Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, Manhattan ha scritto:

Davvero credi che la Juventus per come è messa adesso faccia mercato in vista del mondiale per Club?

Più che altro lo spero.

Dobbiamo rinforzarci indebolendo contemporaneamente i potenziali avversari... Visto che incontriamo il City e forse agli ottavi il Real, io andrei in modo ignorante sull'accoppiata Haaland/Mbappe. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Vabbè dai, vatti a leggere a che cifra è iscritto Douglas Luiz a bilancio e guarda anche il comunicato della stessa Juventus.

Le operazioni DL e Iling Barranechea sono slegate a livello contabile, dato che non più di un anno fa ci hanno massacrati a livello sportivo perché negli "scambi" non c'erano veri e proprio movimenti liquidi 

Nel mondo del calcio a livello formale quasi tutti gli scambi sono tutte operazioni con scambi formalmente slegati . Ripeto se vuoi darmi dell'ignorante perché per me grazie a Barrenechea e iling jr NELLA SOSTANZA Douglas Luiz la Juventus non lo pagherà 50 milioni cash, continua pure. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ColpaDiAlfredo ha scritto:

e quanto la paghi un'altra riserva??

è proprio senza senso questa operazione, visto anche l'ingaggio basso 

giusto vendere lui e non riscattare consesao,poi ci penserà gonzales ad arare le fasce con i sui dribbling e velocità

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, matts88 ha scritto:

Disponibile per il Mondiale per club, o si è presentato per proseguire una infinita fisioterapia stipendiata milioni?

Arek Milik non ci sarà al Mondiale per Club negli Stati Uniti con la Juventus. L'obiettivo del giocatore, riferisce Tuttosport, è quello di restare in Italia, senza alcun tipo di preclusione sull'avventura: valuterà eventuali proposte con calma e con la consapevolezza che un prestito potrebbe essere la soluzione ideale per testarsi e valutare. 

Via ilBianconero

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non ho ancora capito da dove arrivi questa ansia di notizie,

una volta quando finiva la stagione calcistica, a calcio non ci si pensava fino a Settembre ( bei tempi) al massimo verso Luglio si dava un occhiata alla Gazzetta per vedere la famosa "tabella degli acquisti/cessioni" di calcio mercato e poi finiva lì

ora se al 4 Giugno non è arrivato allenatore, terzino, attaccante e mediano , la ggente inizia a dare di matto. boh, io sto rilassato e godrò almeno un altro mese per quello che è successo sabato sera a Monaco .chet

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Al Bayern é stato però un oggetto misterioso o poco più.

Si è stata una parentesi abbastanza negativa ma già dall'Ajax si vedeva che era un giocatore che se fosse esploso sarebbe stata tanta roba sisi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Arek Milik non ci sarà al Mondiale per Club negli Stati Uniti con la Juventus. L'obiettivo del giocatore, riferisce Tuttosport, è quello di restare in Italia, senza alcun tipo di preclusione sull'avventura: valuterà eventuali proposte con calma e con la consapevolezza che un prestito potrebbe essere la soluzione ideale per testarsi e valutare. 

Via ilBianconero

La nostra piaga d’Egitto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Verba volant ha scritto:

Non i trofei

1 ora fa, Yazid_21 ha scritto:

A memoria mi sembra persero la finale nonostante il record di 20 vittorie consecutive in campionato

(vinsero 2 anni dopo)

Allora siamo buoni anche noi senza sto moneyballs

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Credo si vada verso la permanenza di Tudor. E io sono contento. Juventino, carismatico, determinato e si è conquistato la sua chance salendo su una barca che stava letteralmente affondando.

Io sono molto scettico….Diciamo che è una scelta obbligata visto la mancanza di alternative 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che si fà se a Dicembre avremo una situazione disastrosa sportivamente parlando? Si insulterà e si chiederà la testa di Tudor e di tutta la dirigenza? Si ricambierà ulteriormente allenatore perdendo un'altra annata?

Perchè ad ogg(anche se non si può mai dire)iil rischio di un ennesimo fallimento in panchina e' molto alto...

Il "Tudor ci ha portato in CL" ricordo che in CL siamo andati a 13' dalla fine del campionato....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Anubic ha scritto:

Via ilBianconero

Un paio di gnocche che gli fanno aria mentre sgranocchia grappoli d'uva le gradisce? 

• Haha 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Nel mondo del calcio a livello formale quasi tutti gli scambi sono tutte operazioni con scambi formalmente. Ripeto se vuoi darmi dell'ignorante perché per me grazie a Barrenechea e iling jr NELLA SOSTANZA Douglas Luiz la Juventus non lo pagherà 50 milioni cash, continua pure. 

Il punto è che un club che ti avrebbe dato cifre simili a quelle ricevute probabilmente lo avresti ottenuto (ma anche con qualche milione in meno non cambia troppo), quindi tra averli venduti al Villa o ad altri club non cambia nulla per l'affare Douglas Luiz.

Non mi sembra assolutamente un caso in cui si sono gonfiati i valori dei giocatori "artificialmente"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah aggiungo, se non riusciamo a prendere una punta, potrebbe essere una mossa saggia riversare tutto il nostro budget estivo al Real Madrid per prendere Nico Paz.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ★Kimi85★ ha scritto:

Che si fà se a Dicembre avremo una situazione disastrosa sportivamente parlando? Si insulterà e si chiederà la testa di Tudor e di tutta la dirigenza? Si ricambierà ulteriormente allenatore perdendo un'altra annata?

Perchè ad ogg(anche se non si può mai dire)iil rischio di un ennesimo fallimento in panchina e' molto alto...

Il "Tudor ci ha portato in CL" ricordo che in CL siamo andati a 13' dalla fine del campionato....

* loro. Prima o poi la stagione disastrosa la beccano e finiscono fuori da tutto. Poi ne renderanno conto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

Nel mondo del calcio a livello formale quasi tutti gli scambi sonotutte slegatisle operazioni con scambi formalmente. Ripeto se vuoi darmi dell'ignorante perché per me grazie a Barrenechea e iling jr NELLA SOSTANZA Douglas Luiz la Juventus non lo pagherà 50 milioni cash, continua pure. 

Ma nel concreto chissene frega se lo paghi cash o meno, quello è l'ultimo dei problemi della Juve, quello che ti interessa è a quanto lo metti a bilancio, dove è iscritto a 50 milioni come costo storico.

Che poi grazie a sta operazione hai fatto 22 milioni di plusvalenza è un altro discorso, ma solo perché avevi il "favore" dell'Aston Villa che non ha problemi a sganciare 22 milioni.

Ma il Parma che bisogno ha di prendere Mbangula a 15 milioni (con cui ci compra 3 giocatori probabilmente) solo per guadagnarne 30 da Leoni ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Tolisso mi avete sbloccato un ricordo🤓

Uno dei 1000 giocatori franco-nordafricani che in Francia sembravano fenomeni ma che fuori si son rivelati inadeguati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Anubic ha scritto:

Via ilBianconero

Valutasse di levarsi semplicemente dal caxxo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gandalf il Grigio ha scritto:

Sarà un'estate fantastica 😻 io in realtà non vedo l'ora che cominci il mondiale ho la sensazione che ci darà il termometro esatto della prossima stagione.

Sperem 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non ho ancora capito da dove arrivi questa ansia di notizie,

una volta quando finiva la stagione calcistica, a calcio non ci si pensava fino a Settembre ( bei tempi) al massimo verso Luglio si dava un occhiata alla Gazzetta per vedere la famosa "tabella degli acquisti/cessioni" di calcio mercato e poi finiva lì

ora se al 4 Giugno non è arrivato allenatore, terzino, attaccante e mediano , la ggente inizia a dare di matto. boh, io sto rilassato e godrò almeno un altro mese per quello che è successo sabato sera a Monaco .chet

Ok...ma quest'estate non guarderai il Festivalbar , mangerai la piadina a riccione o guarderai Zio Tibia su Italia uno....

I tempi cambiano Amico! ;)

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ★Kimi85★ ha scritto:

In qualche modo bisognerà fare, perché non si può andare avanti a colpi di ghigliottina 

Dopo ogni rivoluzione arriva sempre un Napoleone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ufficialee ha scritto:

Il calcio non è il baseball. È uno sport di contatto, imprevedibile, contano mille aspetti che l'algoritmo non mette in conto. Puoi avere tutti i dati del mondo su xG, km percorsi, passaggi progressivi. Ma c'è anche il fattore umano da tenere in conto...situazione dello spogliatoio, gestione della pressione, leadership. Nel baseball ogni azione è separata e ripetibile, nel calcio, no. Un’espulsione, una deviazione, un rimpallo, l'attaccante che ti sbaglia 3 gol da solo davanti al portiere perchè ha litigato con la fidanzata. Sono cose che cambiano il corso di una partita e anche di una stagione. Sono cose che non puoi incasellare in un foglio Excel

L'algoritmo non serve OVVIAMENTE per il fattore umano, serve per quello tecnico/tattico. Se non sai dribblare, le statistiche me lo dicono. Non mi dicono se sei psicologicamente di cartapesta o se sei duro come una roccia, ma se cerco, per dire - a torto o a ragione è un altro discorso - un centrale che sappia impostare, le statistiche mi dicono che forse un Chiellini non fa al caso mio e se il focus è l'impostazione è meglio Bonucci.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Anubic ha scritto:

Via ilBianconero

Tradotto: speriamo che almeno una neopromossa mi prenda in prestito gratuito con parte dell'ingaggio pagato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.