Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Oggi il primo vertice di mercato della nuova Juventus: si decide su David"

Post in rilievo

35 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Prima di tutto va ceduto Vlahovic, liberando 41 milioni a bilancio. Dopodiché possono acquistare David e un top in avanti. 

Esatto tutta fuffa. Non abbiamo un ds, non hanno confermato ufficialmente Tudor e abbiamo delle zavorre da vendere. Siamo ovviamente in ritardo su tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Gregorio 

Kalulu    Bremer.     Gatti.       Cabal

Thuram  Locatelli. Cambiaso 

Conceicao????             Yldiz

kolo Muani????

Secondo me come base di impianto la squadra non è messa male. Koopmeiners e Douglas speriamo si sveglino. Con 2 innesti forti uno a centrocampo ed uno in attacco ce la giochiamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fra i grandi nomi mi pare l'unico abbordabile per noi, visto che è un parametro zero. Lui e Kolo Muani (per il quale mi auguro possa esserci il rinnovo del prestito con diritto di riscatto), poi un Lucca o Hristovic come attaccante di scorta e saremmo a posto davanti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si deciderà nulla finché non abbiamo un progetto tecnico ben definito per il futuro. Senza un allenatore in mente ed un piano tecnico per i prossimi anni, non ha alcun senso fare mercato 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe uno di quelli da prendere. Dico uno perché ce ne serve un altro oltre a lui. Se riuscissimo a spuntarla prendendolo a zero, potremmo giocarci anche un’altra carta lì davanti. 

Bisogna capire cosa farà Vlahovic e Kolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non si deciderà nulla finché non abbiamo un progetto tecnico ben definito per il futuro. Senza un allenatore in mente ed un piano tecnico per i prossimi anni, non ha alcun senso fare mercato 

Quindi possiamo dedicarci alle bocce. Alcuni commenti travalicano il surreale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, nanu galderisi ha scritto:

com'è che il napoli non vuole più sto fenomeno di centravanti del canada

Perché Conte gioca con le bestie alla Lukaku , non gli attaccanti da 1,70

48 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Siamo in ritardo su tutto. Spero solo sappiano cosa stanno facendo 

Ma va, erano convinti di Conte ed è saltato tutto, tutta questa colpa non posso dargliela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cjrano ha scritto:

Prima di tutto mi aspetto che venga nominato il ds, poi che venga presa una decisione sull’allenatore e infine si potrà parlare anche di giocatori.

Si aspettiamo il 2028 per cominciare il mercato .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sarebbe uno di quelli da prendere. Dico uno perché ce ne serve un altro oltre a lui. Se riuscissimo a spuntarla prendendolo a zero, potremmo giocarci anche un’altra carta lì davanti. 

Lui e il rinnovo del prestito di Kolo ?

Che ne diresti ?

E investire i $$$ su Tonali... 🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, zebra67 ha scritto:

Ma il vertice sarà con Tudor, che non si sa se resterà?

Chi diceva che non era questo il momento per cambiare tutta la struttura societaria sbagliava?

Ovvio che in questo momento l'unica cosa sensata da fare sarebbe proseguire il lavoro fatto da Giuntoli (con i prestiti, con l'allenatore, con le cessioni) e rimandare all'anno prossimo un piano progettato dal nuovo corso. Per questo motivo sostituire Giuntoli in settembre avrebbe avuto più senso. Non siamo pronti per un nuovo progetto, l'assetto societario definitivo non è operativo. Bisogna comunque aspettare un anno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Scirea68 ha scritto:

Fra i grandi nomi mi pare l'unico abbordabile per noi, visto che è un parametro zero. Lui e Kolo Muani (per il quale mi auguro possa esserci il rinnovo del prestito con diritto di riscatto), poi un Lucca o Hristovic come attaccante di scorta e saremmo a posto davanti.

Perfettamente d' accordo 👌

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Lui e il rinnovo del prestito di Kolo ?

Che ne diresti ?

E investire i $$$ su Tonali... 🤔

Eh ci starebbe, o lui o Gyokeres con rinnovo del prestito di Kolo, ma senza il rinnovo del prestito, li vorrei entrambi. 

Tonali è l'altro regalo che dovrebbe farci Elkann. 

Diciamo che oltre ai soldi della Champions e del Mondiale, il nostro "caro" proprietario dovrebbe mettere di nuovo mano al portafogli oltre che prendere decisioni drastiche in fatto di dirigenti. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti