Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Gandalf il Grigio

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Giampy88 ha scritto:

Il problema, almeno a quanto dice Momblano, è che Chiellini sta mettendo becco anche sul DS, ed infatti ha sponsorizzato nomi a lui vicini come Massara e Brazzo. Ecco, a questo punto spero vivamente che Comolli decida da solo, senza alcun condizionamento, altrimenti qui si rischia seriamente di ripercorrere le mirabolanti gesta del Milan, che per prendere anche la stupida delle decisioni doveva per forza di cose passare dal parere unanime di Furlani, Moncada e Ibra...

credo che Chiellini verrà messo al suo posto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Dovrebbero anche mettergli uno staff a disposizione a Tudor se hanno deciso di tenerlo.

A parte il vice non ha nessuno,c'è tutta gente interna nostra salita dalla next Gen ecc.....

Non si può iniziare così una stagione

Beh sarebbe una buona occasione per costruirci uno staff di livello 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

Dovrebbero anche mettergli uno staff a disposizione a Tudor se hanno deciso di tenerlo.

A parte il vice non ha nessuno,c'è tutta gente interna nostra salita dalla next Gen ecc.....

Non si può iniziare così una stagione

Lascia che elcan risparmi i centesimi, per poi perdere centinaia di milioni...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

Mamma mia si sbrodolano per Modric....39 anni....

Che fine il calcio italiano 

Lasciando stare Modric però se ci fosse la possibilità di inserire una vecchia gloria o quasi in squadra, solo per passare qualche conoscenza e far percepire un po’ di mentalità al resto della squadra, io lo farei. Per esempio Muller per due anni in squadra me lo tengo.

A me il gruppo squadra Juve quest’anno non è piaciuto per niente. Anche a livello umano. Si è avvertita terribilmente la mancanza di uno o più leader. Anche vecchi o stracotti.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Furio78 ha scritto:

Era per dire che non serve per forza avere Xavi e Iniesta per vincere 

Servono giocatori forti. Locatelli non mi pare sia avvocinabile a quei livelli. Thuram può crescere molto, quindi vedremo, mi piace molto, ma dovrebbe essere quello che accompagna uno solido e con geometrie, un leader. Che Locatelli non ha e non è

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Si ma è solo fisico e strappi. Nella verticalizzazione è deficitario a dire poco. 

Mi sta bene Thuram se al suo fianco metti due giocatori che sappiano fare regia e che sappiano verticalizzare. 
Non gli puoi affiancare Tonali.

Siamo alle solite …

Solo? 

Dici poco 

Ha anche un ottima tecnica. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Piacciaononpiaccia ha scritto:

Allora siamo d'accordo, perché pure Tacchinardi (preso senza i fenomeni che aveva a fianco) era da Sassuolo... .ghgh

ma infatti non era titolare. e cmq tacchinardi era 3 categorie sopra locatelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bepi_ ha scritto:

Secondo te Elkann ha tanta voglia di farlo giocare col suo prossimo aumento di capitale?

Fondamentalmente Elkann non ci capisce una *.

Questo è uno decisionista e il fatto che non è legato alle nostre paranoie pallonare (stai attento, non ti scoprire...) lo può portare a decisioni più spinte.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Thuram però se ne parlava anche l'anno prima che venisse qui, siamo riusciti a pagarlo poco perché andava a scadenza e ha fatto una stagione così così, l'anno prima il Nizza chiedeva 50 milioni per lasciartelo 

Un colpo di genio in mezzo a mille colpi da * 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Thomas Rosicky ha scritto:

Si ma è solo fisico e strappi. Nella verticalizzazione è deficitario a dire poco. 

Sicuro di averlo osservato bene?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Guarda che anch'io la scorsa estate non avrei voluto Koop a quelle cifre. Da qui a dire che è scarso ce ne passa. 

Semplicemente il prezzo per Koop doveva essere 40-45 milioni. Oltre bisognava fermarsi e valutare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bepi_ ha scritto:

Se il centravanti e' David a p0, se rinnovano Muani in prestito anche con obbligo e se gli ultimi tre sono i rientri di Miretti, Kostic e Rugani (che a Tudor piacerebbero)... resta solo il cc di fantasia.

Così come dici sarebbe stato il mercato di Giuntoli, se lo hanno cacciato vuol dire che sarà un mercato diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tonicapez ha scritto:

Non so voi ma io non mi sono ancora ripreso da sabato sera. Sono in stato godereccio perenne.

Sììììììì stupendo! (scusate ero al concerto di Vasco a Torino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

Non ha detto questo, ha detto solo che per Chiellini Marco Silva non è l'allenatore adatto.

Beh, non proprio. Ha parlato anche di Chiellini che spinge per determinate figure a lui vicine anche per ciò che concerne il ruolo di direttore sportivo. Ecco, credo che la scelte legate al nuovo allenatore ed al nuovo DS siano scelte assolutamente fondamentali e strategiche per il futuro prossimo della Juventus, per cui credo che debbano essere scelte derivanti dalla reale convinzione e non frutto di un inutile se non dannoso compromesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Light Juve ha scritto:

Lasciando stare Modric però se ci fosse la possibilità di inserire una vecchia gloria o quasi in squadra, solo per passare qualche conoscenza e far percepire un po’ di mentalità al resto della squadra, io lo farei. Per esempio Muller per due anni in squadra me lo tengo.

A me il gruppo squadra Juve quest’anno non è piaciuto per niente. Anche a livello umano. Si è avvertita terribilmente la mancanza di uno o più leader. Anche vecchi o stracotti.

Non ci e’ bastato l’argentino vedo 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Smartengine ha scritto:

Fabregas ai zeroplete eventualmente mi infastidirebbe.

GianFuffa ha appena detto che li ha sfanculati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Sicuro di averlo osservato bene?

Si certo. Per me è un ottimo centrocampista con ampi margini di miglioramento , gli mancano però dei fondamentali importanti il che non è un male se però gli affianchi i giocatori giusti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.