con lui le partite riuscivo a seguirle.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Anubic ha scritto:

Di Veiga che torna al Chelsea al momento non ne parla nessuno.

Comunque ridicolo marasca,hanno 200 giocatori per la prima squadra facendo porcate con il fpf,noi lo facciamo giocare dopo che faceva con loro la conference e basta e a noi chiede mille milioni dopo che lo stesso maresca lo abbiamo reso "grande". 

P.s. se resta tudor devono piazzargli uno staff atletico con i contro cazz1 perché non ha nessuno al seguito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ha fatto 49 punti con una squadraccia.. farà il percorso di xabi Alonso ma sponda barca

Dopo il mercato di gennaio non erano affatto una squadraccia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dio Zigo ha scritto:

Ma neppure io ero contrario... però ha fatto una stagione imbarazzante, criticato persino quando giocava contro le squadre di serie minori...

Io me la sono vista tutta Plymouth-Liverpool, eh (godendomi poco dopo il Queen's Park che elimina i Rangers dalla Coppa di Scozia sefz). 

Riprendo alcune statistiche dal post-partita: 4 duelli vinti su 17, 13 contrasti persi (nessuno peggio di lui in campo), 1 dribbling riuscito su 10 tentati, 29 palloni persi. Il Plymouth. .ghgh

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.