Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Marotta ha sempre preso allenatori in continuità 

fabregas cozza troppa con Inzaghi, dovrebbero cambiare troppi giocatori. Palladino potrebbe seguire la strada.

boh vediamo.

Palladino è libero 

vediamo..paradossalmente tra i due mi sembra più solido Palladino per loro che Fabregas 

sensazione mia eh che non vale nulla

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

Il mercato che farei con Tudor allenatore: Diego Coppola come braccetto di sx della difesa a tre, terrei Rugani nelle rotazioni insieme a Kalulu e Cabal. A centrocampo prenderei un regista di centrocampo più forte di Locatelli, o altrimenti proverei a rilanciare D. Luiz. In attacco prenderei Retegui senza pensarci due volte.

Se rimane Vlahovic, punto tutto sul regista di centrocampo, se invece va via, tengo Luiz e prendo Retegui.

Non un mercato impossibile...

In poche parole non spenderemo nulla..

Eh come ci divertiremo di nuovo.

E Vlahovic non rimane.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lokom ha scritto:

beh gli unici ad averlo sono i Napoletani che col mercato faraonico che sicuramente farà De Laurentis vinceranno campionato e champions 

Ma perché voi trollatori di professione non cominciate con frasi più leggere, una via di mezzo, per non farvi beccare subito? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Amadir ha scritto:

Tutto giusto ma Inzaghi (che non vorrei manco regalato, intendiamoci) "vecchia gloria" anche no, ha 49

La sua recentissima scelta professionale lo colloca di diritto nella categoria vecchie glorie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

Marotta ha sempre preso allenatori in continuità 

fabregas cozza troppa con Inzaghi, dovrebbero cambiare troppi giocatori. Palladino potrebbe seguire la strada.

boh vediamo.

Io credo scegliereanno Chivu...semplice trovare l'accordo e stesso sistema di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, lokom ha scritto:

beh gli unici ad averlo sono i Napoletani che col mercato faraonico che sicuramente farà De Laurentis vinceranno campionato e champions 

Ieri sera ho spento la trasmissione cringe per eccellenza, quando ad una certa hanno iniziato a parlare del Napoli, con GDM occhi lucidi a parlare di DeBruyne, Scalvini, attaccante ed altri 2/3/4 profili top...

Ho pensato fosse il caso di buttare il telecomando per sempre e ritirarmi fino a prossima era geologica.

ps: per fortuna sabato sera abbiamo assistito al sogno, con un finale diverso non avrei retto un minuto di skysport...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Immagino quando le melme prenderanno pioli e nell'angolo ci sarà qualcuno a disperarsi perchè l'hanno preso loro e noi siamo una squadra senza progetti e che sta smobilitando .ghgh

Dubito davvero. Per Pioli si dovrebbero rifare tutta la rosa visto che è uno che gioca con un 4-2-3-1 da una vita.

Voglio proprio vederlo un Di Marco a giocare a 4 .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gasperini ancora non ha firmato per la Roma...guarda se lo prende l'Inter visto che è l'unico allenatore che può dare in continuità ad Inzaghi, quanto meno a livello di modulo sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Gianluigi Bombatomica ha scritto:

Immagino quando le melme prenderanno pioli e nell'angolo ci sarà qualcuno a disperarsi perchè l'hanno preso loro e noi siamo una squadra senza progetti e che sta smobilitando .ghgh

Dubito che pioli possa tornare allinter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, budwaiser4 ha scritto:

Gasperini ancora non ha firmato per la Roma...guarda se lo prende l'Inter visto che è l'unico allenatore che può dare in continuità ad Inzaghi, quanto meno a livello di modulo sefz

Gasperini alla pinetina rischia la vita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

La sua recentissima scelta professionale lo colloca di diritto nella categoria vecchie glorie. 

Scelta che credo avremmo fatto tutti a parte Volitans che quei soldi li guadagna ad ogni sessione estiva del nostro calciomercato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

In poche parole non spenderemo nulla..

Ufffaaaaaaaa

Secondo me non è sbagliato però come concetto 😁 nel senso: gli acquisti top te li devi guadagnare, sei al primo anno come allenatore della Juventus, pochi acquisti mirati e lowcost scelti dalla società, poi se fai bene investimenti più importanti 😁😁😁😁 i big te li devi guadagnare 😁😁😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Anubic ha scritto:

Momblanata

2 giorni fa Zidane ha rifiutato l'Arabia perche aspetta la nazionale.

Quindi se zidane va in nazionale, Deschamps dove va?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

piu' che altro grave errore di Allegri ad accettare subito il Milan,

ma credo che oaktree voglia abbassare i costi anche degli allenatori, e quindi il diktak sia un allenatore giovane con stipendio moderato.

Non sarebbero comunque andati su Allegri (che comunque è inviso alla piazza eh)

i milanisti come l'hanno presa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gandalf il Grigio ha scritto:

Secondo me non è sbagliato però come concetto 😁 nel senso: gli acquisti top te li devi guadagnare, sei al primo anno come allenatore della Juventus, pochi acquisti mirati e lowcost scelti dalla società, poi se fai bene investimenti più importanti 😁😁😁😁 i big te li devi guadagnare 😁😁😁

Ma i big li prendi per la squadra, mica per l’allenatore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.