Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

8 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

alla fine vi dico una cosa

vlaovic rimarrà

Non resterà in alcun modo alla Juve. É l’unica cosa su cui tutti sono d’accordo alla Juve. Piuttosto lo regalano a 10 milioni, ma se ne andrà 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Joel Barish said:

Tu dici che la nostra è una squadra vecchia e da rifondare... Sul vecchia non sono d'accordo. .sisi 

I giovani ci sono, quello che manca è la struttura dirigenziale in primis e poi anche una situazione definita nell'area tecnica. 

Che ? Veramente mi riferivo a noi come squadra giovane e all'Inter come squadra vecchia sefz

Pranzetto in trattoria e buon vinello ? sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Volitans ha scritto:

amico mio, in tutta europa sono uscite queste notizie..in francia non hai idea dei titoloni. solo in italia in nulla cosmico. non succederà nulla

Se li mettono in prima serata su una rete pubblica sarebbe il colmo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, santrinoilmazzulatoro ha scritto:

Che ? Veramente mi riferivo a noi come squadra giovane e all'Inter come squadra vecchia sefz

Pranzetto in trattoria e buon vinello ? sefz

No, un tablet da pensionare. Scusami, avevo letto l'esatto contrario. E concordo con te. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Davide5maggio ha scritto:

L'Inter è una bella gatta da pelare....sono OT lo so...ma squadra vecchia...conti in rosso...e morale a terra....

non pensate che andarci ora sia il sogno di tutti....anzi....si rischia grosso...

Ma con una Lega intera e una classe arbitrale che la spingono oltre misura e non la faranno sentire mai sola

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si arriva e dice devolvo l'equivalente del mio stipendio all'utente Maxseven 😁

Vabbe  ci sto...

Dove deve firmare Mancini?

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Skyn99 ha scritto:

Non lo metto in dubbio. Ha sbagliato per carità anche io vorrei altri allenatori e non lui, però se dovesse essere lui pazienza tiferò Juventus lo stesso come ho sempre fatto da 38 anni ad oggi e lo sosterrò. Però non mi si venga a dire ah ma non allena un club da 10 anni perché comunque non è quello il problema, il problema semmai è continuare a studiare ed aggiornarsi non di certo perché non allena da qualche anno 

Ma si che sara’ mai.. Vai in un tribunale a dire che la Juve ruba.. Ha sbagliato per carita’, una cosa che fanno tutti.

Non me ne frega nulla se non allena da 10/100/1000 anni..

C’e’ una soglia, un limite da non superare per certe persone che non devono mai e poi mai stare alla Juventus.

Mancini e’ uno di quelli e solo per il fatto che per colpa di Nicolino, lo devo leggere, mi urta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Volitans ha scritto:

attento a sfottere i guru,che a partire per una vacanza anticipata ci vuole un secondo

Accontentato.

È Inutile usare la faccina come la scusante, quando si fanno determinate uscite polemiche.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Ma si che sara’ mai.. Vai in un tribunale a dire che la Juve ruba.. Ha sbagliato per carita’, una cosa che fanno tutti.

Non me ne frega nulla se non allena da 10/100/1000 anni..

C’e’ una soglia, un limite da non superare per certe persone che non devono mai e poi mai stare alla Juventus.

Mancini e’ uno di quelli e solo per il fatto che per colpa di Nicolino, lo devo leggere mi urta.

Il mondo è bello perché vario. Perdonami ma non la penso come te 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

non capisco perchè non siamo ancora andati a prendere guendozi

Tudor per restare alla Lazio aveva chiesto la cessione sua e quella di Rovella...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.