Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS) "La Juventus guarda in casa Manchester United: Sancho può tornare di moda e Antony è stato seguito in Conference"

Post in rilievo

Sancho non ha più la testa per essere determinante ad alti livelli. Può fare la sua più che onesta carriera in squadre di secondo livello, oppure fare il jolly panchinaro al giusto stipendio. Antony invece dovrà fare la scelta giusta e dimostrare chi è davvero se quello del Betis o quello indolente dello United, secondo me deve restare in Spagna che è il suo ambiente ideale, in una squadra tipo il Villareal che si farà anche la Champions. L'Italia e tantomeno la Juve mi sembrano una destinazione idonea per lui.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fatemi capire ... Antony lo avrebbero dovuto seguire al bagno  ?! .uhm

p.s. lasciamoli dove stanno, costosi e discontinui, non offrono certezza di rendimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Comolli, appena vedono Juve alzano i prezzi del 40% come i negozianti della mia città con i turisti.

Ti abbiamo preso proprio perché sei francese e puoi fare finta di non essere della Juve per non farti turlupinare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, badboy ha scritto:

Magari si sapesse chi sarà l'allenatore, e quindi come giocherà potrebbe aiutare a non fare altre caxxate???

Tudor dai.

È ovvio.

16 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

profili modesti dai costi troppo alti

Profili dal molto buono in su non vengono da noi.

Ci dobbiamo accontentare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Umbs ha scritto:

Antony non ha brillato?! Come mai dici così?

Ha cambiato radicalmente il Betis.

Si, prima di scrivere bisognerebbe prima informarsi. Antony è rinato Al Betis, protagonista assoluto anche in conference, dove però ha perso in finale col Chelsea. Annata ottima. Al giusto prezzo sarebbe ottimo. Io, se più che Sancho, l'estate scorsa, auspicavo l'arrivo di Greenwood, lui si che sarebbe stato un innesto top. Altro che N. Gonzalez, costato anche di più. Li ho capito che Giuntoli era un bluff. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, hawanaghana ha scritto:

Tudor dai.

È ovvio.

Dopo anni di delusioni, intervallate da rivoluzioni totali (giocatori, allenatori, dirigenti) che hanno generato altri flop, è ovvio che per i profili dal molto buono in su, non abbiamo più l'attrattiva di un tempo.
Le pagine e i servizi TV dedicati all'Atalanta hanno parlato di squadra briosa, di bel gioco, di giocatori valorizzati. Nel caso della Juve, durante il 2024/25 hanno tenuto banco argomenti quali la cattiva gestione di Motta del parco-giocatori, i flop di mercato pagati 50 milioni e oltre, la sostituzione del suddetto Motta con un allenatore che se arrivava quarto avrebbe avuto il rinnovo automatico ma con la clausola che la società poteva "neutralizzarlo" unilateralmente...
Mettiamoci anche che a livello di ingaggi siamo in una fase di inversione di tendenza e vogliamo disfarci di quelli più pesanti, dimmi te chi sgomita per venire da noi!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sancho e' na pippa 

Anthony anche

ma chi volete?

l'inglese e il brasiliano sono due che fanno tanto movimento, capaci di saltare i diretti avversari e creare superiorita' sugli esterni.

Magari li prendiamo tutte e due in PDDR.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, hawanaghana ha scritto:

Tudor dai.

È ovvio.

Accontentandoci non si torna a vincere e in ogni caso se dovessimo accontentarci di giocatori modesti allora dovrebbero quantomeno avere costi bassi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarò banale ma come gli ultimi 5 anni di mercato , andare a prendere i terzini o esterni che ci servono è brutto .... spostiamo i nostri attaccanti in attacco e prendiamo gente per fare l esterno nel 343 di tudor è brutto ? Considerando che l unico che abbiamo ossia Cambiaso è venduto da gennaio .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Si, prima di scrivere bisognerebbe prima informarsi. Antony è rinato Al Betis, protagonista assoluto anche in conference, dove però ha perso in finale col Chelsea. Annata ottima. Al giusto prezzo sarebbe ottimo. Io, se più che Sancho, l'estate scorsa, auspicavo l'arrivo di Greenwood, lui si che sarebbe stato un innesto top. Altro che N. Gonzalez, costato anche di più. Li ho capito che Giuntoli era un bluff. 

La penso esattamente come te, quoto in tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Né uno né l'altro.

Se c'è una cosa che c'è in abbondanza nel calcio attuale sono gli esterni offensivi.

Inutile svenarsi per giocatori che hanno già fallito in grandi club.

Se fossero a parametro zero ci si potrebbe anche pensare, ma lo United vorrà una 40ina di milioni per loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Accontentandoci non si torna a vincere

Verissimo.

Ma infatti non torneremo a vincere almeno per un bel po'. E ti dico che l'anno prossimo sarà una discreta debacle. Purtroppo le premesse ci sono eccome.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

La penso esattamente come te, quoto in tutto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, hawanaghana ha scritto:

Tudor dai.

È ovvio.

Io ormai il termine "ovvio" con questi lo uso con parsimonia. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti