Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

Chiesa alla Gazzetta: "Dispiaciuto per l'addio alla Juve, Thiago Motta chiese di non farmi allenare con il gruppo. Tornare a Torino? Mai dire mai"

Post in rilievo

"Il mio addio ai bianconeri? All'inizio avevamo parlato di rinnovo poi al rientro dalla vacanze Thiago Motta mi disse che non rientravo nei piani e che dovevo cercarmi una squadra, all'inizio mi sono allenato 2 settimane con la squadra poi il mister non mi ha più voluto e mi sono allenato a parte con altri compagni ma devo dire che mi hanno messo fino all'ultimo nelle migliori condizioni tranne ovviamente giocare le amichevoli. Se ne sono dette tante, ma io ho grande rispetto per Max Allegri: mi ha dato tanto, l'anno scorso ero partito forte. E' un vincente, per me il Milan è una grande scelta. Lui mi ha fatto capire che potevo fare la seconda punta allargandomi gli orizzonti. Max mi ha dato tanto come crescita personale e modo di giocare. Mi ha chiamato a settembre per farmi l'in bocca al lupo prima di andare al Liverpool. E' stato molto carino. Tornare alla Juventus? Mai dire mai, provo ancora grande affetto per la Juve".

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi ricordo com'era la questione: Allegri non "valorizzava" Chiesa, mi pare. Credo per valorizzare si intendesse cambiarlo per contanti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbè…che la gestione dei rapporti prima  umani e poi professionali sia stata rivedibile (per essere buoni) ormai credo sia un dato certo, troppe dichiarazioni nello stesso verso e non da ipotesi di giornalisti ma da diretti interessati.

questo ha sicuramente contribuito alla decisione di Elkann di cambiare. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È anche vero che nonostante i vari infortuni voleva uno stipendio fuori da ogni logica e che stava provando a non rinnovare per andarsene a parametro zero, le cose dovrebbe raccontarle per intere, non solo la parte che gli fa comodo.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, onetime ha scritto:

Mi raccomando come sempre modifica il topic nel corso della giornata, siamo ansiosi di vedere come evolverà questo tuo raffinato pensiero 👍

Veramente è chiesa che parla di motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roger Keith Barret ha scritto:

Veramente è chiesa che parla di motta

Beh lo so ;-)

Infatti sono sinceramente curioso di sapere come il nostro amico utente amplierà nel corso della giornata il suo pensiero.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Devo dire che l'esclusione di Chiesa ad opera di Motta mi lasciò perplesso. Io lo riprenderei volentieri 

diciamo che, dopo il grave infortuno avuto, sarebbe stato il caso di tenerlo un altro anno per vedere se sarebbe potuto tornare ai livelli di prima.

Metterlo fuori squadra come un "appestato" non è stato sicuramente un bel vedere

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Non gioca nemmeno nella terza squadra del Liverpool. 

Comunque Motta aveva un problema a relazionarsi coi giocatori. Non

ne ha accontentato uno. Forse Mbangula. 😅

Notare come la maialinarosa in questi giorni vada a rastrellare ex giocatori della Juve per farli parlare. 

Comunque Io ritenevo Chiesa il nostro maggior talento. La sua esclusione ad oggi ancora non l'ho compresa. Mah....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con il senno di poi si può dire che si è trattato di una cessione azzeccata, soprattutto considerando che Chiesa e il suo procuratore puntavano ad un rinnovo al rialzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LiamBrady10 ha scritto:

diciamo che, dopo il grave infortuno avuto, sarebbe stato il caso di tenerlo un altro anno per vedere se sarebbe potuto tornare ai livelli di prima.

Metterlo fuori squadra come un "appestato" non è stato sicuramente un bel vedere

In base a questo tuo stranamente condivisibile pensiero, non credi che bisognava fare altrettanto coi vari Vlahovic ai tempi,Koopmeiners e Douglas Luiz oggi? Invece di attaccarli in continuazione intendo. 

• Mi Piace 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Devo dire che l'esclusione di Chiesa ad opera di Motta mi lasciò perplesso. Io lo riprenderei volentieri 

Beh Alex, tutto l'affetto del mondo per Chicco, però parliamo di uno che non ha giocato mai quest'anno. Ci sarà un motivo, non credo sia solo ostracismo da parte di Slot.

Al netto dei problemi relazionali che può avere avuto Motta, questa di Chiesa non mi pare sia stata una scelta solo sua ma penso che il club, non trovando accordi per il rinnovo, ha preferito mandarlo via piuttosto che perderlo a zero e vederlo finire, per dire, all'inter.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Comunque Io ritenevo Chiesa il nostro maggior talento. La sua esclusione ad oggi ancora non l'ho compresa. Mah....

Eh Alessandro, purtroppo è un altro di quelli che ha pagato questo quinquennio di caos. E ilgrave infortunio lo ha molto penalizzato. Va detto anche che lui in fase di rinnovo puntò i piedi e non agevolò nulla. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti