Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, Attorney @ Law ha scritto:

Prima dobbiamo arrivare a quei livelli in campo. Vediamo Di GRe con una difesa seria poi ne riparliamo.

Su questo OK, ma che il portiere non sia importante non si può sentire, dai.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Mancini non e’ ottimo in niente.

Tua opinione.

La mia è diversa..Ha vinto con i club e con la Nazionale e ha allenato giocatori importanti.

Nessuno dei nomi che circolano attualmente in orbita Juve per la panchina, possono dire di aver fatto altrettanto.

Ma 10 anni fuori da un club, sono un rischio grosso che sinceramente non mi andrebbe di prendere in questa situazione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

@Teo9 segna.. Che da ieri sto Jekks sta scrivendo solo perle

Tutto brutto, tutti ciucci, Comolli col braccino corto

Sempre di piu’!

Siamo in un forum, ognuno può esprimere la propria opinione. Lo scorso anno ho ricevuto più giorni di ban perchè volevo le dimissioni di Giuntoli per "manifesta incapacità", cosa poi rivelatasi vera. Se non sei d'accordo con la mia opinione puoi rispondere con la tua o passare oltre, non è necessario fare il carabiniere anche perchè lamentarsi non è contro il regolamento. Ieri ho scritto che prenderei Chiesa e mi avete attaccato in 5, cosa ci sarebbe di sbagliato nell'esprimere la mia opinione ?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Ludwig ha scritto:

Abbiamo però che nella CL del PSG come nell'europeo dell'Italia ci sono  molti miracoli di Donnarumma. Poi se vuoi controprove, cero, magari pure l'Argentina avrebbe vinto i mondiali senza Maradona e Messi, pure lì niente controprove.

La partita sul campo, sempre unica, non vale piu'... meglio far girare 10mila simulazioni al computer. :tsa:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, -Anton10- ha scritto:

Mancini non e’ ottimo in niente.

Scusa Anton non mi riferisco a te in particolare ma in generale su Mancini vedo molti che non valutano nulla di ciò che ha fatto in carriera ma valutano solo il suo passato ai prescritti... peraltro in un periodo per noi nefasto... che poi ci siano mille scelte più opportune per questi motivi è vero ma se devo valutarlo come allenatore in se mi pare che non faccia assolutamente schifo come molti qui dentro vogliono far passare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jotun ha scritto:

Un difensore centrale italiano, ora non ricordo se u15 o u17, ma che è gia capitano della nazionale. Dicevano che abbia i piedi molto buoni e un esperienza superiore alla sua età.

Hanno anche detto che, avendolo seguito praticamente dall'u15, nessuno avrebbe scommesso su un Savona a questi livelli: rispetto a Miretti (che era il "predestinato") Savona faceva tanta panchina ed è sbocciato, un po a sorpresa, molto piu tardi.

Parlavano anche molto bene del figlio di Marchisio, un centrocampista che sta mettendo su un bel tiro.

Il difensore credo sia Alessandro Ghiotto (o in alternativa Edoardo Rocchetti).

Su Marchisio concordo, negli ultimi mesi ha registrato una crescita importante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Siamo in un forum, ognuno può esprimere la propria opinione. Lo scorso anno ho ricevuto più giorni di ban perchè volevo le dimissioni di Giuntoli per "manifesta incapacità", cosa poi rivelatasi vera. Se non sei d'accordo con la mia opinione puoi rispondere con la tua o passare oltre, non è necessario fare il carabiniere anche perchè lamentarsi non è contro il regolamento. Ieri ho scritto che prenderei Chiesa e mi avete attaccato in 5, cosa ci sarebbe di sbagliato nell'esprimere la mia opinione ?

Va beh ma non puoi sempre e solo fare il bastian contrario. Chiesa è un capitolo per fortuna chiuso. Se no riprendiamo anche rabiot.

Un pò di ottimismo ci vuole.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, signos77 ha scritto:

Scusa Anton non mi riferisco a te in particolare ma in generale su Mancini vedo molti che non valutano nulla di ciò che ha fatto in carriera ma valutano solo il suo passato ai prescritti... peraltro in un periodo per noi nefasto... che poi ci siano mille scelte più opportune per questi motivi è vero ma se devo valutarlo come allenatore in se mi pare che non faccia assolutamente schifo come molti qui dentro vogliono far passare... 

2006.

Basta ed avanza.

Comunque solo il caztaro Nicolino ha romanzato.

Ma e’ comunque entrato nel casting.

Domani voglio Zeman.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nell ambiente bianconero gira la vocina di un Mancini alla Juve con staff già impostato

mirko nicolino

Speriamo di no. Non mi stupirei con chellini di mezzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Nell ambiente bianconero gira la vocina di un Mancini alla Juve con staff già impostato

mirko nicolino

Mamma mia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

ma cominciare a dire e criticare comolli che non ha messo un piede ancora alla continassa non è una opinione fondata perché non c'è nessun fatto, è un pregiudizio
Il fatto che poi tu abbia criticato giuntoli e le critiche si sono rivelate "giuste" non ti da il diritto di sentirti esperto e di poter criticare tutto
qui si critica tutto e tutti, è normale che quando la critica riesce qualcosa nel mucchio si becca
o almeno, puoi farlo ma non stupirti se giustamente te lo fanno notare
è da giorni che lanci critiche a comolli, ma sulla base di cosa che non si sa davvero niente sulle sue strategie? niente di niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Qui l'elenco degli acquisti del duo Maldini-Massara al Milan: https://sport.sky.it/calciomercato/calciomercato-milan-acquisti-maldini-massara#29

Boh, non mi convince.

A me pare abbiano operato bene. In fondo di quelli pagati più di 10 milioni di euro non hanno toppato praticamente nessuno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Eta-Beta ha scritto:

Qui l'elenco degli acquisti del duo Maldini-Massara al Milan: https://sport.sky.it/calciomercato/calciomercato-milan-acquisti-maldini-massara#29

Boh, non mi convince.

Ci sono 4 nomi che valgono più di tutti i nostri acquisti degli ultimi 4 anni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Tua opinione.

La mia è diversa..Ha vinto con i club e con la Nazionale e ha allenato giocatori importanti.

Nessuno dei nomi che circolano attualmente in orbita Juve per la panchina, possono dire di aver fatto altrettanto.

Ma 10 anni fuori da un club, sono un rischio grosso che sinceramente non mi andrebbe di prendere in questa situazione

Mancini avrebbe il grosso pregio che raramente gli è riconosciuto di saper riconoscere il talento. Maicon per dire lo ha visto lui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

mirko nicolino

fosse vero,ci meritiamo davvero questo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.