Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

SuperT

Ufficiale: Juve, definito l’accordo per la risoluzione contrattuale con Giuntoli. Francesco Calvo dimissionario

Post in rilievo

4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Mi sembra che gli abbia messo sulle spalle la 10, mi sembra eh...

Ma quale 10... .asd

Avrebbe venduto ogni giovane senza alcuna remora.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Hai scritto che Kvara é una sua scoperta .ghgh

Si nei tuoi sogni.

Kvara é una scoperta del gruppo di lavoro di Paratici. 

Ma tu non stai bene, un DS è bravo quando chiude gli acquisti, mica quando si fa soffiare i giocatori buoni da sotto il naso... in quel caso è un pollo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

ha rinunciato?

ipotizzo... se non è licenziamento ma risoluzione consensuale in teoria dovrebbe essere così... se non proprio tutto a una buona parte. ci sono info differenti in merito?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lo volevo.

ha iniziato con mercati così così, ma andava bene, si diceva che il vero mercato sarebbe stato quello del 2024.

Nel frattempo ha fatto pulizia in panchina cacciando colui che ha iniziato a distruggerci, e ha guadagnato punti.

Purtroppo ha cannato l'allenatore della rinascita (che io non volevo).

ha fatto spendere una marea di soldi all'azionista di maggioranza non creando alcun valore, solo deprezzamenti.

il mercato di gennaio è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso.

Ma non per mere questioni tecniche (elkan non sa distinguere un attaccante da un difensore), bensì per una spesa esagerata quando le soluzioni le avevi in casa e pure gratis (Hujisen-Kelly).

Al confronto giuntoli avrà fatto la voce grossa e il licenziamento è servito

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jun-toh Lee ha scritto:

ipotizzo... se non è licenziamento ma risoluzione consensuale in teoria dovrebbe essere così... se non proprio tutto a una buona parte. ci sono info differenti in merito?

no, si parla di risoluzione consensuale. Di soldi nessun accenno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si è giocato tutto in un solo mercato. Ha fallito. Viene licenziato. Giusto. Non c'è niente da festeggiare ma la decisione era inevitabile

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è UFFIACIALE! A mai più!

Ora andasse a chiedere al Barcellona se lo assumono per vendere i giovani del proprio settore giovanile...

Si gode parecchio nelle ultime 72 ore...

p.s. complimenti a Momblano (deriso da molti) che l'aveva previsto da un mese e mezzo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerryTerry(JUVENTINA DOC) ha scritto:

siamo diventati l' inter di Moratti

Stessa cosa che ho pensato io... Ahimè... Quello che chiamavamo il "circo Inter". Allenatori cambiati ogni sei mesi, dirigenti incompetenti e strapagati, calciatori presi a caso e strapagati anche loro e svalutati, zero programmazione, idee poche e confuse... Non c'è niente della Juve che ho amato 

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pinter ha scritto:

Addirittura festeggiare mi sembra troppo; a me dispiace perché con Giuntoli condividevo l'idea che fosse necessaria una rivoluzione.

Ha fatto degli errori, senza dubbio, ma forse è stato uno dei pochi DG che ha agito avendo in mente un progetto. 

Forse con una dirigenza più strutturata non avrebbe fallito.

ha dilapidato tutti i talenti raccolti da anni di porgrammazione e lavoro con l'under 23 , ha bruciato 200 milioni in giocatori assolutamente inutili o nemmeno alla fine tesserati , ha distrutto gli equilibri di spogliatoio e meschinamente cacciato l'allenatore che aveva scelto 

un uomo di pochi valori professionali e umani , fara carriera in serie b magari

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jun-toh Lee ha scritto:

Ti toccherà cambierà nick 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, alex88 said:

Ci speravo tanto in giuntoli, chi se lo sarebbe aspettato che avrebbe fatto un disastro dietro l'altro.. Ormai non ce ne gira una giusta

Quoto tutto. Pensavo che dopo Marotta e i disastri dell'orfano Paratici (per non dire di Arrivabene, ecc ecc) quello che serviva era l'arrivo di un dirigente serio e che sarebbe stata la svolta. Credevo che Giuntoli fosse l'uomo giusto. Non avrei mai e poi mai immaginato che sarebbe finita così.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un motivo del finale potrebbe essere quello di un dirigente esecutore delle desiderata della proprietà. Desiderata che in sequenza li avete descritti quasi tutti. Il finale tra mille e una difficoltà e che poi si sono rivoltate in contraddizioni è stato quando il proprietario lo ha scaricato lui e tutto il suo operato per uscirsene lindo lindo.

Lui o  il vostro, fate voi. E quì  l'eleganza non può essere nel cachemire rosa. Il Giuntoli messo all'angolo confermerebbe le voci dei toni non amichevoli del loro ultimo incontro.

Fatti fuori:

Vecchia guardia allegriana.

Giovani promettenti per quattro soldi.

Allenatori sbagliati.

Dirigenti a iosa.

Un anno senza sponsor.

E altre cose che ometto per carità di patria.

L'unico intoccabile rimane JJE. Il vero mandante di tutto. Assolto perchè mette i soldi.

I suoi soldi, ma per favore. Poveri allocchi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Granpasso ha scritto:

In tempi neanche troppo lontani abbiamo avuto gente come Arrivabene.... 

No, questo è peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è di chi gli ha dato tutte le responsabilità.

Perché alla Juve c'é gente che prima delega tutte le responsabilità su Allegri, poi su Giuntoli, nel mentre si nasconde

Tipo Scanavino e Ferrero che son sempre li e chi li tocca.

Quando ci libereremo di  questi ci sarà da festeggiare

Per me, Giuntoli andava demansionato e messo a fare il suo lavoro

Ora vediamo in che mani siamo finiti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

no, si parla di risoluzione consensuale. Di soldi nessun accenno

e cosa dovrebbero dire scusa nel comunicato ufficiale? ...che giuntolì ha rinunciato ai soldi oppure che li ha pretesi sino all'ultimo centesimo? ...la risoluzione consensule è un accordo bonario che entrambe le parti vogliono concludere... poi nin zo... magari prima o poi si saprà altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti