Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tudor

Simone Inzaghi lascia l'Inter: lo aspetta l'Al-Hilal

Post in rilievo

51 minuti fa, cgs77 ha scritto:

Hanno fatto (società e spiaze) quello che dovevamo fare noi dopo la seconda finale persa da max 

Nel caso nostro era più difficile : vimcevamo scudetti e coppe Italia a raffica e dominando.

Anche in Europa soprattutto nel 2017 il nostro arrivo in finale fu molto più convincente e meno episodico del loro.

Certo col senno di poi sarebbe stato meglio cambiare....

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, iSem ha scritto:

si però un allenatore come Motta ad esempio all'Inter avrebbe fatto bene imho perché li c'è una società dietro

Una grande societá.

Una immensa societá, che comprende politica, istituzioni sportive, fondi di investimento, industriali cinesi falliti, frange di magistratura, istituzioni radicate nella storia italiana, che ora si occupano di commercio nella loro curva, con qualche trascurabile effetto secondario .

Sentir affermare, in un forum juventino, che dietro questa melma ributtante c'è dietro una grande societá mi va venir voglia di mandarvi tutti affancubo 😑😑😑

• Mi Piace 2
  • Grazie 4

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Verissimo. Soprattutto che molti avevano davvero smesso di tifare i cartonati.

Sono stato io il primo penso a nominare qui dentro Mancini oggi pomeriggio, anche per me il favorito

Se fossero coraggiosi potrebbero puntare su Chivu, con il Parma ha fatto davvero un ottimo lavoro e lavora su principi di gioco più adatti alla rosa attuale.

Certo, poca esperienza… ma del resto Fabregas non sarebbe certo meno rischioso… anzi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

3 scudetti persi in 4 anni sempre contro squadre 100 volte più c-scarse della sue e il mitico 5 a 0 di sabato a Monaco.

Fa bene ad andare a smiliardare in Arabia.

:d :d :d :d :d

La narrazione è questa, io vedo un tecnico che ha valorizzato al massimo quel che passava il convento.

Parli di squadre 100 volte più scarse ma la verità a mio parere è tutt’altra, mercati fatti con parametri zero e poco altro.

E certo, alla fine c’è anche il proverbio che ti dice “Chi troppo vuole, nulla stringe”, ma il lavoro di Inzaghi (odioso) è stato straordinario e se fosse arrivato a Torino avrei fatto salti di gioia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Stino91 ha scritto:

L’unico top libero è Klopp e non credo proprio sia cosa per loro 

Ma che cosa ha vinto poi questo Klopp negli ultimi 10 anni che ha allenato a liverpool per avere tutto sto credito

ha allenato la più blasonata squadra inglese e in 10 anni ha vinto una misera premier e 1 champions league

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso Sky dice che le alternative sono Chivu e Vieira. Si conferma il mio sospetto sull'intervista del Marmotta, in cui si capiva che avrebbe preso un tecnico straniero dalla Serie A

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Una grande societá.

Una immensa societá, che comprende politica, istituzioni sportive, fondi di investimento, industriali cinesi falliti, frange di magistratura, istituzioni radicate nella storia italiana, che ora si occupano di commercio nella loro curva, con qualche trascurabile effetto secondario .

Sentir affermare, in un forum juventino, che dietro questa melma ributtante c'è dietro una grande societá mi va venir voglia di mandarvi tutti affancubo 😑😑😑

Sicuro sia Juventino, quello  ???? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Corriere della Sera, tuona contro Simone Inzaghi: ” tempi sbagliati” 

E stanno puntando il dito su lui come prima causa della sconfitta storica (nota personale che mi piace e non mi stancherò di pensare: meravigliosa sconfitta incredibile, pazzesca, per cui le varie tifoserie di Juventus Milan Napoli eccetera godranno all’infinito) in quanto teorizzano che abbia comunicato prima della partita il suo addio e questo avrebbe demotivato la squadra.

Premesso che ora Inzaghi capirà cosa significa fare uno sgarbo a quella cloaca massonica dei prescritti. Si gode come dei ricci per tutto questo.

Con Inzaghi hanno trovato il capro espiatorio da dare in pasto al popolino

il principale e primo responsabile di questo disastro è quello che sta sopra

ma non si può dire 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Ale0306 ha scritto:

La narrazione è questa, io vedo un tecnico che ha valorizzato al massimo quel che passava il convento.

Parli di squadre 100 volte più scarse ma la verità a mio parere è tutt’altra, mercati fatti con parametri zero e poco altro.

E certo, alla fine c’è anche il proverbio che ti dice “Chi troppo vuole, nulla stringe”, ma il lavoro di Inzaghi (odioso) è stato straordinario e se fosse arrivato a Torino avrei fatto salti di gioia.

Le squadre che hanno vinto il campionato in questi anni sono sicuramente più deboli della sua, che in Italia è sicuramente la più forte, in Europa è tutt'altro che scarsa e non ha certo 5 goal di differenza dal psg, reti prese in una partita preparata male, vissuta peggio e rivelatasi una disfatta totale.

Puoi perdere il campionato una volta ma non 3; non puoi perdere una finale 5 a 0.

Vada a smiliardare in Arabia e faccia tesoro dei suoi errori e della nuova esperienza: tra 2 anni tornerà nel calcio che conta e forse sarà pronto per vincere, sia in Italia che in Europa, forse anche alla Juve.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

Marotta sta facendo quello che avrebbe dovuto fare da noi dopo la seconda finale persa...

Ha imparato dai suoi errori

Non ha imparato nulla invece...ha fatto le stesse caxxate sul mercato che fece da noi

da noi se n'è andato lasciando un intero pacchetto difensivo di 40enni , di esuberi strapagati a fine carriera come bernardeschi- khedira-mandzukic e di pippe come de sciglio -sturaro,benatia

stesso film che vediamo alla prescritta con una squadra anziana ,semplicemente perchè come alla Juve

ha preso una serie di giocatori che avrebbero dovuto fare il ricambio generazionale e che si son rivelati delle pippe clamorose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Con Inzaghi hanno trovato il capro espiatorio da dare in pasto al popolino

il principale e primo responsabile di questo disastro è quello che sta sopra

ma non si può dire 

Presentarsi in finale di Champions League con 3 giocatori 36-37enni titolari, con Zalewski, con Bisseck (tutti lo lodano, ma a me sembra un giocatore da Fiorentina-Como al massimo) ecc ecc...cosa dovrebbe fare un allenatore?

Certo, Inzaghi avrà pur sbagliato a non capire che magari con Frattesi e Carlos Augusto dall'inizio poteva giocarsela meglio..ma con il senno di poi siamo tutti bravi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, OSWALD RINUSLEX ha scritto:

Le squadre che hanno vinto il campionato in questi anni sono sicuramente più deboli della sua, che in Italia è sicuramente la più forte, in Europa è tutt'altro che scarsa e non ha certo 5 goal di differenza dal psg, reti prese in una partita preparata male, vissuta peggio e rivelatasi una disfatta totale.

Puoi perdere il campionato una volta ma non 3; non puoi perdere una finale 5 a 0.

Vada a smiliardare in Arabia e faccia tesoro dei suoi errori e della nuova esperienza: tra 2 anni tornerà nel calcio che conta e forse sarà pronto per vincere, sia in Italia che in Europa, forse anche alla Juve.

.fuma

Se vuoi fare esperienza e imparare bagaglio tecnico, ahimè non vai in Arabia..ma vai in Premier...in Arabia a predicare nel deserto giocatori in panciolla che ruttano milioni di dollari, non impari un beato cavolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, La Koop sei Teun ha scritto:

Se vuoi fare esperienza e imparare bagaglio tecnico, ahimè non vai in Arabia..ma vai in Premier...in Arabia a predicare nel deserto giocatori in panciolla che ruttano milioni di dollari, non impari un beato cavolo.

Qualcosa da imparare c'è anche in Arabia, fosse anche solo legato ai rapporti umani.

Di sicuro si disintossicherà delle tossine accumulate in tanti anni nella fogna nerazzurra e già solo questo non è poco.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, andy_gobbo ha scritto:

Una grande societá.

"c'è una società dietro"

si, c'è la FIGC, la politica,le procure, la FIFA la UEFA e ancora non ce la fanno 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se pigliano Fabregas devono scassare tutto,ripartire da zero e dargli giocatori adatti,soprattutto in difesa.

Ce lo vedete Di Marco in una difesa,a 4 ???

Mi sembra davvero un azzardo.

Poi quando hanno provato a cambiare filosofia di gioco hanno preso tramvate clamorose,ma vi ricordate Orrico 🤣🤣🤣??

O de Boer🤣🤣🤣🤣??

No,non è cosa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti