Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Di Marzio: "Contatto positivo tra Tudor e Comolli. Il croato sempre più verso la permanenza"

Post in rilievo

18 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Che tristezza. Manco avesse compiuto l’impresa del secolo. A me è parso che la squadra faticasse prima di Tudor e con Tudor. Questo non sposta gli equilibri di una virgola e solo il Signore sa quanto abbiamo bisogno di uno che li sposti.

Il mercato sarà sulla stessa falsariga di questa conferma. Mediocrità ovunque.

Vero, la squadra faticava sia con Motta che con Tudor. 

Non ci viene il dubbio che non fosse questione di manico ma di una rosa semplicemente mediocre?

A me si.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Se Tudor è quello visto alla Juve, non mi piace per nulla. Ma zero. 

Io spero sia quello visto nel primo tempo con la roma, col bologna, con la lazio o monza prima di stare in dieci, questo in linea di massima come rendimento generale anche perché poi ogni allenatore con ogni rosa sbaglia la partita (tipo parma).... cmq ripeto io non so se sarà o meno all'altezza, so che ha idee non certo sparagnine, anzi e so che è successo appunto anche con gasp o con altri che si davano giudizi negativi per poi oggi averne tutt'altri.... poi serve una società dietro forte per qualsiasi cosa allenatore e questo ormai si è capito, la pazienza e il tempo come si dovrebbe dare agli altri lo si dovrebbe dare anche a tudor (tempo non illimitatoo o come atto di fede)... poi per il giudizio su questa società e dirigenti nuovi, su allenatore e rosa si dovrà aspettare il campo che è sempre giudice sovrano, cosa che vale o sarebbe valda anche per qualsiasi altro allenatore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Io spero sia quello visto nel primo tempo con la roma, col bologna, con la lazio o monza prima di stare in dieci, questo in linea di massima come rendimento generale anche perché poi ogni allenatore con ogni rosa sbaglia la partita (tipo parma).... cmq ripeto io non so se sarà o meno all'altezza, so che ha idee non certo sparagnine, anzi e so che è successo appunto anche con gasp o con altri che si davano giudizi negativi per poi oggi averne tutt'altri.... poi serve una società dietro forte per qualsiasi cosa allenatore e questo ormai si è capito, la pazienza e il tempo come si dovrebbe dare agli altri lo si dovrebbe dare anche a tudor (tempo non illimitatoo o come atto di fede)... poi per il giudizio su questa società e dirigenti nuovi, su allenatore e rosa si dovrà aspettare il campo che è sempre giudice sovrano, cosa che vale o sarebbe valda anche per qualsiasi altro allenatore

Nulla contro Tudor. Ma preferisco altri allenatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tudor purtroppo non scalda nessuno..alla fine la maggior parte lo terrebbe solo perché non ci sono alternative serie, qualcun altro per riconoscenza e per la juventinità, ma praticamente nessuno pensa che possa diventare un top allenatore per il nostro club...per cui inutile nascondere la delusione se dovesse rimanere lui..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ZizouZidane ha scritto:

Nulla contro Tudor. Ma preferisco altri allenatori. 

Si capisco ma fai lo stesso gioco di chi ha dubbi su fabregas ecc, gioco inteso come giudizio, alla fine si basa su un ipotetico gusto perché cmq entrambi per prendere esempio tra loro due hanno tutto da dimostrare a livelli di top club.... perché poi come teoria  e idee tudor ha idee moderne simili a gasp e gasp prima degli otto anni alla dea non aveva certo l'appeal che ha adesso....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

Si capisco ma fai lo stesso gioco di chi ha dubbi su fabregas ecc, gioco inteso come giudizio, alla fine si basa su un ipotetico gusto

Ovviamente.

Adesso, mattjuve92 ha scritto:

tudor ha idee moderne simili a gasp 

E io preferisco comunque quelle di altri allenatori. 

2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

gasp prima degli otto anni alla dea non aveva certo l'appeal che ha adesso....

In realtà, Gasperini l’appeal se lo è costruito allenando il Genoa. Tanto è vero che dopo lo ha preso l’Inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq come al solito, l'umore qua dentro si alternerà tra chi difenderà  o chi attaccherà tudor come successo con motta e con altri prima di lui, da una partita a l'altra basandosi poi sul risultato finale di esse... se con motta purtroppo siamo finiti male con un umore qua dentro pessismo, speriamo sia diverso con tudor ma anche ci fosse un altro allenatore, altrimenti sarà un altro anno difficile anche qua sopra...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Ok, il discorso è sicuramente sensato e per certi versi condivisibile, il problema è che noi siamo la Juve e non possiamo avere riconoscenza di un allenatore che ci ha portati dal 5° al 4° posto, non possiamo avere questo lusso.

A questo punto, se non ci sono allenatori disponibili che possano aprire un ciclo (adoro Xavi, profilo coerente col nuovo corso), allora mi sta bene.

In ogni caso conterà ciò che porterà a casa come risultati. Solo con buoni risultati potrà restare anche per gli anni a venire, il 4° posto non basterebbe.

Ma se c'é la possibilità di prendere Xavi, io Juventus mi ci fiondo. Ma senza pensarci proprio..

Amico mio, noi al momento possiamo solo affermare con certezza che Tudor ci ha portato ad un 4 posto che non possiamo chiamare impresa solo per rispetto della nostra storia. Il resto sono solo supposizioni. Lo stesso Xavi è solo un gran nome da giocatore che poi ha allenato in contesti "comodi" continuando a godere di una reputazione costruita in una vita precedente. Quest'anno come non mai noi non abbiamo bisogno di scommesse, ma di certezze seppur piccole se son le sole. Questa equivalenza Tudor=4o posto non ha basi. Magari farà anche peggio o forse farà meglio, ma ad oggi Igor rappresenta una garanzia ben accetta anche dal gruppo a quanto pare, particolare per nulla secondario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Tudor purtroppo non scalda nessuno..alla fine la maggior parte lo terrebbe solo perché non ci sono alternative serie, qualcun altro per riconoscenza e per la juventinità, ma praticamente nessuno pensa che possa diventare un top allenatore per il nostro club...per cui inutile nascondere la delusione se dovesse rimanere lui..

Che poi erano le stesse sensazioni che avevano quando prendemmo conte la prima volta. O quando prendemmo Allegri la prima volta... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Entra alla Continassa, mette tutti seduti in silenzio e sussurra... "Ragazzi... Ho visto una lumaca strisciare lungo il bordo di un rasoio affilato. Questo è il mio sogno, questo è il mio incubo...". Altro che miedo @chigen sefz 

C'est la terreur .brr.brr

Ps... Small e' da sabato che non mi davi notizie . Mi ero un po' preoccupata .uff

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, chigen ha scritto:

C'est la terreur .brr.brr

Ps... Small e' da sabato che non mi davi notizie . Mi ero un po' preoccupata .uff

Me gusta cuando tienes miedo por mí...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Ovviamente.

E io preferisco comunque quelle di altri allenatori. 

In realtà, Gasperini l’appeal se lo è costruito allenando il Genoa. Tanto è vero che dopo lo ha preso l’Inter.

Va be ma preferire altri ci sta nessuno dice niente, io preferisco chi ci aiuta a competere efficacemente per quello aspetto poi il campo e le mosse societarie sul mercato spera do siano giuste., anche perché quanso si analizzano teoricamente non dico tuttinma molti sembrank fenomeni del giocodel calcio, poi io camponon sempre dice la stessa cosa..

si però gasp si è consacrato alla dea cmq prima non era considerato allo stesso modo di adesso, e dopp l'inter l'appeal lha perso ( anche ingiustamente se si analizzano le cose a freddo) infatti ora ha ricevuto un'altra occasione in una big diciamo (piazza complicata) dove dovrà dimostrare di essere forte perché altrimenti sarà facile poi dire ehh vedi li con la dea andava bene alzata la pressione no, per lui è una grossa chance, probabilmente l'ultima anche per età 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jucs ha scritto:

Amico mio, noi al momento possiamo solo affermare con certezza che Tudor ci ha portato ad un 4 posto che non possiamo chiamare impresa solo per rispetto della nostra storia. Il resto sono solo supposizioni. Lo stesso Xavi è solo un gran nome da giocatore che poi ha allenato in contesti "comodi" continuando a godere di una reputazione costruita in una vita precedente. Quest'anno come non mai noi non abbiamo bisogno di scommesse, ma di certezze seppur piccole se son le sole. Questa equivalenza Tudor=4o posto non ha basi. Magari farà anche peggio o forse farà meglio, ma ad oggi Igor rappresenta una garanzia ben accetta anche dal gruppo a quanto pare, particolare per nulla secondario. 

Io ho seri dubbi che la Juve sia da quarto posto con Tudor..in ogni caso ho detto che tra 1 anno nemmeno un altro ennesimo quarto posto basterebbe, secondo me.

Con Xavi devi giocoforza cambiare protagonisti in campo, con Tudor non vedo tutto questo mercato, è anche questo che mi fa paura.. se porti Xavi devi investire, se resta Tudor meno.

Bah, vedremo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MegaFun ha scritto:

Un nuovo progetto societario che riparte da Tudor come allenatore a mio parere non è un progetto ambizioso ne vincente, sembra più un modo per tirare avanti e nulla più.

Nonostante ciò, non sono per niente convinto che dopo il mondiale per club sia lui l'allenatore, Comolli è uno che fa decidere l'algoritmo, e non credo che l'algoritmo abbiamo deciso per la sua permanenza.

Ma quando ripartimmo con Conte che grande curriculum aveva come allenatore o che risultati fantastici? Eppure andò bene grazie a lui e agli uomini giusti in società ma nessuno poteva prevederlo visto anche i risultati degli anni precedenti. Quindi, perché con tudor non potrebbe andare allo stesso modo? ( e non dico per forza scudetto ma anche un’annata buona senza tribolare con magari in tranquillo secondo posto, una buona champions e la coppa Italia ?)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ullio ha scritto:

Tudor è arrivato, ha preso una Juve allo scatafascio, distrutta fisicamente e mentalmente... ha dato cmq ordine e i risultati a parte la partita col parma e in parte anche a Venezia(che cmq era senza difesa Kelly Savano Cambiasso neanche in B) ha fatto sempre risutato... ha pareggiato a Bolagna e a Roma con le 2 romane... insomma il suo lo ha fatto.....

poi sarò strano io ma pittosto di certi allenatori filosofi e profeti del bel giuoco preferisco una squadra solida che butta palla in avanti e pedalare!!!!

Per quello c’è la squadra del mio paese, e per vederla non devo manco spendere un €.

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, MegaFun said:

A me basta vedere l'ultima gara contro il venezia per capire che forse era meglio prendere un allenatore di fascia medio/alta anzichè lui.

Vorrei ricordare che se se non ci fosse stato quel rigore ora si stava in europa league.

Non mi sento per nulla ottimista.

Ti sei andato a giocare l'ultima di campionato con Savona, Kelly e Costa in difesa. Onestamente non migliore della difesa del Venezia. E fortunatamente il responsabile di questo è già a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 09bianconero85 ha scritto:

A me sta anche bene basta non fargli fare il mercato. Nel senso che lui dà dei profili per la sua idea di gioco (x esempio e x semplificare: forte di testa e nei duelli, crossatore ecc...) ma i nomi li sceglie la dirigenza. Come ai bei tempi quando Moggi sceglieva e Lippi allenava. Anche perché ci sono allenatori bravi ad allenare e poco preparati nel reclutare (secondo me Tudor è uno di questi) ed altri bravissimi a reclutatare che possono fare mercato ma che hanno altre lacune (vedi Mancini che il talento lo riconosce lontano 1 km ma poi deve metterli in campo)

Anche perché tudor stravedeva per vhlaovic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mar79 ha scritto:

Ma quando ripartimmo con Conte che grande curriculum aveva come allenatore o che risultati fantastici? Eppure andò bene grazie a lui e agli uomini giusti in società ma nessuno poteva prevederlo visto anche i risultati degli anni precedenti. Quindi, perché con tudor non potrebbe andare allo stesso modo? ( e non dico per forza scudetto ma anche un’annata buona senza tribolare con magari in tranquillo secondo posto, una buona champions e la coppa Italia ?)

Con una nuova dirigenza mi aspetto un allenatore coerente alla filosofia dei giovani e di un certo tipo di gioco..confermare Tudor è da ultima spiaggia dai, come è stato chiamarlo.

Significa solo che non hai un altro allenatore..d'altronde le parole dello stesso Tudor tempo fa furono chiarissime in proposito..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, chigen ha scritto:

Small che bravo a hablar espanol, anzi escribir :uhmm: 

In realtà sono una mezza * in spagnolo, dovrei e potrei migliorarlo molto, ma si vede che te tiri fuori il meglio dalle persone .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Satoshi Nakamoto ha scritto:

Ok, il discorso è sicuramente sensato e per certi versi condivisibile, il problema è che noi siamo la Juve e non possiamo avere riconoscenza di un allenatore che ci ha portati dal 5° al 4° posto, non possiamo avere questo lusso.

A questo punto, se non ci sono allenatori disponibili che possano aprire un ciclo (adoro Xavi, profilo coerente col nuovo corso), allora mi sta bene.

In ogni caso conterà ciò che porterà a casa come risultati. Solo con buoni risultati potrà restare anche per gli anni a venire, il 4° posto non basterebbe.

Ma se c'é la possibilità di prendere Xavi, io Juventus mi ci fiondo. Ma senza pensarci proprio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è cio' che speravo all'inizio, Tudor non ha le stigmate del predestinato  ma a sto punto meglio cosi che fare danni...

aggiungo però costruiamo la squadra che vuole ed evitiamo di incaponirci su giocatori che evidentemente non fanno per il suo gioco ( vedasi Dluiz e Vlahovic )

altra stagione mediocre incoming

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarà fondamentale il Mondiale per club ….. detta così c’è da farsi un segno della croce . Fallimento annunciato. 
Manca un Ds !!! E siamo qui a dare fiducia ma vediamo come và il Mondiale … spero che abbiano le idee chiare , tutti, perché il baratro sembra avvicinarsi . 
Voglio bene a Tudor ma non è per noi e soprattutto dopo averlo esautorato andando forti su altri che ci hanno detto no. Occorre cambiare comunque altrimenti sarà naufragio puro e non per colpa del mister 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti