Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Oggi il primo vertice di mercato della nuova Juventus: si decide su David"

Post in rilievo

Aspetteranno fino all'ultimo giorno, nel frattempo se lo prenderà qualcuno e noi rimarremo ancora con Vlahovic-Milik o con Lucca-Milik...

Storia già vista milioni di volte negli ultimi anni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turof ha scritto:

Aspetteranno fino all'ultimo giorno, nel frattempo se lo prenderà qualcuno e noi rimarremo ancora con Vlahovic-Milik o con Lucca-Milik...

Storia già vista milioni di volte negli ultimi anni.

Se ci fosse stato ancora lo chef lo penserei anche io, ma ai nuovi darei il beneficio del dubbio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Di meglio non credo proprio.

A meno che non si caccino 80 milioni per Gyokeres o Osimhen(che io non vorrei)

Il mercato offre tantissime opzioni di qualità a prezzi più ragionevoli, senza per forza dover spendere cifre folli o accontentarsi di giocatori che non fanno la differenza. L'obiettivo è un giusto equilibrio tra talento, prospettiva e sostenibilità economica.
Speriamo che la dirigenza sappia individuare il profilo adatto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Qui si schifa David che solo in questa edizione della champions ha segnato nell'ordine a:

Real Madrid

Atletico Madrid (doppietta)

Juventus

Liverpool

Feyenoord

Dortmund

25 anni  315 partite 146 gol 45 assists.

Per cosa? Perché non è il pennacchione da 2 metri che piace tanto.

Ma meglio Lucca o Krstovic che hanno la stessa età  (casualmente sono tutti dei 2000) e hanno segnato una decina di gol in serie A.

Fra l'altro questa cosa dell'attaccante che deve essere 1.90 minimo è una idiozia di questi ultimi tempi...

Paolo Rossi quindi non andava preso ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Moeller73 ha scritto:

Quindi possiamo dedicarci alle bocce. Alcuni commenti travalicano il surreale.

Ho semplicemente detto la realtà delle cose: non ha senso comprare finché non c’è un progetto tecnico.

Se compri Vinicius ma dopo ti allena un Inzaghi giocando con il 3-5-2 te ne fai il brodo 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sulla carta sì. Non è un armadio, ma sa farsi valere. Il problema è che ormai qui da noi si imbrocchiscono tutti appena varcano i cancelli. 

Vero, me lo hanno fatto notare anche altri due o tre utenti. Infatti ho usato il condizionale quando ho detto se "riuscissimo" davvero a prenderlo a parametro zero. 

Da noi diventano brocchi perché sono dei giocatoretti buoni solo per il contropiede e ribaltamenti di fronte con difese non schierate. Poi arrivano alla Juve e trovano i pullman davanti alla porta, gli spazi intasati e, non sapendo giocare con i compagni con scambi veloci non combinano niente. Non a caso Kean alla Fiorentina segna. Non sbagliamo se prendiamo uno forte di testa che non sia statico.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Qui si schifa David che solo in questa edizione della champions ha segnato nell'ordine a:

Real Madrid

Atletico Madrid (doppietta)

Juventus

Liverpool

Feyenoord

Dortmund

25 anni  315 partite 146 gol 45 assists.

Per cosa? Perché non è il pennacchione da 2 metri che piace tanto.

Ma meglio Lucca o Krstovic che hanno la stessa età  (casualmente sono tutti dei 2000) e hanno segnato una decina di gol in serie A.

Hai per caso visto che gol erano? Con difese schierate o in contropiede?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Da noi diventano brocchi perché sono dei giocatoretti buoni solo per il contropiede e ribaltamenti di fronte con difese non schierate. Poi arrivano alla Juve e trovano i pullman davanti alla porta, gli spazi intasati e, non sapendo giocare con i compagni con scambi veloci non combinano niente. Non a caso Kean alla Fiorentina segna. Non sbagliamo se prendiamo uno forte di testa che non sia statico.

Devo ammettere che hai ragione. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Fra l'altro questa cosa dell'attaccante che deve essere 1.90 minimo è una idiozia di questi ultimi tempi...

Paolo Rossi quindi non andava preso ?

Dipende sempre dal modo che ha la squadra di giocare, comunque 1.78 non è un'altezza da nano, fosse un 1.70 potrei pure capire, ovvio se vuoi puntare sui cross e i colpi di testa contro difensori alti 10-15 cm in più va un po' in difficoltà, discorso inverso va fatto per un difensore di 1.90 per 90 kg che deve seguire David nello stretto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Juventino589 ha scritto:

Dipende sempre dal modo che ha la squadra di giocare, comunque 1.78 non è un'altezza da nano, fosse un 1.70 potrei pure capire, ovvio se vuoi puntare sui cross e i colpi di testa contro difensori alti 10-15 cm in più va un po' in difficoltà, discorso inverso va fatto per un difensore di 1.90 per 90 kg che deve seguire David nello stretto.

Pelè era 1.70 o poco piú, ma un'elevazione pazzesca, per cui di testa le prendeva tutte... 😁 

Certo lui era un caso più unico che raro, una tecnica sovrannaturale su un fisico da superman.

Non ricordo quanto facesse sui 100, ma un tempo mostruoso ! 😯

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

Pelè era 1.70 o poco piú, ma un'elevazione pazzesca, per cui di testa le prendeva tutte... 😁 

Certo lui era un caso più unico che raro, una tecnica sovrannaturale su un fisico da superman.

Non ricordo quanto facesse sui 100, ma un tempo mostruoso ! 😯

Lui era una macchina, peccato non averlo potuto vedere negli anni in cui giocava. Con le metodologie di allenamento odierne, le scarpe, i palloni ecc chissà cosa avrebbe fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, dany-aq ha scritto:

Prima di tutto va ceduto Vlahovic, liberando 41 milioni a bilancio. Dopodiché possono acquistare David e un top in avanti. 

Temo che tutti quei soldi non li faremo.Forse la metà o poco più. E' giovane, ma l'ultimo anno non è stato proprio brillante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non voglio fare il saputello,ma David che ha fatto?? una stagione buona? forse 2 nel campionato pou imbarazzante d Europa?prendetemi per pazzo ma io punterei su Nunez

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Temo che tutti quei soldi non li faremo.Forse la metà o poco più. E' giovane, ma l'ultimo anno non è stato proprio brillante....

41 milioni sono il peso a bilancio (ammortamento + ingaggio). Basta venderlo a una 20ina di milioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parametri dell’algoritmo:

trova attaccante che paghi per venire da noi, 

che segni 3 gol a partita

che non si infortuni mai

che faccia anche il difensore

Risultato:

ma annate tutti a fanc…

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, kba ha scritto:

Non voglio fare il saputello,ma David che ha fatto?? una stagione buona? forse 2 nel campionato pou imbarazzante d Europa?prendetemi per pazzo ma io punterei su Nunez

E soprattutto che tipo di gol fa? Contro difese schierate o contropiedi? È quello che la gente non capisce e che da noi fa fallire i Giovinco, i Bernardeschi, Kulusevski, Vlahovic, Kean. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti