Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Oggi il primo vertice di mercato della nuova Juventus: si decide su David"

Post in rilievo

Questa stagione mi pare ha fatto 9 gol in 13 partite in Champions con il lille.... Con il lille Azzo. 

Ha tutto questo giocatore, soprattutto è serio. 

Se vi fa schifo cambiate sport

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, OTR3BOR said:

Questa stagione mi pare ha fatto 9 gol in 13 partite in Champions con il lille.... Con il lille Azzo. 

Ma poi per come siamo messi e' grasso che cola.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe uno di quelli da prendere. Dico uno perché ce ne serve un altro oltre a lui. Se riuscissimo a spuntarla prendendolo a zero, potremmo giocarci anche un’altra carta lì davanti. 

Non crediamo alle favolette dei debiti e della sostenibilità! Economicamente IL SIGNOR Elkann può competere con il Real.Bisogna rialzare assolutamente il tetto ingaggi e prendere campioni anche a 8/10 annui ...ma gente forte!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Non crediamo alle favolette dei debiti e della sostenibilità! Economicamente IL SIGNOR Elkann può competere con il Real.Bisogna rialzare assolutamente il tetto ingaggi e prendere campioni anche a 8/10 annui ...ma gente forte!!

Non lo puoi fare, nemmeno se volessi, è sempre per il Fair play finanziario.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Menzo ha scritto:

Non lo puoi fare, nemmeno se volessi, è sempre per il Fair play finanziario.

Lo fanno tutti...basta imbonirsi Ceferino e lo sceicco.Cmq le regole del Fair play parlano di un 70 percento di fatturato che puoi spendere  Una volta tornato in attivo puoi tranquillamente ritornare ad elargire stipendi più elevati.Noi siamo già quasi in pareggio di bilancio.Cmq la Juve prossimo anno tra Champions e sponsor e mondiale per club credo che fattureremo sui 600

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Pavel85na ha scritto:

perchè un attacco formato da david, Kolo muane e Kristovic non ti piacerebbe?

Onestamente preferirei un altro. Nel senso ok Kolo e David, ma se penso all’attaccante titolare della Juventus immagino un nome di altra caratura. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Però devi considerare che la Juventus si pone l'obiettivo di essere, per quanto possibile, autosostenibile (e non da oggi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Shingo Tamai said:

Non ho ancora capito chi dovrebbe partecipare a questo vertice…

Più che un vertice, immaginati due rette che procedono in direzioni diverse.

Retta 1, Elkann che parla con Comolli.

Retta 2, Elkann che parla con Chiellini.

Ovviamente, si parla di golf e fica.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Sì, ma Gyokeres costa 100 milioni.

Parlavo di nomi realistici.

Allora andava preso osimen  a 75.non abbiamo pii il tempo per scommesse 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, jurgen kohler ha scritto:

David e Kolo Muani potrebbe essere una soluzione per l'attacco.

Bisogna anche vendere Vlahovic per chiudere il cerchio. E non si può dormire qui

Kolo Muani è ilun pippone sesquipedale. Segna una volta ogni elezione papale. Via, via.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, juve 85 ha scritto:

La Juve non spende 75 milioni di cartellino e 12 di ingaggio per Osimehn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Credo che il costo del cartellino e l'ingaggio siamo totalmente fuori la nostra portata. In questo momento non spenderemmo mai tutto quei soldi per un giocatore solo (non a caso non vogliamo darli neanche a Vlahovic)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

La Juve non spende 75 milioni di cartellino e 12 di ingaggio per Osimehn.

se non è in grado di pagare un suo 9 75 milioni e dargliene 12 allora di che parliamo....impossibile competere con le altre big

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Eymerich ha scritto:

Kolo Muani è ilun pippone sesquipedale. Segna una volta ogni elezione papale. Via, via.

8 gol in 16 partite di campionato non sono poche. E magari riguardati il gol di Conceicao contro l’Inter pippone sesquipedale

1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

E' da stamattina che stanno facendo il vertice, mi auguro che a breve esca il nome del ds...

Se pure una sedia è meglio di Giuntoli ci metteranno una sedia .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

E' da stamattina che stanno facendo il vertice, mi auguro che a breve esca il nome del ds...

Intento hanno deciso la permanenza di l Tudor, quindi qualcuno facesse il mercato per lui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, zebra67 ha scritto:

Per quelli che dicono "prendiamolo, tanto è a parametro zero", come se fosse un'operazione marginale, quasi a costo zero, i club interessati a David sono già stati avvisati che il giocatore chiede un bonus immediato di 10 milioni alla firma e, presumo, un quadriennale ad almeno 6 netti l'anno, il che significa che è un'operazione da quasi 60 milioni al lordo.

E per prevenire i soliti MALPENSANTI, non sto sostenendo che "questa operazione non si deve fare", ma solo che deve essere ben ponderata (anche perché ci sarà probabilmente da duellare con altri club) e che il giocatore deve essere di assoluto gradimento per l'allenatore.

Concordo, ma per esempio, se andassimo a prendere Gyokeres, del quale a quanto pare chiedono oltre 80 milioni, più tutto il resto, poi se ne spendono comunque parecchi di più; tra l'altro uno quale David rientra in un concetto offensivo differente rispetto a quello espresso da qualche anno a sta parte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

E' a questo che serve il ds

E si ma  capisci che se aspettiamo il Ds mentre le altre hanno le trattative già avviate siamo messi male.

Comunque ho parlato con una persona che era la Juve ed oggi lavora nel calcio ed è stato in mezzo alla situazione conte allegri Gasperini, c'è una considerazione della nostra società ai minimi livelli, mi sono depresso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, OTR3BOR ha scritto:

Bravo, molto meglio di Vlahovic e ci metto la mano sul fuoco.

Questo è il classico giocatore alla Vidal che quando lo hai preso ti chiedi come non ci abbia pensato prima nessuno e sono anni che gioca alla grande.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, _Alex_ ha scritto:

Qui si schifa David che solo in questa edizione della champions ha segnato nell'ordine a:

Real Madrid

Atletico Madrid (doppietta)

Juventus

Liverpool

Feyenoord

Dortmund

25 anni  315 partite 146 gol 45 assists.

Per cosa? Perché non è il pennacchione da 2 metri che piace tanto.

Ma meglio Lucca o Krstovic che hanno la stessa età  (casualmente sono tutti dei 2000) e hanno segnato una decina di gol in serie A.

Ma chi lo schifa o vuole Mbappe o è fuori di testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti