Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

5 minuti fa, SuperT ha scritto:

Accontentato.

È Inutile usare la faccina come la scusante, quando si fanno determinate uscite polemiche.

Tu oltre @Teo9 quando fate i cattivi mi fate alzare la puntina del pipino .sisi

Eccetto quando fai le battute, in quel caso me fai alza la pressione uhuh

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rocket man ha scritto:

Investimento che non migliorerebbe la squadra

L'unico investimento che migliorerebbe la squadra, attualmente, è prendere uno bravo che fa gli investimenti. Spero che questo Comolli obbedisca a questo requisito, altrimenti siamo rovinati. .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Davide ha scritto:

Ci sta.... ricorda un pò quello che + successo a noi dopo le 2 finali di CL.

Dove abbiamo sbagliato allenatori e buttato soldi inutili sui vari giocatori.

La problematica principale che vedo io nell'inter, è una squadra che per anni è stata costruita per un unico modulo il 3-5-2.

Trova ora un allenatore che usi questo modulo e quindi che non rivoluzioni la squadra.

Infatti dovranno rivoluzionare la squadra , già col 433 thuram che fine fa? Hazzi loro ma e palese che avranno bisogno di tempo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Ho letto del Torino su Fazzini..

Ma questi nazionali giovani come Casadei che si lasciano a Cairo non è che mi va proprio a genio. 

Qua si schifa Miretti e poi si vogliono i Fazzini e Casadei, che non sono nemmeno più forti, a mio avviso 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DexterNewBlood86 ha scritto:

l'umiliazione finale.

un allenatore che quando sarà a maniche corte o con le maniche di camicia alzate avrà lo scudetto del milan tatuato in bella mostra

Dopo che hanno avuto Conte come condottiero, possono prendere pure Moggi DS...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, marcomigliore ha scritto:

non capisco perchè non siamo ancora andati a prendere guendozi

Tudor è andato via dalla Lazio perché Lotito non voleva vendere, tra gli altri, Guendozi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Joel Barish ha scritto:

L'unico investimento che migliorerebbe la squadra, attualmente, è prendere uno bravo che fa gli investimenti. Spero che questo Comolli obbedisca a questo requisito, altrimenti siamo rovinati. .sisi 

Comolli come Giuntoli prima di lui non deve solo investire in prima persona sul mercato... c'è una responsabilità ben più grande sotto la quale vanno sviluppate tutte le aree tecniche. 

Spero che almeno al francese venga dato il tempo dovuto perché altrimenti continuiamo con il circo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

David al Napoli fa il vice presidente. In quella zona ci sono Neres rotto e Raspadori. David è titolare fisso. Se non va al Napoli è Napoli beffato senza giri di parole. 

Quanti fossi abbiamo scansato senza la consulenza sul mercato di Conte (Iturbe?)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Per me Marotta prende Pioli

L'allenatore da Inperd è Chivu.

Gioca 352, è un ex ed ha già allenato la loro Primavera.

Perfetto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Skylinker ha scritto:

Mi concedete un micro ot? La gazza è davvero incommentabile. Dopo anni di Inzaghi miglior tecnico del globo...ora scopriamo a tutta pagina che ha avuto dall'Inter piu di quanto ha dato...che è un errore andare così...dico: tifare è lecito. Ma essere così di parte e così schierati a difesa dei colori...è una vergogna. Partita la demolizione di Inzaghi. 

E' incredibile comunque, una squadra che in 4 anni ha vinto 1 scudetto (uno) e 2 coppe Italia trattata come se fosse un mix del Brasile di Pelé, l'Ajax di Cruijff, il Barca di Messi e il Real di Ronaldo😱

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.