Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Di Marzio: "Contatto positivo tra Tudor e Comolli. Il croato sempre più verso la permanenza"

Post in rilievo

Quoto

Novità anche per quanto riguarda la panchina della Juventus: l’incontro avuto tra Comolli e l’allenatore Tudor è stato positivo

La volontà della Juventus è quella di proseguire con Igor Tudor sulla propria panchina.

È quanto sta emergendo sempre di più nelle ultime ore per quanto riguarda l’allenatore della Juventus.

Dopo l’incontro avuto nella giornata di mercoledì 4 giugno tra il nuovo direttore generale bianconero Comolli e l’allenatore ex Lazio, le sensazioni che filtrano sono sempre più positive.

Questa è la linea tracciata. Sarà determinante in ogni caso il Mondiale per Club ma questa è l’idea dei bianconeri, che hanno messo da parte i pensieri su altri allenatori.

Gianluca Di Marzio

• Mi Piace 4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta migliore. Tranne klopp, che per diversi motivi non allenerà per il momento,non stanno allenatori top disponibili. Quindi meglio continuare con Igor

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Quelli la prendono Fabregas, la Roma Gasperini, la Lazio Sarri, il Napoli ha Conte e noi giustamente ci facciamo andare bene Tudor...manco quarti arriviamo. 

Un altro che sulla base del nulla preferisce Fabregas a Tudor. La sfiga di non chiamarsi Tudoras

• Mi Piace 18

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Umbs ha scritto:

Va benissimo così, ha raggiunto l’obiettivo prefissato ed è un ottimo Mister, ma soprattutto è Juventino.

Voglio proprio vedere,  se non dovessero arrivare i risultati, quanto peserà essere juventino 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sta anche bene basta non fargli fare il mercato. Nel senso che lui dà dei profili per la sua idea di gioco (x esempio e x semplificare: forte di testa e nei duelli, crossatore ecc...) ma i nomi li sceglie la dirigenza. Come ai bei tempi quando Moggi sceglieva e Lippi allenava. Anche perché ci sono allenatori bravi ad allenare e poco preparati nel reclutare (secondo me Tudor è uno di questi) ed altri bravissimi a reclutatare che possono fare mercato ma che hanno altre lacune (vedi Mancini che il talento lo riconosce lontano 1 km ma poi deve metterli in campo)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho letto delle dichiarazioni dello scrittore e storico tifoso della juve Luigi Moncalvo, non proprio positive (anzi) sulla permanenza di Tudor ed in generale sul nuovo progetto societario che sta nascendo.

Se solo avesse ragione al 20%.. non oso immaginare. 🤕

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tatticamente disastroso 

Conosce un solo modulo (3-4-2-1)

Ha collezionato più esoneri e rescissioni che panchine

Era la terza o quarta scelta

Ha un carattere molto difficile 

Incapace a fare i cambi (memoria corta per quanto fatto contro la Lazio?)

Ovviamente quella società di mediocri non poteva che continuare a tenerlo. Bene, però dovrebbero dire a tutti i tifosi che possono anche evitare di rinnovare l'abbonamento per la stagione 2025-2026, visto che sostanzialmente sarà un campionato buttato.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Va bene così  fondo non sarà una cima ma Tudor il suo l'ha sempre fatto che sia a Udine Verona Marsiglia Lazio e da Noi sono state tutte parentesi dove magari non avrà fatto exploit ma non ha fatto male  sono contento e se la è meritata  

Speriamo solo in un mercato quantomeno logico ( cosa che è mancato negli ultimi anni  vivessi a Torino quest' anno pure conscio di non aspettarmi miracoli mi abbonerei visto che se anche un minimo ( NON BASTA) si ritorna a respirare un po' di aria di JUVE ... 

Il tutto ripeto senza crearsi false illusioni 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kenan Yildiz ha scritto:

Preferirei arrivare 10imo con Tudor che vincere uno scudetto con Mancini in panchina, uno degli emblemi della porcata sportiva del secolo.

La dignità NON ha prezzo, ho speso quasi 20 anni della mia esistenza a studiare Farsopoli, le carte, i processi.

O me o Mancini .ghgh

E questo ti fa onore, ma credo che fai parte di una minoranza di tifosi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visti i nomi che circolavano ultimamente probabilmente è meglio così.

Ma è incredibile il livello al quale siamo arrivati: gli allenatori migliori sono fantascienza, quelli buoni ce li facciamo soffiare, tanto da doversi accontentare di un allenatore discreto, ma che probabilmente più di un quarto posto non può garantire.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Quelli la prendono Fabregas, la Roma Gasperini, la Lazio Sarri, il Napoli ha Conte e noi giustamente ci facciamo andare bene Tudor...manco quarti arriviamo. 

Vedremo intanto di Tudor si diceva ma che speranza ha di portare la JUVE in Champions   la squadra sta a terra hs tre scontri diretti in trasferta ... Ma alla fine l'abbiamo spuntata noi pure se tra mille difficoltà e ti dirò anche con merito 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Anche io preferisco Fabregas a Tudor. 

Eh lo so, siete in tanti, cosa posso dirvi? 

I gusti son gusti, quello che è risibile è "Loro prendono Fabregas, noi Tudor". Sarebbe una frase sensata solo se fosse stata detta vent'anni fa, quando giocavano entrambi

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A chi è contento della permanenza di Tudor, ma vi siete gia dimenticati di quanto siamo stati brutti quest'anno, anche con lui in panca? Io ho ancora in mente la ridicola prestazione di Venezia....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Anche io preferisco Fabregas a Tudor. 

Tudor ha qualche esperienza in oiu Fabregad sembra bravo ma va verificato ancora se sono gli allenatori che poi diventano grandi con il tempo o il classico fenomeno del momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti