Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

alexpremium89

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

3 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque se il Real andasse su Mastantuono e lasciasse uno spiraglio su Guler, sarei disposto ad investire 60/70 per lui

Se il quinto può farlo Nico, credo si possa provare anche Mbangula... 

Edit. .uhm sbagliato a citare. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Homer J. Simpson ha scritto:

Ma lo vogliamo lasciar lavorare in pace sto benedetto uomo senza dargli l’estrema unzione prima di iniziare una stagione dalla preparazione…? Avrà comunque direttive nuove…giocatori almeno condivisi come tipologia…non è perché è sempre stato esonerato o si è dimesso è certo lo debba fare per sempre…nella vita si cambia..ci si evolve.
IMHO soprattutto se gli viene data una chance così importante ci penserà due volte…le dichiarazioni post Venezia a caldo potevano essere una frecciata a Giuntoli, conosciuto in per essere uomo di parola…

Se scelgono di continuare con Igor si sostiene e supporta. Se poi come sembra ha legato con i calciatori è un plus a suo favore…anche come ambiente per me abbiamo bisogno di tornare ad essere maggiormente con la squadra…con i social gli umori li sentono pure loro…e siccome non abbiamo fenomeni dal punto di vista mentale più li sosteniamo più facilmente usciamo dalla melma…al netto della società. 

fortunatamente alla società del parere dei tifosi frega meno di 0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Anubic ha scritto:

in Italiano vediamo se sbrocca o meno che significa?

In Italiano è potare…sarà un diletto per intendere arrabbiarsi in modo isterico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Secondo me questo discorso avrebbe avuto senso se si parlasse di un nuovo allenatore.

La squadra e Tudor in questi mesi hanno comunque legato, tant'è che io onestamente ho anche visto un gruppo che quantomeno provava ad impegnarsi di più, rispetto a quanto visto con Thiago Motta

Speriamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, De$mo ha scritto:

a 40 anni...anche no..siamo seri.

è umiliante.

Non parlo di rendimento. Loro hanno un bordello nello spogliatoio. Sto parlando di altro.

Umiliante è una parola abusata nel calcio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bergamo83 ha scritto:

Prestito con diritto di riscatto a 30 mln tra un anno ( cosi ripaghi l ammortamento) e ovviamente dopo un anno di Gasp il giocatore tornerà a valere 60 mln .

così ci facciamo una bella stagione da 50 partite senza Koop ma col fardello di dover continuare a pagargli l’ammortamento da oltre 10 M annui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

continuo a non capire questa estrema voglia sempre di cambiare

per sognare, sperare, illudersi che il nuovo sia comunque meglio per poi finire a bestemmiare e voler cambiare DI NUOVO

tudor, per me, si è guadagnata la conferma, piu dei tanti carneadi che ci affibbiano

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davik ha scritto:

Aspetterei a darlo per definitivo.

Secondo me era una cosa dovuta siccome facciamo il mondiale, poi valuteranno ancora meglio.

Dovessimo fare figure di menta, io non escludo che i primi di luglio si guardino intorno....  

Si ma i primi di Luglio ti restano liberi Ballardini, Mazzarri e Colantuono...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Spostare Cambiaso a destra e comprare due quinti mancini, titolare forte e riserva

Ma Cambiaso dove va a tutta fascia che fisicamente è impresentabile. C’è da fare tutta la rosa per il modulo ridicolo che abbiamo visto con tudor 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jimmy McGill ha scritto:

Comunque se il Real andasse su Mastantuono e lasciasse uno spiraglio su Guler, sarei disposto ad investire 60/70 per lui

Guler piano B di cherki, mi va bene 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Comunque questa cosa che l'allenatore della Juve deve essere in primis un tifoso mi pare una baggianata.

Come se Trapattoni  dopo  30 anni di Milan non poteva allenarci ,oppure Allegri .

Ma klopp tifava Liverpool ?

Luis Enrique tifava PSG ?

Guardiola tifava M.Citu?

Ancelotti tifava Real?

Conte tifava Napoli o Inter?

Essere tifoso della squadra che si allena potrebbe anche essere un problema ,tipo che si fanno cose di pancia invece che di testa..

Io  la vedo  come una debolezza il fatto che un allenatore debba tifare  per la squadra che allena.

se la squadra ha bisogno di capire vosa è il dna juve però aiuta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tuttogobbo ha scritto:

Comunque questa cosa che l'allenatore della Juve deve essere in primis un tifoso mi pare una baggianata.

Come se Trapattoni  dopo  30 anni di Milan non poteva allenarci ,oppure Allegri .

Ma klopp tifava Liverpool ?

Luis Enrique tifava PSG ?

Guardiola tifava M.Citu?

Ancelotti tifava Real?

Conte tifava Napoli o Inter?

Essere tifoso della squadra che si allena potrebbe anche essere un problema ,tipo che si fanno cose di pancia invece che di testa..

Io  la vedo  come una debolezza il fatto che un allenatore debba tifare  per la squadra che allena.

Questo sarà sempre un mistero…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Volitans ha scritto:

esatto.oltetutto con una sola partita a settimana avrà tutto il tempo di ricaricarsi a dovere. per me hanno fatto benissimo a prenderlo

Sì credo al Milan darà una bella mano. Però lo trovo più logico inserirlo nel loro contesto con Max piuttosto anche da noi, specialmente se rimane Igor come sembra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto non è che non ci crediamo noi ma che non ci crede la dirigenza visto che hanno cercato e forse cercano ancora un altro allenatore. Se rimane alla prima sconfitta non sarà appoggiato mamesso in discussione e probabilmente esonerato. Vale la pena iniziare la stagione così? Un altro fatto è che non basta essere tifoso per essere un allenatore da Juve. Ha lavorato bene sulla testa di giocatori svuotati si ma tatticamente ho visto gli stessi errori di prima. Spero di sbagliarmi ma secondo me non è di categoria. Poi non mi strappo i peli dell'inguine se rimane ma non è una bella situazione, preferivo cambiare 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sono favorevole alla permanenza di Tudor, serve un cambio totale. Igor lo si ringrazia ma si deve cambiare

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Homer J. Simpson ha scritto:

Ma lo vogliamo lasciar lavorare in pace sto benedetto uomo senza dargli l’estrema unzione prima di iniziare una stagione dalla preparazione…? Avrà comunque direttive nuove…giocatori almeno condivisi come tipologia…non è perché è sempre stato esonerato o si è dimesso è certo lo debba fare per sempre…nella vita si cambia..ci si evolve.
IMHO soprattutto se gli viene data una chance così importante ci penserà due volte…le dichiarazioni post Venezia a caldo potevano essere una frecciata a Giuntoli, conosciuto in per essere uomo di parola…

Se scelgono di continuare con Igor si sostiene e supporta. Se poi come sembra ha legato con i calciatori è un plus a suo favore…anche come ambiente per me abbiamo bisogno di tornare ad essere maggiormente con la squadra…con i social gli umori li sentono pure loro…e siccome non abbiamo fenomeni dal punto di vista mentale più li sosteniamo più facilmente usciamo dalla melma…al netto della società. 

Provocazione ed esagerazione ma: "non è che se il sole è sorto ogni giorno fino ad ora significa che domani lo farà". Insomma, no, ma è plausibile che sia così. 

Poi io sono il primo tifoso di Igor da marzo, e lo sarò fino a quando non lascerà. Però se siamo in uno spazio in cui discutiamo ed esprimiamo pareri tra tifosi, ci sta anche dire che credo durerà fino a marzo e faremo una stagione peggiore di quella appena conclusa. 

Ovviamente felicissimo di sbagliarmi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Till Lindemann ha scritto:

Il fatto non è che non ci crediamo noi ma che non ci crede la dirigenza visto che hanno cercato e forse cercano ancora un altro allenatore. Se rimane alla prima sconfitta non sarà appoggiato mamesso in discussione e probabilmente esonerato. Vale la pena iniziare la stagione così? Un altro fatto è che non basta essere tifoso per essere un allenatore da Juve. Ha lavorato bene sulla testa di giocatori svuotati si ma tatticamente ho visto gli stessi errori di prima. Spero di sbagliarmi ma secondo me non è di categoria. Poi non mi strappo i peli dell'inguine se rimane ma non è una bella situazione, preferivo cambiare 

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Credete veramente che uno come rodrygo venga da noi? 

Si. Basta pagare. 

3 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

A centrocampo serve fosforo a centrocampo, l unico con un po' di tecnica non vuole giocare e si fa i fatti suoi 

Manca pure dinamismo, per me. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, marianox ha scritto:

Non parlo di rendimento. Loro hanno un bordello nello spogliatoio. Sto parlando di altro.

Umiliante è una parola abusata nel calcio. 

ma dai...vendono rejjnder uno dei migliori centrocampisti del campionato per prendere un pensionato

dicevano le stesse cose di walker

si è vvisto il contributo che ha dato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo tre cose:

1) che davvero gli prendano i 3 innesti che secondo lui servono a far tornare a lottare la Juve per il titolo

2) che diventi, con questa possibilità, meno talebano da 3421 e inizi a capire che si deve fare talvolta di necessità virtù e cambiare modulo

3) che impari a fare i cambi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Polposiscion ha scritto:

Si. Basta pagare. 

Manca pure dinamismo, per me. 

C'è la fila per Rodrygo, con club più ricchi di noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.