Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Credo che il mancato appeal di Tudor derivi per molti dal fatto che non parli spagnolo o portoghese o francese. E che non faccia quegli stucchevoli passaggini tra portiere e difensori per poi dire in conferenza: dobbiamo migliorare nella costruzione dal basso che è fondamentale. Penso sia per quello venga poco considerato

• Confuso 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Francesco B. ha scritto:

A mio avviso la Juve non ha bisogno di grosse rivoluzioni, specialmente se dovesse rimanere Tudor come personalmente io mi auguro.

La base sarebbe un 3-4-2-1 per la quale abbiamo già molti interpreti.

In difesa punterei all'acquisto di Diego Coppola come braccetto di sx della difesa a tre con Kelly come suo sostituto. Bremer ovviamente al centro e Gatti e Kalulu a spartirsi le turnazioni sia a destra che al centro. Almeno fino a gennaio terrei anche Rugani vista la sfortuna che ci ha penalizzati l'anno scorso.

La corsia di dx del centrocampo l'affiderei a Gonzales e a Costa, mentre quella di sx a Cambiaso e Cabal. Al centro e per due posti avremmo già Thuram, Locatelli e McKennie e nel miracolo risorgesse anche Douglas Luiz saremmo a posto così.

Sulla trequarti farei rientrare Miretti, in modo da poter disporre insieme ad Adzic, Koopmeiners ed Yildiz una bella batteria di trequartisti.

In attacco chiaramente andrebbe fatto il grosso degli sforzi per un paio di attaccanti con una media gol migliore dell'ultimo Vlahovic...

Sono abbastanza d'accordo ma:

- Bremer é eccezionale come braccetto di destra, al centro non ha le capacità di impostazione giuste, io cederei Gatti e prenderei uno che le ha (ad es. Beukema);

- ci fossero le risorse prenderei anche un braccetto di sinistra di livello (anche se bisogna vedere come riprende Cabal), Coppola bravo ma non eccezionale, vdrei se l'Udinese é disposto ad un pretsito mettendoci un po' di soldi per Solet. O anche Veiga se accettano il pretsito, roba comunque da fine mercato;

- esterni di difesa confermerei quelli che abbiamo, certo se per Cambiaso davvero qualcono offre 50 milioni ci penso...anche Weah se qualcuno offre una quindicina di milioni ci penserei, ovviamente da sostituire con gente di corsa. Cé anche Pietrelli da valutare. A destra tra Costa, McKennie, Nico e il giovane Comenencia siamo già full;

- a centrocampo serve un centrocampista centrale dai piedi buoni, in grado di darsi il cambio con Locatelli, io stravedo per il giovanissimo Bouaddi ma chiaramente é caro...Douglas Luis per me é forte ma prenderei atto che con l'allenatore non si prendono e vedrei di monetizzare al meglio;

- batterie di mezzeali/trequartisti va bene così, Miretti, Koop, Adzic;

- esterni dietro le punte io conformerei Yldiz, Conceicao, Mbangula, Nico...;

- punte spero in Kolo confermato e poi chiaramente un centravanti forte.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Ragazzi, siamo arrivati 4° giocando con il pannolino sporco contro una squadra retrocessa, andando sotto dopo 2 minuti e riuscendo a segnare il goal decisivo a 10 minuti dalla fine su rigore.

Ed evito di parlare di Atalanta-Roma dove Gasperini incomprensibilmente non "regala" la partita/qualificazione alla sua futura squadra.

Ma cosa potevi pretendere con una difesa centrale composta da Costa - Veiga - Savona ? Già è tanto che non abbiamo subito altri goal.

sono assolutamente certo che neanche Klopp in panchina avrebbe potuto gestire facilmente la situazione con un reparto difensivo totalmente cancellato dagli infortuni in quasi tutte le poche partite da allenatore 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella lista dei direttori sportivi valutati dalla #Juventus, oltre a quelli già emersi, ci sono anche altri due ex: Javier #Ribalta e Marco #Ottolini. Nelle prossime ore la questione sarà risolta in via definitiva: #Comolli e #Chiellini al lavoro.

Albanese

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Non mi aspettavo faville. Ha fatto quanto richiesto e lo ringrazio perchè credo che con Motta, in Champions non ci saremmo arrivati. 

Se però, devo fare un valutazione sul Tudor allenatore non mi ha dato vibes da mister di alto livello come invece dovrebbe esserlo il mister della Juve.

Voglio precisare che, la sua migliore esperienza, a Verona, ha preso in mano una squadra allenata divinamente nei due anni precedenti da Juric, a cui lui -a differenza di Di Francesco- ha apportato qualche miglioria

Anche io condivido il discorso sulle vibes...però mi sento pure di dargli fiducia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, FeroceSaladino said:

L’Inter ha chiesto al Como di poter parlare con Fabregas

Di Marzio

Ecco un fratello Hartono che risponde all'inter con la mano aperta.

Hartono.jpg

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole formare come coppia d attaccanti per l anno prossimo Kolo muani david

la stampa

Kolo mi piace molto.

David, da quello che ho visto, non mi convince moltissimo...ma spero di sbagliarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Se non sbaglio ribalta e ottolini già erano alla Juve?

La Juventus sta vivendo il periodo della Restaurazione dopo la rivoluzione (un po' come i Regni europei post rivoluzione francese). Torna Tudor, torna, Chiellini, torna probabilmente Tognozzi, ora questi due sono ex sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

La Juve vuole formare come coppia d attaccanti per l anno prossimo Kolo muani david

la stampa

gatti/kalulu bremer leoni

nico     thuram      loca       cambiaso

/           \

/               |

yidliz

|    \

|      \

david       kolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

A questo punto non mi aspetto un Ds di primo pelo. Sarà Tognozzi.

Nessun Ds accetta un allenatore imposto. Non mi aspetto né Brazzo né Massara.

Stavamo cercando un DS a cui dare pieni poteri? Non penso... per cui la conferma di Tudor non sposta di una virgola il casting per il ruolo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Ora che si faccia di tutto e di più per metterlo nelle condizioni di lavorare alla perfezione :

Staff tecnico, sanitario e giocatori catzuti e forti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la stampa

Ci sta, entrambi sono punte atipiche, il problema è che non è nelle corde di Tudor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

la stampa

vuol dire che si torna a giocare in contropiede.

ottimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dragon89 ha scritto:

Attacco abbastanza male assortito,mah.

Non proprio, uno la sa buttare dentro e l'altro sa giocare di squadra e creare spazio. Ciò che mancheranno effettivamente sono i goal di testa. Però se vogliono risparmiarsi il salasso sulla prima punta per reinvestire altrove (esterno-difensore-centrocampista) va benissimo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Onestamente anche secondo me

Io ripartirei da david sicuramente,che è un grande giocatore e ci farebbe molto comodo,kolo in prestito se proprio hanno questa gran voglia di tenerlo ma poi serve un centravanti vero

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.