Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

13 minuti fa, silver1981 ha scritto:

non ho ancora capito da dove arrivi questa ansia di notizie,

una volta quando finiva la stagione calcistica, a calcio non ci si pensava fino a Settembre ( bei tempi) al massimo verso Luglio si dava un occhiata alla Gazzetta per vedere la famosa "tabella degli acquisti/cessioni" di calcio mercato e poi finiva lì

ora se al 4 Giugno non è arrivato allenatore, terzino, attaccante e mediano , la ggente inizia a dare di matto. boh, io sto rilassato e godrò almeno un altro mese per quello che è successo sabato sera a Monaco .chet

Tutto vero se non fosse che quest’anno la stagione tecnicamente inizia a Giugno col mondiale e non a settembre come quando c’era Ravanelli in tv 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, non dire Gatti ha scritto:

De sciglio 

Non era stato prestato e poi, l'anno in cui è andava in scadenza, ha risolto consensualmente con buona uscita ?! 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, golditrezegol said:

Ma non sono valori gonfiati. Sono valori assolutamente di mercato (mica parliamo di 15 milioni nello scambio indiretto con Lukaku di uno che non aveva fatto mezzo minuto nei professionisti). 

L'affare Douglas Luiz me lo ricordo come fosse ieri. Ti ricordi chi era il primo nome messo nello scambio? McKennie. Ti ricordi quante ne abbiamo dette a McKennie perché stava sfumando l'affare. Secondo voi barrenechea è finito all'Aston Villa CASUALMENTE dopo il rifiuto di McKennie perché? Perché la Juve aveva convenienza di valutare un giocatore per diminuire il cash da fare per Douglas Luiz. Poi oh se mi vogliono raccontare che il caso McKennie non è esistito e che barrenechea è finito per caso nell'affare 

Dico semplicemente che tra vendere questi giocatori all'Aston Villa o da altre parti non cambiava nulla.

Douglas Luiz è un giocatore pagato 50 milioni, è va valutato come tale. Al massimo l'altro club può lasciarti andare più volentieri un giocatore se gli proponi un giocatore interessante, ma nulla di più.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Pip77 ha scritto:

Ok...ma quest'estate non guarderai il Festivalbar , mangerai la piadina a riccione o guarderai Zio Tibia su Italia uno....

I tempi cambiano Amico! ;)

lo so ma si stava tanto meglio..

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Pinter ha scritto:

Per me Conce è un pò monotematico, ma s eimparasse a gestire di più la palla nom avrebbe nulla da invidiare a Yamal.

Conce mi da l'impressione che non vede l'ora di liberarsi della palla.

La prima volta che entro quest'anno e...pum! Bene, si prospetta un'estate divertente 😂

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se avete già riportato la supercazzola da fuoriclasse di Giovanni Albanese:

Non escludo che possa emergere un quarto mister X (Salihamidžić, Massara, Diego Lopez) proprio perchè sul direttore sportivo continuo a percepire indiscrezioni che non mi portano sulla totale conferma di una pista, non mi portano sulla totale convinzione di un determinato profilo. 

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Igor non fa nulla se non vinceremo lo scudetto, mi basta fare una stagione senza grosse figure di * e soprattutto dobbiamo distruggere il fuggitivo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.