Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Oggi il primo vertice di mercato della nuova Juventus: si decide su David"

Post in rilievo

21 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

il giocatore mi sembra valido, poi ad oggi il flop è dietro l'angolo. Sarà la punta titolare, quindi bisogna azzeccare l'acquisto. Ovviamente sarebbe bene cedere prima Vlahovic, ma la concorrenza si muove ed è spietata. Le rivali a differenza nostra hanno già una società pronta e hanno già condiviso le idee con l'allenatore

una volta prendevamo i migliori al mondo. adesso con tutto il rispetto per lui che sicuramente sarà un giocatore valido ma...ha bazzicato sempre tra la 4 e la 10 posizione con il lille e dovrebbe essere il nostro titolare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, DaveTO ha scritto:

Beh li prendiamo entrambi, mica vorremmo fare un altro anno con una sola punta?

Assolutamente no,il parco attaccanti deve contare su 3/4 elementi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, odiointer73 ha scritto:

Ce ne serve uno, visto che l'altro sarà Milik.

Forza Juve, sempre!

perché milik ancora è considerato un calciatore?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

E' a parametro zero. Se dopo tutta la cavolo di rivoluzione dirigenziale non lo riusciamo a prendere siamo da ricovero

Sì, intendevo dire che di sicuro ci saranno delle commissioni o dei premi alla firma che alla fin fine spendi quasi come a comprarlo. 

36 minuti fa, gufo bianconero ha scritto:

Definito da alcuni un altro Vlahovic… io ho visto solo suoi golletti che non mi entusiasmano. Ad essere sincero non vedo un grande attaccante che sia una garanzia per noi.

Capisco, allora meglio lasciar perdere. Io mi basavo esclusivamente sui numeri. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, capitangazzella ha scritto:

Non lo conosco. E' buono?

Sulla carta sì. Non è un armadio, ma sa farsi valere. Il problema è che ormai qui da noi si imbrocchiscono tutti appena varcano i cancelli. 

7 minuti fa, davifinland ha scritto:

Il.fatto è che quando si parla di parametri zero si pensa sempre di spendere meno. In realtà tra bonus agli agenti ed un contratto più oneroso il prezzo può essere maggiore del dovuto. 

Vero, me lo hanno fatto notare anche altri due o tre utenti. Infatti ho usato il condizionale quando ho detto se "riuscissimo" davvero a prenderlo a parametro zero. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La bancarella del terrone..

chi lo decide??

l allenatore (quale allenatore?) è d’accordo?

chi tratta se non abbiamo un ds…?

se non abbiamo un ds chi si assumerà la responsabilità se non dovesse funzionare..?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui si schifa David che solo in questa edizione della champions ha segnato nell'ordine a:

Real Madrid

Atletico Madrid (doppietta)

Juventus

Liverpool

Feyenoord

Dortmund

25 anni  315 partite 146 gol 45 assists.

Per cosa? Perché non è il pennacchione da 2 metri che piace tanto.

Ma meglio Lucca o Krstovic che hanno la stessa età  (casualmente sono tutti dei 2000) e hanno segnato una decina di gol in serie A.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Qui si schifa David che solo in questa edizione della champions ha segnato nell'ordine a:

Real Madrid

Juventus

Liverpool

Feyenoord

Dortmund

Ma meglio Lucca o Krstovic che hanno la stessa età  (casualmente sono tutti dei 2000) e hanno segnato una decina di gol in serie A.

Meglio giokeres e lui che andrebbe perso per iniziare la rinascita,ma purtroppo faremo come con halland

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Meglio giokeres e lui che andrebbe perso per iniziare la rinascita,ma purtroppo faremo come con halland

Sì, ma Gyokeres costa 100 milioni.

Parlavo di nomi realistici.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

perché milik ancora è considerato un calciatore?

Alla fine Milik è uno di quelli che si è comportato bene. Ha rinnovato un anno il contratto senza stipendio, ovvero percependo quello che ha percepito quest'anno senza mai giocare. Serio e corretto, molti se ne sarebbero andati alla ricerca di un minimo ingaggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Kolo Muani e David mi sembrano due giocatori troppo simili ed entrambi poco fisici, veloci ma piu adatti alle ripartenze che ad attaccare le difese schierate...un attacco yldiz KM/ David, Nico mi sembra troppo leggero sia per la serie A che per.la Champions

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marioneforever ha scritto:

Kolo Muani e David mi sembrano due giocatori troppo simili ed entrambi poco fisici, veloci ma piu adatti alle ripartenze che ad attaccare le difese schierate...un attacco yldiz KM/ David, Nico mi sembra troppo leggero sia per la serie A che per.la Champions

Kolo Muani è un giocatore del Paris Saint Germaine.

In molti sembrano aver dimenticato questa cosa.

Lo hanno pagato 90 milioni e non capisco tutta questa certezza che hanno molti che ce lo regalino in prestito di nuovo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Kolo Muani è un giocatore del Paris Saint Germaine.

In molti sembrano aver dimenticato questa cosa.

Lo hanno pagato 90 milioni e non capisco tutta questa certezza che hanno molti che ce lo regalino in prestito di nuovo.

Si commenta in base alle notizie che si leggono, secondo le quali il PSG potrebbe prolungare il prestito, che sia loro lo sappiamo tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La verità è che in attacco non ci sono veri e propri top. David è una scommessa accettabile perchè a zero (sperando non si esageri con l'ingaggio). Gli altri sono tutti potenziali flop molto costosi come Vlahovic. Dipendesse da me farei un investimento su Diao che tra due o tre anni può diventare seriamente un top da 100 milioni...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, andy68 ha scritto:

Alla fine Milik è uno di quelli che si è comportato bene. Ha rinnovato un anno il contratto senza stipendio, ovvero percependo quello che ha percepito quest'anno senza mai giocare. Serio e corretto, molti se ne sarebbero andati alla ricerca di un minimo ingaggio.

non discuto la serietà del giocatore ci mancherebbe. un club serio manco lo avrebbe preso perché è un ex giocatore da diversi anni. era finito in ligue 1 a svernare e ce lo siamo presi noi per giunta vendendo kean ( giustamente ) e rimanendo con una sola punta per tutta la stagione. roba da dilettanti. lui giustamente che deve fare? ovvio voglia rimanere ormai dove va più...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, _Alex_ ha scritto:

Real Madrid

Juventus

Liverpool

Feyenoord

Dortmund

nessuno lo schifa, è un ottimo attaccante ma essere il titolare della juventus è altra roba. serve un top top alla oshimen. uno che trascina che ha garra che segna valanghe di gol. david la vedo più come seconda punta non lo so mi pare leggerino e cmq io lo prenderei ma non come numero 9 titolare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Marioneforever ha scritto:

ma il psg ti pare una squadra con attaccanti strutturati o contropiedisti?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, andy68 ha scritto:

Ok ma trattasi di ex calciatore. Veramente ci vogliamo ripresentare con Milik?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, la joya ha scritto:

una volta prendevamo i migliori al mondo. adesso con tutto il rispetto per lui che sicuramente sarà un giocatore valido ma...ha bazzicato sempre tra la 4 e la 10 posizione con il lille e dovrebbe essere il nostro titolare?

Quando  mai abbiamo costruito squadre acquistando i migliori al mondo? Erano forse i migliori al mondo quando acquistati Tardelli, Platini, Cabrini, Scirea, Rossi, Nedeved, Zidane, Ferrara, Montero, Thuram, Ibraimovich, Camoranesi, Trezeguet, Barzagli, Bonucci, Chiellini, Del Piero, Pogba ecc. e per ultimi Bremer, Thuram, Yldiz? Gli unici che ricordi sono stati Baggio e Vialli, con il terzo siamo andati falliti.

Abbiamo sempre acquistato giocatori che non aveano vinto nulla...ma li sapevamo scegliere. Speriamo che la nuova dirigenza sappoia fare altrettanto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, la joya ha scritto:

nessuno lo schifa, è un ottimo attaccante ma essere il titolare della juventus è altra roba. serve un top top alla oshimen. uno che trascina che ha garra che segna valanghe di gol. david la vedo più come seconda punta non lo so mi pare leggerino e cmq io lo prenderei ma non come numero 9 titolare

Torniamo al fatto che non sia 2 metri. sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora che arrivi un attaccante di livello come David, magari con la conferma di Muani per riprendere la tradizioni di giocatori francesi che hanno fatto le fortune della Juve: Platini, Trezeguet, Zidane. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, adon ha scritto:

Ok ma trattasi di ex calciatore. Veramente ci vogliamo ripresentare con Milik?

Nessuno ha detto che dobbiamo presentarci con lui, commentavo solo la serietà del ragazzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti