Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

4 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Quindi? Nella sostanza sei intervenuto solo per l'appunto? Giusto per capire!

Oppure hai anche un'idea, un commento, qualcosa da dire.

Si, avevo chiesto delucidazioni sulla tua iniziale frase "E ricordo come il gasp in tante partite decisive lo faceva partire dalla panca" ma non ho ottenuto risposta su 3 partite decisive dove Koop ha iniziato dalla panchina, amen.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Lasciando perde gente alla Doue, pagato 50 milioni... Dal Tolosa sono comunque usciti negli ultimi anni Dallinga, Chaibi, Van den Boomen, Aboukhlal, Restes, Cresswell, Adli, Sangare, Manu Kone... 

Quanti di questi giocatori hanno lo spessore da Juventus? Dallinga a Bologna ha fatto molto male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Branson~ ha scritto:

Pedullà ieri sera diceva che il Dg e Chiellini hanno portato sul tavolo diversi nomi, il DG lo spagnolo del Lens, Chiellini invece, Massara e Salihamidzic, ma ha specificato che non c'è nessuno scontro o divergenza di idee, anzi, una volta messi sul tavolo i nomi si sta lavorando per capire chi tra i papabili sia quello idoneo a ricoprire il ruolo.

Aggiungo un mio pensiero, Comolli è il direttore generale e per gerarchia ha l'ultima parola e potrebbe di fatto imporre il suo nome, il fatto che voglia ascoltare e valutare le idee di Chiellini , è sinonimo di un manager che sappia lavorare in gruppo senza la presunzione del so tutto io e si fa così, ma questo è solamente un mio pensiero.

Tanto dipende dal carattere delle persone in questione, se andranno d'accordo non penso che ci saranno problemi, se sapranno venirsi incontro.

Se invece come Giuntoli si fanno terra bruciata intorno fidandosi solo dei loro uomini di fiducia e amici, sarà un problema...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, JKAY ha scritto:

la cosa ridicola è che una squadra arrivata 8° vende un suo giocatore per 75mln ora vediamo i nostri mostri sacri cosa riusciranno ad ottenere 

Rejinders ha segnato lo stesso numero di gol del nostro intero centrocampo (Thuram, McKennie, Locatelli, Koopmainers e Douglas Luiz) 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

invece Giuntoli, Arrivabene, Paratici e compagnia bella quante ne hanno fatte di finali?

tu hai detto che è un grande dirigente...io ho riportato i fatti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rocket man ha scritto:

Posso dire che mi sembra una roba ben poco verosimile?

Mi pare molto più probabile che abbiano chiesto a Chiellini di portare avanti i dialoghi con i tecnici perché in primis li conosce personalmente e in secondo luogo perché l'unico che potesse farlo con un certo anticipo.

Perché nonostante qualcuno pensi il contrario, non è uno scenario minimamente credibile che a marzo/aprile (o comunque in tempi non sospetti) Comolli potesse intavolare discorsi sulla prossima stagione con  Conte e Gasperini presentandosi come direttore della Juve

Ma infatti. Solo che la telenovela raccontata ha più effetto della logica. A me l'unica cosa che dispiace è il profondo deteriorarsi della qualità delle notizie di Corsa. Oramai telenovelas e vento, scuola Mosca e pendolino. Tristezza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Branson~ ha scritto:

oddio,Giuntoli arrivò alla Juve da semplice ds a Luglio, trovandosi un allenatore con altri due anni di contratto a 7 netti, e non un allenatore qualunque, qui la situazione è completamente diversa

7 minuti fa, Il Dottor Destino ha scritto:

Giuntoli appena ha potuto ha cacciato l’allenatore che c’era, Allegri, che aveva un contratto pesantissimo e poteri ben diversi rispetto a Tudor per cui basta pagare la clausola.

Vero ma mandare via Tudor per prendere uno "tanto per"  non ha senso. 

Bisogna vedere se c'è un mister libero che gli piace. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Birindelli154 ha scritto:

è questo il problema, non pretendo fenomeni ma gente affidabile che non ti fa tremare solo a vederli nelle formazioni ufficiali. Costa poco relativamente, ha fatto anni a prendere 3,5/4 milioni netti!

Oggi ti costa poco guadagnando come Gabbia al Milan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in una società strutturata come la nostra, serve un DS che sappia in primis trattare,sia in entrata che in uscita, che abbia conoscenze con altri dirigenti e procuratori,che sappia lavorare lontano dai riflettori, non deve pianificare nulla, deve "solamente" eseguire le strategie del club

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Echezeaux said:

Comunque continuo a pensare che nell affare Kelly ci sia qualcosa di losco, non so se tra procuratori o tra club altrimenti non si spiega uno scempio simile a 25 milioni. C'era Bertola libero che gioca in quella posizione così come altri 2 milioni di difensori prendibili in prestito o condizioni favorevoli.

Pensavano di ricavarci sulla vendita delle Lelly Kelly in tinta bianconera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

‼️🆕 La Juventus è interessata a İsak Vural, talento classe 2006 del Frosinone su cui c'è la concorrenza forte di Betis (la più avanti), Atalanta e Pisa. Nazionalità turca, ha giocato prettamente centrale di centrocampo ma può ricoprire anche il ruolo di trequartista. È stato uno dei migliori prospetti dell'ultima Serie B. [Mirko Di Natale]

@AroundJuventus

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, michele.i ha scritto:

sai come è andato quest'anno?

Benino.

Io l'ho visto pochissimo, ha una visione di gioco superiore e un gran sinistro (ma é un po' troppo tutto mancino), ha buoni numeri su transferamrkt, però non mettiamogli pressione eccessiva, può diventare un ottimo giocatore ma non parliamo di un crack assoluto, penso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Branson~ said:

in una società strutturata come la nostra, serve un DS che sappia in primis trattare,sia in entrata che in uscita, che abbia conoscenze con altri dirigenti e procuratori,che sappia lavorare lontano dai riflettori, non deve pianificare nulla, deve "solamente" eseguire le strategie del club

images (1).jpeg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che Comolli sia interessato a Xavi mi lascia un po' perplesso, non tanto riguardo alla qualità dell'allenatore quanto al tipo di gioco che ama implementare: con la nostra rosa e con il nostro DNA lo vedo un innesto difficile. Poi, per carità, bisogna pure iniziare a cambiare le cose.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Quanti di questi giocatori hanno lo spessore da Juventus? Dallinga a Bologna ha fatto molto male..

Kone, Chaibi e Adli sinceramente non li schiferei affatto nella rosa attuale della Juve. sefz  Poi certo, si parlava del Tolosa... bisogna rapportare tutto al contesto. Per una squadra che cinque/sei anni fa era praticamente fallita, tirare fuori profili del genere è oro colato. Non è il Real Madrid, è il Tolosa... Se con quel budget e quelle condizioni sono riusciti a scovare quei giocatori, possiamo farci due idee sul tipo di profili che potrà cercare alla Juventus, con ben altre risorse economiche e un appeal decisamente superiore.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Bercegol said:

Il fatto che Comolli sia interessato a Xavi mi lascia un po' perplesso, non tanto riguardo alla qualità dell'allenatore quanto al tipo di gioco che ama implementare: con la nostra rosa e con il nostro DNA lo vedo un innesto difficile. Poi, per carità, bisogna pure iniziare a cambiare le cose.

Xavi? questa mi è nuova, chi l' ha detto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Zotoss ha scritto:

Pensavano di ricavarci sulla vendita delle Lelly Kelly in tinta bianconera.

oppure sapeva che sarebbe stato silurato e si faceva amico altre squadre....non si sa mai ne avesse avuto bisogno...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ashito Aoi ha scritto:

Giuntoli voleva portare Osimhen e una delle motivazioni piu' comuni che ho udito dagli addetti ai lavori è che aveva ottimi rapporti con il procuratore di Osimhen,

ecco il nostro DS dovrebbe trovare i giocatori indipendentemente dai rapporti con i procuratori, per questo io sono contento dell' applicazione del moneyball, 

meglio prendere i giocatori con un algoritmo, che in base ai rapporti o alle amicizie...

Prima o poi con un  procuratore devi trattare eh (e se non hai rapporti come in tutti i business fai poca strada)...

Non esistono giocatori senza procuratori, tranne in serie D.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.