Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS-GDS) "Oggi il primo vertice di mercato della nuova Juventus: si decide su David"

Post in rilievo

2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Non ho ancora capito chi dovrebbe partecipare a questo vertice…

Per ora direi Tudor, Comolli e Chiellini se non altro per un confronto di massima sul mercato... il che non toglie che si devono sbrigare a ingaggiare il ds, che personalmente spero sarà Massara con la collaborazione di Tognozzi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, dany-aq ha scritto:

Prima di tutto va ceduto Vlahovic, liberando 41 milioni a bilancio. Dopodiché possono acquistare David e un top in avanti. 

Se dovessimo aspettare la vendita di Vlahovic per prendere gli attaccanti vorrebbe dire che li prenderemo (se va bene e se riusciremo a venderlo) a fine agosto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto perplesso da più punti di vista, da una parte non abbiamo un Ds e non sappiamo chi sarà l'allenatore, ma vogliamo decidere subito l'acquisto più oneroso ovvero quello della punta, senza sapere cosa preferirà il nuovo mister.

Però David è libero e sicuramente non ci aspetterà ancora per molto e tra i nomi possibili è il meno oneroso quindi bisogna velocizzare i tempi.

Poi ci sono i dubbi sul giocatore stesso, sulla carta è il centravanti ideale, è uno che la butta dentro ha sia fisico che velocità, sembra anche uno che sa sacrificarsi e giocare con la squadra. Però tutto questo lo ha fatto al Lille in Francia, ripetersi in Italia e alla Juve è tutt'altra cosa. Però a 6mln di stipendio e 10mln per l'acquisto pagato agli agenti mi sembra un buon rapporto rischio/costi. Poi sto Comolli almeno il campionato francese lo conoscerà bene.

Detto questo avrei ancora più dubbi su un nome come Gyökeres che costerebbe 3 volte tanto e viene dal Portogallo dove è facile overperfomare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io farei Kolo Muani,  Nico , Yldiz, e uno tra Isak/Lookman/David.  Centrocampo Ederson(atalanta), Kone (roma) Thuram, Bruno Fernandez. Difesa Kalulu Bremer Lacroix  T.Hernandez (scambio con Cambiaso). Portere Courtois o Maignan o De Gea.

Courtois/ De Gea / Maignan

Kalulu Bremer/Rugani Lacroix/Gatti  T.Hernandez

Ederson/Kone Bruno Fernandez Thuram

Yildiz Isak Kolo Muani

Cessioni: Vlahovic, Douglas, Locatelli, Di Gregorio, Weah , Conceicao(fine prestito), via Kelly (minus, grazie Giuntoli, incapace), Koopmeiners.

Valorizzare e da tenere strettissimi i due giolielli:  Costa e Mbangula.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi aspetto che Comolli abbia voce in capitolo con chi viene dal mercato francese. David è un colpo da fare assolutamente perché si integrerebbe perfettamente con una prima punta. Sarebbe un ottimo innesto per cominciare a rifondare l'attacco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Chi diceva che non era questo il momento per cambiare tutta la struttura societaria sbagliava?

Ovvio che in questo momento l'unica cosa sensata da fare sarebbe proseguire il lavoro fatto da Giuntoli (con i prestiti, con l'allenatore, con le cessioni) e rimandare all'anno prossimo un piano progettato dal nuovo corso. Per questo motivo sostituire Giuntoli in settembre avrebbe avuto più senso. Non siamo pronti per un nuovo progetto, l'assetto societario definitivo non è operativo. Bisogna comunque aspettare un anno.

Ci aspetta un'altra stagione complicata già in partenza.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Avendo il mondiale di mezzo, il mercato lo devi fare ora.

Concordo sulla tempistica, ho espresso perplessità su chi lo farà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra caro arrabbiato ...  8/9 mln di euro a stagione non solo fanno splafonare il salary cap - elemento di frizione in un team - ma rappresentano un all-in per il reparto; personalmente reinvestendo i pochi denari che prenderemo da Dusan porterei a casa Lucca e Zirkzee. 

Dobbiamo metterci nelle condizioni di avere alternative ed avere i margini per tastare il rendimento dei giocatori per eventualmente ricollocarli, puntare secco su un solo attaccante non mi convince, dopotutto il suo appeal è molto legato al suo essere free-agent.uhm

La prossima stagione post Mundialito sarà pesante ed allungare la rosa potrebbe essere più utile e funzionale ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, jona82 ha scritto:

Io sinceramente su J.David non aspetterei nulla!...è da prendere e basta! Un attaccante a parametro zero di questo livello non c'è tutti gli anni.

Anche perché devi trattare solo con il giocatore.

Probabilmente non è un fenomeno David, ma i suoi 9 gol in champions league non li sottovaluterei così tanto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Minnesota_23 ha scritto:

Con Comolli non credo ci saranno spese folli, quindi dovendo rinunciare ai vari Sesko, Gyokeres &co. mi andrebbe bene David. Specialmente se le alternative sono i Lucca o i Kratovic.

perchè un attacco formato da david, Kolo muane e Kristovic non ti piacerebbe?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leppe ha scritto:

A me sembra caro arrabbiato ...  8/9 mln di euro a stagione non solo fanno splafonare il salary cap - elemento di frizione in un team - ma rappresentano un all-in per il reparto; personalmente reinvestendo i pochi denari che prenderemo da Dusan porterei a casa Lucca e Zirkzee. 

Dobbiamo metterci nelle condizioni di avere alternative ed avere i margini per tastare il rendimento dei giocatori per eventualmente ricollocarli, puntare secco su un solo attaccante non mi convince, dopotutto il suo appeal è molto legato al suo essere free-agent.uhm

La prossima stagione post Mundialito sarà pesante ed allungare la rosa potrebbe essere più utile e funzionale ...

Zirkzee non ha molto senso... personalmente allora lavorerei sulla permanenza di Conceicao

David, Kolo Muani, Lucca

Yildiz, Nico Gonzalez, Conceicao, Mbangula

C'è quantità e qualità, inoltre è un attacco che si può adattare a molti moduli e soprattutto è buono per cambiare assetto a partita in corso. Nico può anche essere arretrato a esterno tutta fascia dove si gioca il posto con Alberto Costa. Dall'altra parte c'è Cambiaso e Cabal. I soliti Weah e McKennie a fare i jolly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Shingo Tamai ha scritto:

Non ho ancora capito chi dovrebbe partecipare a questo vertice…

Comolli e uno specchio.

Non é detto trovino l'accordo.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, zoff70 ha scritto:

Ma non era già del fantasmagorico Napoli di Andonio ? sefz

è che poi ha saputo che de laurentis ha messo a disposizione 200 milioni più quelli che ricaveranno dalle cessioni di raspadori e anguissa (già sostiuito da de bruyne perchè ha comprato casa a napoli) e allora avranno pensato che David è troppo poco, puntano almeno a yamal al posto di kvara e haaland per raspadori.

vabbè,ho esagerato. è che sono proprio curioso di contarli sti 200 milioni sbandierati a destra e a manca che uno come il cinematografo avrebbe promesso di investire.

Io mi giocherei 1 euro che conte a settembre non sarà l'allenatore del napoli!

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, bombazo said:

optrei per Lucca o Beto

comprare gli attaccanti dell'Udinese non ci fa certo migliorare la squadra.

Vanno presi quelli buoni. Fine. Costino quello che costino.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo prenderei, mi piace tanto.

Rinnoverei il prestito di Kolo e prenderei anche Krstovic.

8 minuti fa, Trezegol_88 ha scritto:

Ma Osimhen niente quindi?

Dovrebbe andare in Arabia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti